massimo Andreuccioli
28/11/2019
Gli amanti della pizza non possono morire senza aver mai provato la pizza e i fritti di questo piccolo gioiello a Centocelle. Tutta la tradizione romana fritta o infornata. Per gli amanti del quinto quarto una su tutte: Pizza con Trippa, Pomodoro, Pecorino e Menta!
Emanuele
07/03/2019
Ottima la pizza e la fantasia dei gusti buoni anvhe i fritti, unica nota dolente leggermente troppo caro, ma per una volta si puo fare.😉
Frankie Galway
29/04/2019
Ottime pizze tonde e al taglio, originali e con buoni ingredienti. Non fanno consegne a domicilio però è possibile prenotarle comunicando l'ora del ritiro.
Matteo
02/04/2016
Hanno moltissime varietà di gusti. Quella che preferisco in assoluto è salsiccia e parmigiano, una pizza davvero ottima. Lo spazio del locale è molto ristretto, gli arredamenti sono in pieno tema pomodori e pizza. Il costo della pizza è molto alto, anche perché sono tutte pizze molto elaborate. Personale gentile e discreto. Consigliata ma cercate di abbassare i prezzi!
Mega Manu
16/10/2020
La pizza é ottima,sottolineo solo che la tranciata dei pezzi va un po regolata,da 2 euro a 4 per una pizza cosi gonfia e imbottita é un'attimo.
Ho chiesto vari pezzi a Tot euro ed é uscito qualcosina si più,solo più accortezza
Per il resto posticino un po piccolo ma carino, ritorneró sicuramente.
Lu Maca
19/05/2017
Perché 5 stelle?
Perché la pizza non è pizza è molto di più, c'è una storia dietro ad ogni singolo abbinamento che parla di cultura, passione ricercatezza, esperienza.
La pizza o meglio diciamo la base è ottenuta con metodo e conoscenza per ricavare il croccante dal cuore soffice e leggero supporto hai condimenti che non sono mai scontati ma sorprendenti.
Ecco, è una base e non una pizza, ma sono le fondamenta solide che consentono a Mirko Rizzo di creare un'esperienza fuori dal comune, fatta di sentori consistenze colori e suoni.
Per esempio abbiamo potuto assaggiare una profumatissima porchetta adagiata su.... Andatela a scoprire non voglio rovinarvi la sorpresa.
La vocazione è quella di carpire il meglio da ogni regione andando a ricercare le chicche di ogni luogo paese artigiano e proporle a chi come me è sempre in cerca di certe gioie culinarie, qui le puoi trovare. Poi ci sarebbe da parlare dei fritti che meriterebbero una recensione solo loro, perché di certo non t'aspetti la perfezione quando entri in una "pizzeria" ma in generale da nessuna parte a meno che entri in un tempio della frittura gestito da un monaco giapponese maestro di tempura decimo Dan.
Bhè qui le fritture sono perfette e non parlo degli abbinamenti e dei sapori che ha saputo scoprire o riproporre dal classico supplì per tutti, perché senza ragù, al filetto di baccalà che "scrocchia" solo a sfiorarlo, passando per le diverse proposte tipo orzo perlato e pesto alla trapanese da infarto e molto altro ancora.
Quello che stupisce dopo esservi ripresi dalla botta di sapore, è la leggerezza di un piatto che solitamente appesantisce solo a guardarlo.
Il cestello portato direttamente al tavolo senza salviette o altro perché nemmeno una goccia s'è persa sulla tovaglia o altrove.
Mangiare il fritto senza avere la sensazione di unto nemmeno sulle mani non mi era quasi mai capitato e questo non ha prezzo.
Per concludere a Centocelle è atterrato un marziano appassionato del suo lavoro e ossessionato dalla perfezione che finalmente ci dà la possibilità di assaggiare l'Italia con tutta la sua bellezza i suoi profumi sapori è colori al giusto prezzo, anche in borgata, perché tanta ricercatezza passione dedizione va giustamente pagata e qui si paga il giusto e si va via felici e contenti e vogliosi di ritornarci. Grazie Mirko a te e al tuo staff
LAURA DI RIENZO
08/08/2018
Pizza a taglio di alta qualità, l'impasto è leggero e ben lievitato. I condimenti sono ricercati e di ottima qualità. Abbiamo assagiato la margherita con la bufala e che dire, uno spettacolo. Anche il supplì molto buono e ben condito. Consiglio sicuramente
Claudia B
13/04/2019
Pizza facilmente digeribile con ricchi condimenti. Ottima nei sapori e negli accostamenti, l'impasto è veramemte eccezionale.
In più il personale è simpatico.
Conclusione: posto ottimo e assolutamente da provare.
Ps. I fritti sono da sogno.
Susanna Lelli
03/01/2018
Questa è molto più che pizza. È un'esperienza culinaria a 5 stelle. La fantasia del pizzaiolo, Mirko, coniugata alla cordialità del personale e alla calorosa accoglienza che ti riservano già è indicativa della qualità della pizza, che è frutto di tutto l'amore e la passione delle persone che ci lavorano. Questo posto propone abbinamenti unici e prelibati di pizza gourmet: da quelli più raffinati a quelli più rustici e simbolo di romanità, come la pizza con la trippa o una delle mie preferite "patate, mortadella e salsa tartufata". Tappa d'obbligo per chi è amante della vera pizza.
Peppertoppa
21/10/2018
Impasto della pizza ottimo, basso e croccante. Ingredienti di qualità.
Pizze a taglio con prezzi leggermente sopra la media, in parte giustificati dalla particolarità dei tipi di pizza.
C'è anche la possibilità di prendere pizze tonde da asporto: Favolose!
Fritti da provare
Michelangelo Parolin
12/03/2019
Meriterebbe anche 5 stelle e mi riprometto di aggiornare questa recensione quando tornerò di nuovo a mangiare lì. sicuramente una grande selezione di sapori e di materie prime, buona scelta delle birre, tutto molto intimo e tutti molto gentili. consigliato se non si vuole mangiare la solita pizza punto prezzo non contenuto.
daniele
30/09/2019
Una delle migliori pizze a taglio di Roma, Mirko è uno che la sa lunga in tema di impasti, materie prime, condimenti e fritti. Questi ultimi proprio so da sturbo, penso che non ci sia nulla che Mirko non possa e non voglia friggere: tagliatelle al ragù, lasagne, cannelloni, bollito, impossibile fare l’elenco, volete na cosa fritta? Ce sta.
Pizze stratosferiche, la mia preferita da buon magnone è la pizza lasagna, ma come scegliete scegliete bene qua.
Se avete paura dell’inferno non andateci, qui si fanno peccati di gola gravi. Siete avvisati.
Dario Burgio
22/02/2020
Pizza e fritti fra i migliori di Roma. Qualità gourmet di altissimo livello
Vincenzo Fiorillo
28/12/2016
Ottima pizza, sia per l'impasto che per la qualità degli ingredienti.
Assaggiato poi un ottimo frittino tonnarello calcio e pepe.
Prodotti di qualità, ricercati e spiegati bene.
Merita una visita se vi trovate in zona.
Giovanni Bastianelli
16/03/2019
Un impasto diverso dal solito, soffice e ben lievitato, gusti forti anche della tradizione della cucina Romana azzardati ma sempre gustosi e bilanciato. Ottimi i fritti veramente spaziali.
Lorenzo Palumbo
27/09/2017
Pizzeria a taglio eccezionale! A partire dall'impasto base della pizza, buonissimo e digeribile fino alla grande fantasia di gusti e specialità. Una menzione speciale va fatta per la pizza alla carbonara, davvero super!