Emilio Affittoprotetto Corvino
17/06/2023
Un locale molto carino a due passi da Piazza dei Re di Roma, piatti della tradizione romana rivisitati. Antipasti e primi ok, i dolci sono da migliorare.
Ludovica DelliColli
07/06/2023
Era da tanto tempo che volevo provare la cucina di questo locale e devo dire che sono rimasta super entusiasta!
Cibo e vini di ottima qualità!
Ambiente carinissimo e personale più che gentile!
Ilaria
25/12/2022
Scegliendo un locale vicino casa, abbiamo trascorso la vigilia di Natale al ristorante Schietto. Il menù era fisso ma ci è stata data la possibilità di cambiare alcune portate. Il servizio è stato velocissimo, il cibo di qualità, tutto a base di pesce, il costo assolutamente contenuto, rispetto a quanto mangiato e al fatto che si trattava di un prefestivo, la cortesia e professionalità elevata.
Ambiente giovanile e molto riservati.
Michele Akii78
15/05/2023
Ristorantino situato in via Vercelli a due passi dalla fermata della Metro Re di Roma, i coperti non sono molti, possibilità anche di mangiare all'aperto, le proposte culinarie sono molto particolari.
I dolci buoni... Il prezzo in linea con la qualità delle pietanze proposte, unica pecca bisognerebbe ampliare un pochino la cantina!
M. A.
22/06/2023
Posto molte piacevole su una via tranquilla. Ideale per pranzi di qualità o un apericena/aperitivo. Personale molto sorridente e gentile. Conoscono anche l’inglese.
FrancescaViaggio
23/11/2021
Abbiamo mangiato a pranzo sabato 20 all'interno del locale intimo ed accogliente come tutto lo staff che ti presenta i piatti e ti consiglia anche di osare.
Abbiamo preso una bruschetta burro e alici ed una bruschetta con i pomodorini in modo da assaggiarle entrambe, alternare i morsi è favoloso. Poi un tagliolino al ragù bianco, e la faraona, se non l'avete mai assaggiata fatelo. Una piacevole sorpresa tanto che alla fine abbiamo fatto la scarpetta. Per finire la spuma di tiramisù e la crostatina di ricotta, cioccolato e arancia. Ottimo rapporto qualità prezzo, attenzione al cliente, ai dettagli della tavola, alla presentazione dei piatti. Ti alzi con un sorriso soddisfatto. Complimenti a tutti!!
Chiara Dabogirl “dabogirl”
12/03/2022
Locale piccolo gestito da giovani, un gioiellino con piatti molto curati, particolari, l'uovo poché (che ho assaggiato i due diverse occasioni, una con base piselli e una con base patate) spettacolare con combinazioni strepitose. Vini molto buoni.
Pavlo Huzenko
29/05/2021
Sono stato qui per un pranzo sotto consiglio di diversi amici. Beh che dire, piacevolmente sorpreso, tutto ottimo dagli antipasti al dolce! Cucina italiana, ricercata, che propone piatti molto interessanti. Pochi piatti ma buoni, e spesso è proprio questo che distingue i ristorante buoni da quelli no.
Prezzi in linea con la qualità del cibo!
Ps. La tataki di manzo era squisita.
Adriano Alessandrini
06/04/2023
Un buon indirizzo. Non molti piatti in carta ma tutti interessati e ben fatti. Accogliente e familiari sia l'ambiente che il servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo
Francesca Pispisa
26/02/2022
Posto piccolo e molto carino. Il cibo è buono, tipico da trattoria ma rivisitato in modo più originale. Buonissima la pappa al pomodoro. Buono il carciofo alla romana. Buoni i primi e anche i dolci in particolare la crostatina di ricotta con composta di arance