Daddo G
16/02/2020
Posto carino in stile Industrial dove si mangia una buona cucina. Non è eccezionale e devo dire che per i prezzi le porzioni sono un po' piccole, pagare un supplì €4 di quella dimensione è un prezzo fuori mercato, anche se devo dire che era molto buono. Per il resto comunque un ristorante da consigliare anche se non come prima scelta. Hamburger molto buono e ben cotto
Alessandro Romanella
02/06/2018
Locale curato dall’ambientazione particolare: spazi ampi e tavoli alla giusta distanza. Fritti molto buoni (il supplì cacio e pepe tra i migliori mai mangiati). La pizza dall’impasto digeribile. Ottimi tutti i primi della tradizione romana e i dolci. Personale molto cortese e disponibile. Conto leggermente alto però per ciò che abbiamo mangiato.
Alessandro Leopardi
12/06/2021
Cambio di gestione ora è "the random" disco-pub pizzeria. Incredibile menù 10 euro pizza più birra poi musica dance... Locale ben climatizzato, bagni puliti (ma ero quasi in apertura).
Totalmente radicalmente cambiato rispetto a prima.
Giampiero Modena
05/03/2019
Scoperto su invito per un aperitivo da un amico. A due passi dal gazometro, dal Ponte di Ferro (dell'industria), dalla Piramide, dalla Centrale di Montemartini. Immerso nel cuore di quello che era stato un importante insediamento industriale dei primi decenni del secolo scorso, Gazometro 38 con i suoi interni restituisce un'atmosfera composita un po' brutalista (travature in cemento armato) un po' archeoindustry e un po' vintage (negli arredi). Venendo al dunque va detta subito una cosa: patatine fritte fatte in casa buonissime, focaccia morbidissima, assaggio di lenticchie, bocconcini di frittata, affettati e formaggi misti. Il tutto con un Franciacorta rosato. Ottimo abbinamento. Come aperitivo è decisamente da lode. Non contenti, abbiamo voluto provare un assaggio di pizza Margherita. Ottima lievitazione. Conclusione? Torneremo per provare la cena vera e propria.
Ornella Liserra
24/05/2018
24.05.18 sono stata qui per la 1° volta stasera con una mia amica .
Pizza buonissima, impasto leggero.
I camerieri molto gentili ed accorti alle esigenze dei clienti.
Servizio veloce.
Ci ritornerò.
Location bella
Elias Psarakis
07/10/2018
Merita veramente tutte le stelle e forse qualcosa di più... raramente ci si alza dal tavolo con la consapevolezza che i soldi spesi oltre tutto sono pochi... Complimenti per la semplicità e bontà delle pietanze, fritti squisiti, pizze raramente eguagliabili altrove, personale professionale ma alla mano. Da visitare merita.
Monica V.
07/03/2019
Posto accogliente,molto particolare nell arredamento. Cibo divino! Il cuoco gentilissimo ci consiglia ogni volta e andiamo via sempre soddisfatti. Consigliatissimo.
Lorena Lorenzelli
11/06/2019
Un posto straordinariamente particolare dove cucuna, recupero di archeologia industriale e accoglienza si fondono in equilibrio perfetto. Ottima la carta, che privilegia la stagione. Vini al top. Prezzi giusti. Pizza goumande. Ambiente curatissimo.
Padi
24/02/2018
Esperienza bellissima
Ho festeggiato qui insieme ad un'altra ragazza la nostra laurea ed è stata un vero e proprio successo! Cocktail buoni, patatine ottime, pizza ottima, personale gentile e sorridente. Ci hanno riservato questa area (come da foto) ad open space che ci ha permesso di poterci muovere liberamente, anche i bambini che erano con noi erano tranquilli. La titolare gentilissima e brava! 5 stelle
Sofia
27/10/2019
Locale molto bello e tranquillo, anche se affollato ogni tavolo riesce a mantenere una propria riservatezza. Cibo molto buono, di ottima qualità e preparato con maestria. Sono stata lì 4 volte e ho avuto occasione di provare di tutto, antipasti primi secondi dolci e pizze. Nulla mi ha mai delusa, l'unica pecca è che spesso un paio di piatti in menù non sono disponibili quella sera.
Ieri sera: non disponibile la picanha, perché per esigenze ecologiche ne è stata bloccata la commercializzazione. Così era anche a Marzo. Togliendola dal menu, il cliente non rimane deluso da un "non disponibile" :)
FRANCESCO BELLOMO
10/08/2019
Nonostante l'ambiente sia ampio, dalle volte alte, tipico dei recuperi industriali, non risulta dispersivo, anzi mantiene un'atmosfera accogliente e ricercata. Buona la pizza e primi, prezzi medio-alti.
Michele Dimartino
17/03/2017
Posto molto carino non eccessivamente affollato.
Si mangia bene.
Ottima la pizza con un mega forno a legna.