JiH
18/03/2023
Trovato per caso andando via da Piazza San Pietro e perfetto per noi, in quanto il mio fidanzato è celiaco. Ristorante piccolo ma carino, rustico e sicuramente adatto anche a famiglie (si consiglia di prenotare perché si riempie facilmente avendo pochi coperti a disposizione). Il menù è completamente senza glutine (la pasta non è fatta in casa ma confezionata). Il cibo è sicuramente ottimo, tranne il tiramisù al pistacchio che sapeva solo di panna. Per il resto è stato un pranzo ottimo, la frittura era croccante e buona come anche la carbonara e la pasta con i carciofi. I prezzi forse sono leggermente altini (specie la bottiglietta di acqua da mezzo litro a 2€), ma considerando che si tratta di una cucina senza glutine e la zona in cui si trova, ci può stare. Consigliatissimo a prescindere che si sia celiaci o meno.
Amalia D'Alessio “aethereally”
02/07/2022
Ci sono stata con due amiche durante un week end a Roma a maggio. Cercavamo qualcosa di veloce dove poter mangiare prima di andare ad un evento e abbiamo trovato questo posto. È completamente gluten free e considerando che nel gruppo abbiamo un'amica celiaca, per una volta non ci siamo dovute preoccupare di eventuali contaminazioni. Ci siamo limitate a prendere i famosi crocchè da 25cm l'uno (non è possibile non provarli!!!). Personale accogliente e cordiale, leggermente lento il servizio ma probabilmente dovuto al numero di persone presenti in sala e ai tempi di cottura di quanto ordinato.
Francesco Lupo
09/04/2023
Questo locale è stata un bella sorpresa. Io e la mia ragazza dopo aver visitato la cupola di San Pietro stavamo cercando un locale in cui fosse possibile mangiare piatti senza glutine essendo io celiaco e fortunatamente ci siamo imbattuti in questo ristorante.
Il locale è un po’ piccolo ma accogliente.
I piatti invece sono molto buoni e tutto il menù è senza glutine. Inoltre è personale è molto gentile.
L’unica pecca è il tiramisù che non ci ha fatto impazzire e alcuni prezzi un po’ alti come la bottiglietta d’acqua da mezzo litro che costa 2€.
Per il resto consigliatissimo.
Carol
25/04/2022
Locale piccolo e piuttosto caotico interamente gluten free.
Pizza senza glutine molto buona, impasto morbido e il pomodoro molto saporito.
La frittura di pesce della mia amica invece non era molto abbondante e nemmeno particolarmente buona.
Una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che diano l'acqua nelle bottigliette di plastica da mezzo litro invece di optare per il vetro.
Ho fatto aggiungere alla mia marinara delle melanzane e non mi è stato fatto nessun supplemento, cosa apprezzata!
Filip Ivanov
21/05/2023
Abbiamo visitato questo ristorante per cena dopo la visita al Vaticano. Servizio molto gentile, il calzone e la pasta senza glutine erano buoni, ma un pò pesanti a causa dei formaggi e del fatto che il pane del calzone era veramente troppo. Arancini fritte niente di speciale. Insomma una bella possibilità di mangiare per chi ha delle intolleranze al glutine.
Gaetano Abatemarco
18/07/2022
Siamo venuti qui soprattutto per un amico celiaco e dunque intollerante al glutine. Esperienza positiva: c’è una vasta scelta di antipasti, fritti, primi, secondi e dolce. Forse prezzi troppo alti per alcuni piatti ma tutto buonissimo.
Flavia C.
27/05/2022
Super! Ci sono stata oggi 27 maggio a pranzo con i miei 2 fratellini.
Il ragazzo Luka è stato estremamente gentile, professionale e disponibile. Davvero meritevole! È super volenteroso ed educato.
Tutto senza glutine. No contaminazione.
Un paradiso (per quanto mi riguarda).
Abbiamo preso 3 pizze margherita eccellenti!
Prezzi direi adeguati alla location.
Locale non molto grande ma nel complesso accogliente.
Ci tornerò senza dubbio. E grazie!
Fabio
21/02/2023
Ho chiesto al cameriere se in cucina stesse lavorando mia madre di origini campane perché le polpette erano esattamente delle stesso sapore e dimensione... squisite!!!
Anche qui una garanzia per noi celiaci essendo tutto senza glutine dal pane ai primi e pizze comprese.
In due giorni ho assaggiato anche pizze fritte ,pasta ai carciofi e parmigiana di melanzane ritrovando sempre i giusti e tipici sapori napoletani.
Mar r r
16/04/2023
Prezzi davvero onesti, servizio veloce e cortese. Il locale è piccolo, meglio prenotare. Opzioni senza glutine. La pizza è veramente buona e Rachid molto gentile, ci torneremo
Michela Corsi
26/02/2022
Ieri sera finalmente ho realizzato un mio desiderio, mangiare la crocchè ed ho scelto quelle da 25 cm di Mama Eat Lab, anche per visitare un quartiere storico di Roma, Borgo Pio.
Dunque non si può descrivere appieno quanto sia goduriosa la Mama Crocchè classica, patate e mozzarella morbida con una panatura croccante intorno, buono anche nella versione arancino. Per secondo ho provato il baccalà con patate e zeppole un piatto molto ricco e saporito (patate tagliate artigianali forse non fritte benissimo). Abbiamo assaggiato anche una pizza fritta ripiena con ricotta e prosciutto buona e una frittura di pesce. Devo dire come esperienza la rifarei ma provando il ristorante di Trastevere. Bravi ragazzi
Francesco Calsolaro
03/03/2023
Tappa fissa ormai a Roma, perché la mia compagna intollerante al grano può mangiare senza preoccupazioni.
Piatti eccellenti anche se senza glutine, personale gentile e attento, prezzi nella media.
Chiara Andreotti
05/03/2022
La miglior pizza senza glutine (e senza lattosio) che abbiamo mai mangiato. E un tiramisù al pistacchio (anche questo senza glutine e lattosio) molto buono. Camerieri simpatici e gentili, prezzo ottimo, ci ritorneremo sicuramente.
Yuri A.
10/01/2023
Siamo stati in questo ristorante un sabato sera. Il posto è piccolino, non c'è il servito bensì si ritira ciò che si ordina direttamente dal bancone. Al momento dell'ordine ti danno un timer e quando squilla puoi andare a ritirare l'ordine. Si tratta di una catena napoletana, da mangiare è tutto esclusivamente senza glutine, pertanto adattissimo a celiaci. Il cibo è buono,conto nella norma.
Daniele Bauso
13/02/2023
Che dire: un locale piccolo ma molto accogliente. Personale gentilissimo e cucina dall'antipasto al dolce completamente senza glutine e senza lattosio. Ogni volta mia moglie, celiaca e intollerante al lattosio, ha gli occhi che ridono per le bontà che preparano. Consigliatissimo anche per chi non è celiaco
Beatrice Moras
31/01/2023
Sono celiaca ed è il nostro paradiso.
Cucina tutta senza glutine, non si teme il riscio di contaminazione, ogni cosa sul menù è senza glutine e buonissima. Ovviamente super consigliato anche ai non celiaci considerando la qualità dei piatti.
Super buono, super complimenti!