Marco Verro
10/06/2023
Ottima esperienza rievocativa del periodo del proibizionismo. Il locale non propone un dress code, ma tutti i suoi ospiti di solito vestono elegante. Il mercoledì e la domenica il locale propone anche alcune live di musica classica anni 20. Non dispone di molti posti, quindi é sempre meglio prenotare sul sito web per assicurarsi l'ingresso. L'atmosfera é accezionale e l'arredo di classe ed esclusivo. Ma il pezzo forte sono i drink, forti di una varietà impressionante di bottiglie. A occhio e croce avrò notato un 20.000 euro almeno di bottiglie in mostra su tutte le pareti del locale, tra gin (un centinaio di varietà almeno), amari, whisky, rum e quant'altro. Persino il ghiaccio usato nei drink é atipico e evidenzia la cura maniecale di ogni dettaglio. É un circolo privato: ci si tessera al primo ingresso. La preparazione dei camerieri inoltre é assolutamente notevole. Un posto assolutamente di classe che definirei: il paradiso degli intenditori di superalcolici. Il mangiare é limitato ovviamente a qualche salato di accompagnamento ai drink.
Andrea
24/05/2022
Speakeasy semplicemente unico. È tutto perfetto, a partire dal servizio impeccabile con professionalità e cordialità da parte di tutto il personale, fino alla bevuta stessa, la quale definirla eccellente sarebbe riduttivo. È un'esperienza da fare obbligatoriamente. Il miglior speakeasy di Roma.
Claudia Panico
03/04/2023
Non c'è molto da dire, il nome dice già tutto! È stata un'esperienza piacevolissima, resa ancora più speciale da Elisa che col suo sorriso, la sua cordialità ha saputo farci immergere nel mondo del bartending e assaporare al meglio i drink.
Bellissimo.
Sonia Spedicato
18/01/2023
Metto 5 stelle perché non posso metterne 7
Già l'entrata con la richiesta della parola d'ordine, la cura dei dettagli come il campanello, le divise e il cameriere che ti porta a tavolo con la bottiglia d'acqua mi avevano conquistata
Il locale è a dir poco suggestivo, i tavoli sono tavolini piccoli, "arrangiati" su un pianoforte, su sgabellini, proprio come un vero speakeasy anni 30!
Il personale è preparatissimo, e l'attenzione al cliente è pazzesca.
Bartender e personale di sala sono gentilissimi, ed è stato un piacere poter scambiare due parole con tutti quanti.
L'atmosfera e tutta la cura dei dettagli ha reso la serata semplicemente perfetta.
Un grazie speciale alle due ragazze che ci hanno servito e consigliato
Torneremo per forza! 🤩
Samuele
07/03/2023
Più che un drink, un viaggio nella storia e nella cultura dei cocktail, che (manco a dirlo!) sono eseguiti a regola d'arte. Frank Sinatra, musica dal vivo, tanta gentilezza, classe e professionalità. Un saluto da Sam e Federica, alla prossima! 🥃😊
Ivan Turatti
24/04/2023
Una esperienza unica e indimenticabile. La fama di questo posto lo precede, ed è meritatissima. Cocktail spettacolari e servizio di una precisione e abilità incredibile.
Mery Annie
02/02/2023
È stato tutto davvero fantastico! Magari c'è un po' troppa fretta di "mandare via la gente" che sta anche spendendo bene(per esempio io e la mia amica abbiamo preso 3 drink a testa), però capisco, data la fila che c'è da fare per entrare, e ne vale davvero la pena! Tutto ottimo! Contentissime! Gentilissimo anche il ragazzo che gestisce la sala!
Christophe Clivot
18/01/2023
Un luogo che ti porta indietro nel tempo, dei cocktail fantastici creati ad arte ed il personale che è incredibile per gentilezza e professionalità. Un posto dove andare ogni volta che si passa da Roma. Se si potessero dare, anche più di cinque stelle.
Niccolò Franchi
01/04/2023
Smoking club in puro stile proibizionismo con vastissima scelta di distillati che accontenterebbero chiunque!
I ragazzi in sala e al banco sono semplicemente fantastici:super professionali, simpaticissimi e molto disponibili a scambiare quattro chiacchiere con tutti! Esperienza davvero rilassante, piacevole, memorabile.
Prezzi adeguati alle materie prime e alle lavorazioni che compongono ogni cocktail.
Non economico ma giustamente commisurato.
Luca Scarlatti
21/05/2023
Siamo stati in questo locale ieri sera ..
La prima regola è essere silenziosi fuori dalla porta, in attesa di entrare, mi raccomando è una questione di rispetto..
Dentro, l'atmosfera ti riporta ai vecchi anni del proibizionismo.. il personale si è dimostrato carino, attento e molto disponibile.. se volete bere un drink e non sapete cosa scegliere, fidatevi del consiglio del Barman.. ha una una conoscenza molto ..molto profonda del suo lavoro e i suoi cocktail sono realizzati a regola d'arte..
Consigliatissimo per una serata tra amici.. o come degna conclusione dopo una cena..
Torneremo presto a trovarvi..