Angelo D'Agostino
08/12/2022
Un gioiellino! Non sono un estimatore della carne di pecora, questo posto mi ha convinto perché nel menù ci sono anche arrosticini di Angus e volevo provarli. Il menù ha tantissima scelta, molte pietanze sfiziose e che ti invogliano ad ordinarle. Arrosticini classici fatti a mano, di angus con tartufo, ma anche di scamorzine e formaggio. Bruschette di ogni tipo, affettati, coccia di cacio, antipasti vari. Insomma l'imbarazzo della scelta. Tutto molto buono. Accorgimento: il parcheggio è impossibile da trovare, quindi munitevi di pazienza. Ho messo 4 stelle solo perché, forse a causa della confusione, il servizio è un po lento, però il personale è gentilissimo, disponibile e la location bella spaziosa. Lo consiglio!
Albanian Tourist
25/03/2022
Un ristorante tipico abruzzese a Roma. L'ambiente è molto grande. Arredato con cura e molto accogliente. Il personale e disponibile e molto gentile. Il cibo e molto buono e cucinato con cura. Il prezzo e nella media dei ristoranti di Roma. In due abbiamo pagato intorno a 35 euro (un antipasto, 10 arrosticini, 2 acque e mezzo litro di vino). Ci ritroveremo nel futuro.
Matteo Di Ridolfi
25/04/2022
Da abruzzese consiglio vivamente questo locale per poter degustare degli ottimi arrosticini tradizionali e non solo…
Come antipasto suggerisco di provare le bruschette con la crema di pecorino, sia classica che al tartufo, ma soprattutto la bruschetta con capocollo e ricottina di pecora, semplicemente favolosa.
Per quanto riguarda gli arrosticini abbiamo degustato sia quelli fatti a mano (30gr) che quelli piccoli al tartufo, una rivisitazione dei classici che ho apprezzato molto, ed entrambi erano morbidi, gustosi e facilmente digeribili.
L’unica pecca, se proprio va trovata, è nel sale, che va aggiunto a piacere, in quanto gli arrosticini non vengono salati in cottura.
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!
Rita Panico
27/03/2023
Le ragazze del servizio sono molto carine. Per il cibo non saprei. Hanno tanta varietà di bruschette che le rende invitanti ma non sono molto condite quindi mi è sembrato di mangiare pane croccante e basta. Buono l'antipasto del pastore, con salumi buoni e sono stata piacevolmente colpita dai formaggi. Per gli arrosticini, ottimi quelli di angus, quelli di pecora un po' da ritoccare con sale (che manca in cottura) e olio a peperoncino che viene messo a disposizione sul tavolo.
In 5 con due antipasti, 4 bruschette, 85 arrosticini abbiamo speso circa 28 euro.
antonio abenante
15/01/2022
Il ristorante è a 2 passi dalla stazione Tiburtina ed infatti è stata la nostra prima meta romana. Ambiente molto ampio, menù non eccessivamente vario ma corposo. Il servizio è estremamente veloce ed è tutto molto buono. Menzione particolare per gli arrosticini ovviamente e per gli ottimi dolci.
Roberto De Filippo
27/05/2023
Bel locale in zona Provincie/ Bologna, dove gustare realmente piatti tipici della tradizione abruzzese. Prezzi onesti, portate generose, servizio veloce e impeccabile. Da tornarci, senza ombra di dubbio.
Emy Alf
25/07/2022
Locale accogliente ed anche il personale anche se a volte distratto. Attesa un po lunga cibo buono ma sconsiglio tiramisù che non mi è per niente piaciuto, all'interno credo di aver percepito della cannella.
pamela m
04/05/2022
Locale vicinissimo alla stazione Tiburtina, questo locale offre specialità abruzzesi. Il servizio è rapido, il personale è gentilissimo.
Sicuramente torneremo a gustare i famosi arrosticini e l'antipasto composto da specialità tipiche abruzzesi.
Riccardo Gnani
06/03/2023
Locale molto carino e accogliente. Siamo stati accolti molto calorosamente e il personale ci ha proposto di posare le valigie in una stanza chiusa a chiave (servizio molto comodo, essendo vicini alla stazione).
Purtroppo al tavolo ci siamo sentiti un po' abbandonati e ci è voluto un po' sia a ordinare che a ricevere le portate
Rebecca Muti
27/01/2023
bruschette e arrosticini buonissimi, sia l’opzione da 20g che quella fatta a mano da 30g. servizio veloce (in qualsiasi momento puoi riordinare gli arrosticini). torneremo!
shiroimanga
20/04/2023
L'ambiente è molto rustico, la carne era spettacolare, vi consiglio le bruschette con la salsiccia e la ventricina!
Sono spettacolari, non ho avuto il piacere di assaggiare il dolce ma sembravano buonissimi!
Riccardo Gentilucci
06/02/2023
Bruschette ottime (consiglio salsiccia di fegato e crema di pecorino al tartufo), arrosticini buonissimi (consiglio di assaggiarli un po’ tutti), vini che si accostano benissimo alla carne, soprattutto il loro Montepulciano. Il tutto condito da un servizio rapido, informale ma cortese. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo.
Paolo Castellani
15/06/2023
Il mio posto preferito in assoluto perché aperto tutti i giorni fino a tardi, rapido nel servizio e tutto buonissimo. Non delude MAI
Teresa Zappia
30/05/2022
Locale vicino Piazzale Delle Provincie.
Personale molto gentile.
Le pietanze sono ben presentate e molto buone!
Consiglio gli spiedini di scamorza, oltre alle classiche rustelle. Anche gli amanti del tartufo vengono accontentati!
Ci sono diversi posti a sedere, ma consiglierei di prenotare durante il fine settimana.
Patrizio Salvaticchio
06/02/2023
Ottimo locale, carino e tranquillo, personale gentile e cordiale, servizio ottimo e preciso, ottima la qualità dei prodotti e dei cibi, molto buoni gli arrosticini di 40g provate anche diversi tipi di bruschette, buono il vino e le birre, ampia scelta sul menù. Consigliato. Unica pecca, luce troppo bassa e soffusa, a mio avviso da rendere quasi difficoltosa la lettura del menù. Esperienza tutto sommato ottima. Poco parcheggio nelle vicinanze.
Simo U
12/01/2023
Premetto che sono abruzzese verace, quindi magari ho un occhio un po' più critico per le cose...
Il tagliere non presentava prodotti stile "salame o salamella verace abruzzese ma i prodotti erano molto commerciali, puoi trovarli dappertutto, stessa cosa i formaggi"
Arrosticini ottimi e cotti alla perfezione ma mancavano di sale.
Pizzelle abruzzesi imbarazzanti per la durezza...la pizzella è la pizzella...morbida o dura ma non una pietra.
Conto buono invece.
Aline Vidal
30/05/2023
Arrosticini buonissimi ma le bruschette non erano buone... erano miste ma non siamo riusciti a individuare i sapori sembravano tutte uguale. Il personale gentilissimo. Un pochino costoso...