Andrea Armeni
16/04/2023
Cucina di qualità, i ravioli davvero buonissimi, consiglio il mix di 8 diversi ravioli cosi da assaggiarli tutti in un colpo solo e decidere quale sono i vostri preferiti (per mer sicuramente quello al nero di seppia e quello con i funghi porcini). Abbiamo assaggiato anche dell'ottima pasta con spaghettini di riso con gamberi e verdure, mentre gli spaghettoni Da Liu Mian avevano un sapore troppo delicato (c'era probabilmente troppa poca pancetta).
ASSOLUTAMENTE da provare il POLLO FRITTO! Mai mangiato di così leggero in un ristorante. Sapore buonissimo, accompagnato da varie salse (agrodolce, una con arachidi che non conoscevo).
Per questa prima volta abbiamo optato per una consegna a domicilio (oltretutto velocissima) e sicuramente torneremo per provare direttamente sul posto.
L'ambiente l'abbiamo visto dopo la ristrutturazione, seppur solo coper un rapido sopralluogo spinto dalla curiosità, e sembra molto bello.
Max Scout
14/06/2023
Local molto accogliente con bel dehors dove si può stare in tranquillità con i propri amici. Portate interessanti e buon servizio, logicamente lontane dalle classiche portate cinesi conosciute in Italia. Cercavo qualcosa di diverso dall' ordinario e per superare la moda dei nippo sushi....devo dire che ha rispettato le mie aspettative. Conto nella media. Ritornerò sicuramente
VALENTINA VERDERAME
12/02/2023
Posto molto carino ed elegante. Personale gentilissimo e attento. Ravioli cinesi buonissimi e materie di ottima qualità. È stato un piacere pranzare in questo bistrot e fare due chiacchiere con il gestore che è molto attento e si prende cura dei clienti. Il prezzo è nella media: in due abbiamo speso 62 euro gustando una porzione di nuvole di gamberi, tre porzioni di ravioli cinesi, un primo, un panino cinese, una bottiglia di acqua e di vino (una vasta scelta anche su questo ultimo)
roberto savastano
05/03/2023
andavamo spesso al ristorante cinese Dragone. Oggi è rinato come Dao Bistrot e l'attesa è valsa la pena. Il locale è accogliente, molto bello, arredato benissimo, splendido il riutilizzo di elementi d'arredo del vecchio Dragone come linea di continuità (il titolare è sempre lo stesso). La cucina è ottima, rispetto a DAO di V.le Jonio il menù è meno ricco, ma la qualità del cibo è ottima. Come ottime sono le materie prime. Tutto questo con assistenza di personale amichevole ed estremamente cortese. Alessandro gestisce il locale con passione e cortesia. Esperienza molto piacevole. Consigliato.
Gaia Giorgianni
27/02/2023
Ottimo posto per mangiare ravioli (Jiaozi) buonissimi di tutti i tipi . In realtà è tutto buonissimo . Oltre ai ravioli ho mangiato un ottimo manzo con riso che si scioglieva in bocca tanto era morbido. Per finire dei dolcetti al sesamo. Lo consiglio vivamente no solo per la qualità del cibo ma anche per la gentilezza dei camerieri e dei proprietari.
Diego Maria Ricigliano
01/02/2023
Ottimo ristorante cinese con una identità ben precisa, piatti autentici e cucinati a regola d'arte. Personale gentilissimo e ottimi prezzi.
Rachele Nicolini
17/01/2023
Preferivo il locale prima dell'ultima ristrutturazione, troppo buio per i miei gusti e il menù era molto più variegato.
Comunque il cibo tutto molto buono come sempre. Tornerò sicuramente.
Emiliano De Angelis
27/01/2023
Autentica cucina cinese di alta qualità, locale elegante e raffinato, servizio cortese ed impeccabile. I piatti conservano il gusto e la tradizione de 'il dragone d'oro', precedente nome del locale prima della ristrutturazione, ma con un'innovazione dell'offerta che non delude. Vivamente consigliato.
Alice Nobile
05/03/2023
Locale di sostanza. Camerieri e personale da ristorante stellato. Ambiente elegante e cucina ottima. DAO è una sicurezza in fatto di autentica cucina cinese, anche nella versione bistrot con menu short ma perfetto per brunch o cena conviviale. 5 stelle
Lara Ughetto
06/02/2023
Il Dragone d’oro si è trasformato nel nuovo Dao bistrot, menù rinnovato e innovativo nelle proposte. La ristrutturazione del locale è pensata nel minimo dettaglio, l’atmosfera è calda e accogliente adatta sia ad una cena in compagnia che per una cena intima. Straconsigliato!!!
Rossana De Velo
21/02/2023
Siamo stati benissimo. Ambiente elegante. Camerieri gentili ed efficienti. Pietanze consigliate tutte ottime, in particolare i bao e gli spaghetti alle verdure e funghi.
Ci torneremo senz'altro.
Loredana Battistin
31/01/2023
Finalmente ha riaperto!!!! Da anni vado in questo ristorante ora completamente ristrutturato! Atmosfera elegante,cibo squisito, qualità alta e servizio sempre impeccabile, accogliente e affettuoso! Bravissimi!!!
Susanna Schimperna
19/02/2023
Tavoli distanziati, luci basse, bella atmosfera. E i piatti sono diversi dai soliti (e buoni). Solo un suggerimento: un paio di piatti "banali" li aggiungerei...
Nino D'Attis
14/02/2023
Ambiente curato e accogliente, cortesia del personale e cucina di alto livello (qualità decisamente superiore alla media): ha superato tutte le aspettative iniziali. Vivamente consigliato.
Andrea Magnifici
29/12/2018
“Dragone d’oro” è un ristorante cinese vicino Piazza Bologna che si distingue da subito per l’ambiente accogliente e l’atmosfera intima che si respira.
Il menù è ben assortito e presenta le più celebri pietanze della cucina cinese, oltre che piatti meno conosciuti. Gli ingredienti - si sente- sono di prima qualità e ho trovato tutto buonissimo. Tra i piatti che ho assaggiato consiglio di provare il pollo in agrodolce, il manzo (servito con una particolare salsa piccante) e il pesce al vapore, che ha un sapore davvero delicato.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, sebbene sia leggermente più caro rispetto agli altri.
Nulla da dire sul servizio, celere ed efficiente; e sul personale, gentile e disponibile.
Consiglio questo ristorante a chiunque ami o voglia avvicinarsi alla cucina cinese autentica.
Fido Fidobis
06/01/2023
Ha sostituito un ottimo ristorante cinese. Il posto è stato a lungo chiuso per ristrutturazione e ha appena aperto con nuova gestione. Penso sia diventato il bistrot del famoso ristorante DAO di viale jonio.
Ambiente raffinato e scelta delle materie prime ottima. Pietanze gustose e servizio accurato. Non mi piace il fatto che la soja, che io uso a profusione, sia in un vasetto con altre due salse e che, finendo subito, si debba ripetutamente richiedere.
Ovviamente i prezzi si sono alzati molto (senza vino), complice anche la crisi energetica. Un bistrot raffinato per le grandi occasioni, con una ovvia limitata scelta soprattutto nei secondi.
Gianluca Petricca
11/01/2023
Cucina cinese di alta qualità a prezzi giusti. Il locale, completamente rinnovato da poco, è molto bello. Buona anche la selezione dei vini.
Emilio Matarazzo
04/02/2023
Un'esperienza da ripetere. Personale super gentile, locale molto molto bello e qualità del cibo ottima. Consigliatissimo!