Alessandro Ortali
12/02/2023
Mascherata da osteria in realtà è un ristorante di ottimo livello, con una cucina Romana. Il locale è veramente accogliente microscopico e nascosto in una viuzza nel centro di Roma. Ho mangiato un misto di antipasti ottimo vario e ben presentato. E poi un pollo alla cacciatora meraviglioso bruschettato al punto giusto. Ho finito con un gelato di marroni e cioccolato fondente ottimo. Il servizio è stato sempre sul tavolo con una gentilezza per nulla falsa. Il proprietario onnipresente e stato super simpatico e gestisce il ristorante come una gentilezza informale unica. I prezzi sono giusti e sicuramente ci tornerò.
Federica A.
13/11/2021
Non posso non dare cinque stelle per un posto così speciale!!!! Ci siamo trovati davvero benissimo. Cortesia e disponibilità nel centro di Roma, pietanze buonissime e.... carbonara top! Abbiamo preso degli antipasti a base di carciofi es erano ottimi, ma poi quando è arrivata la carbonara siamo rimasti estasiati!!! Consigliatissimo, e complimenti anche si camerieri molto attenti e gentili.
Gaetano Tufariello
24/05/2023
È la prima volta che mangio in questo locale e devo dire che si mangia divinamente bene. Marco, il titolare, sa consigliarti piatti non particolarmente elaborati ma semplici, gustosi e raffinati al palato. Ringrazio l'amico Ennio che mi ha indicato e invitato in questo meraviglioso posto.
Lo consiglio vivamente
Vincenzo Di Martino
18/03/2023
Da impazzire per quanto si mangia bene!!!! Antipasto insalata con avocado noci parmigiano da 10 e lode, primo lasagna con punta di asparagi altro 10 e lode, come secondo straccetti (mai mangiati più buoni di questi) e dolce la loro mousse di castagna, in più bevande e caffè abbiamo pagato 50 a testa (eravamo 3). Raga da provare credetemi. In più il localino è accogliente e di atmosfera
Marilena Sannito (Mena)
19/06/2022
Sono stata in questo ristorante perché consigliato da chi conosce i miei gusti culinari...Locale situato nei pressi del Pantheon,carino.Ci siamo sedute subito,tra l'ordinazione e l'arrivo del primo,ci è voluto un po',il locale non era pieno,ma tutto sommato la corbonara ha soddisfatto i miei gusti...Sapore gradevole non eccessivamente forte di pecorino,l'uovo meno cotto sarebbe stato meglio,ci si può tornare...Per quanto riguarda il personale,qualcosa da dire ce l'ho!Non fai in tempo a mangiare l'ultima forchettata,che già il piatto è sparito!Servizio attento e veloce si,ma se voleste fare la scarpetta?Non ci è consentito...Il caffè,non lo prendete,che è meglio...
Rapporto qualità prezzo,nella norma...
Maria Chiara Berni
23/02/2023
Ristorante unico e accogliente cucina eccellente, cortesia speciale! Abbiamo trascorso due ore piacevoli dove ci siamo sentiti molto coccolati con attenzioni e gentilezza! Il locale .. difficile da descrivere è davvero unico merita una visita, consiglio prenotazione. Grazie a prestissimo 😃
Manu P.
08/01/2023
Non posso che dare il pieno dei voti su tutti i fronti. Cucina romana raccontata dal proprietario gentilissimo e brillante ma mai invadente. Piatti buonissimi e zero attese: dopo poco dall' ordine è arrivato il piatto di ravioli (che ha divorato) per la mia bimba.
Sicuramente un posto dove tornerò
Da prenotare, altrimenti impossibile trovare posto
M C
26/05/2018
La mia esperienza culinaria è stata variegata (4,4). Pane gradevole (3,5). I migliori spaghetti con gamberi che ho provato nell'accostamento del fumetto di teste con il crudo del corpo (5 stelle). Il fritto (5) del fiore di zucca era soffice come nuvolette di drago forse grazie alla birra, il ripieno di baccalà e patate morbido e cremoso ma mancava di nerbo, gusto più femminile, piaciuto molto alla mia fidanzata (4). Tagliatelle con asparagi, speck di anatra e formaggi e pepe: gradevole (3,7) ma mancava del grasso animale capace di dare più spessore al piatto. Picanah: cotta sette ore a bassa temperatura è morbida ma un pochino metallica, la cucina fa quel che può con gli strumenti del posto (4). Servita con due creme di verdure buonissime ( 5). Gli agretti serviti con la salsa lasciata dalla carne, ottimi. Ottimo latte portoghese, bilanciato, saporito e leggero (5)
Alfredo A.
23/02/2023
Posto in centro accanto al Pantheon, davvero bello anche se piccolo. Tortino di patate e broccoli eccezionale e davvero complimenti per la carbonara da un romano doc.
Corrado Sommavilla
24/05/2023
Locale accogliente e personale gentilissimo. Nell' arco di due pranzi ho provato diversi piatti e sono tutti risultati di eccellente qualità.
Giacomo Fontana
03/01/2023
Locale molto accogliente, un po' stretto ma dona il suo fascino. Cucina locale molto buona e molto condita (pro e contro) con un servizio un po' freddo. Costo un po' alto ma essendo in centro non ci aspettavamo diversamente.
Ughetto Vincent
10/05/2019
Locale con pochi posti. Menù della cucina romana. Buona qualità. Ottimo cacio e pepe. Prezzi nella media. Situato vicino al Pantheon. Personale cortese. Chiuso il lunedì.
Laura Raus
23/04/2023
Un posto unico per qualità atmosfera accoglienza grazie a tutto lo staff ed in particolare ad Antonio . Vivere momenti con gli amici o la famiglia indimenticabili in questo luogo unico
Francesco Speroni
16/03/2023
Do cinque Stelle sulla fiducia e sul ricordo se la memoria non m'inganna: anni fa non c'era qui una trattoria che si chiamava "Da Vito"? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Riccardo Vanelli
29/04/2023
Osteria con tipici piatti romani e non solo.
Location accogliente e intima.
Antonio, numero uno!
A presto
Erika
13/11/2021
Cucina romana,molto buona. Personale simpatico e attento ai particolari. Gelato al pistacchio oppure castagna accompagnato con una cioccolata fondente alla nocciola da mettere dentro il gelato è un qualcosa di sublime😍
Stefania
24/09/2022
Veramente buono, il personale è davvero cortese, molto carina la location e i piatti sono stra buoni!
Consigliato!
Alessandro Rossi Fanelli
24/06/2022
Ristorante caratteristico , piccolino ed accogliente . Pietanze di grande qualità, il prosciutto crudo che ho mangiato ieri era di una bontà unica .
Il proprietario è gentile ,gira tra i tavoli tenendo tutto sotto controllo senza mai essere invadente , si vede che ha molta esperienza in quello che fa .
La cameriera che ci ha servito , non ricordo il nome ma ricordo che era piccolina , è stata di una gentilezza e di una professionalità più unica che rara.
Nonostante sia di Roma è stata la prima volta che ho provato questo ristorante anche grazie all amica che mi ci ha portato , ci tornerò sicuramente ed al più presto.