Paola Francaviglia
02/06/2023
Un locale in stile anni '30 molto elegante, dalle sale ai bagni, tutto molto curato. Si mangia davvero bene, il menù comprende scelte sia per palati raffinati che non. Super consigliati l'hummus di ceci, il pulled pork e un freschissimo cocktail Basilico! Ho apprezzato particolarmente il sottofondo musicale, in linea con lo stile del locale 😍
Il servizio è impeccabile, le attenzioni al cliente sono gradevoli. Ambiente curato, come in foto.
Lidia Pavoni
30/05/2023
Ottimo ristorante in uno dei quartieri più belli di Roma. Menù molto curato con proposte interessanti che cambiano in base alla stagionalità dei prodotti. Cocktail straordinari! Ha alcuni tavolini per mangiare all'aperto nella piazzetta antistante al locale. Consigliata la prenotazione, soprattutto nel weekend.
Kelly Giuliacci
22/10/2022
Locale vicinissimo alla Metro B- Cavour, quindi molto comodo per chi si sposta con i mezzi.
Al suo interno è molto curato e moderno.
Ci siamo fermati per un dopo cena e oltre ad i cocktail portano anche qualche stuzzichino, il che non è scontato. Prezzi forse leggermente alti ma siamo comunque in centro quindi ci può stare.
Marco Sechi
20/03/2023
Locale che richiama negli arredi gli anni 20. Ambiente curato, personale in livrea pulita e stirata (ormai una rarità nella generale sciatteria), molto educati e pacati nel parlare, come i commensali, così da potere ascoltare, se da soli, una piacevole musica al pianoforte in sottofondo. Pochi piatti che spaziano dalla tradizione e stagionalità al pesce. Cucina a vista, ma nessun odore/profumo fra i tavoli. Bagni splendidamente puliti e funzionali. Prezzo giusto, anche inferiore alle aspettative: tre primi della tradizione, un contorno di carciofi, asparagi fave e piselli, un hamburger con contorno, due calici colmi di vino rosso Laziale, bio senza solfiti, corposo (purtroppo non ne ricordo il nome), acqua, una coca-cola, tre dolci, due caffè, tre coperti, €100. Ritorneremo molto volentieri!
Laura .Stefenelli
24/04/2023
Fantastici! Li abbiamo chiamati 15 minuti prima della chiusura per dire che stavano arrivando e che sapevano fai cosa mangiare. Una carbonara. È appena ci siamo seduti ci hanno servito due piatti caldi di pasta alla carbonara! Attesa zero. Buonissima. È il posto dal gusto chic e retró è una chicca in piazza Suburra. Stupendo, buono e molto gentili! 4 stelle solo perché abbiamo pranzato qui una volta sola avendo poco tempo a Roma, e per dare un contributo ritengo occorra mangiare più volte in un ristorante. Quindi…torneremo!
Francesca Baccini
06/01/2022
Sono rimasta impressionata dall'efficenza del servizio e dall'ottima realizzazione dei piatti. Gusti complessi e sorprendenti . Abbiamo provato una tartare sorprendente, il pulled porck insieme a vino e un ottimo cocktail.allego foto. Prezzi medio bassi. Torneremo sicuramente.
Beatrice Nitti
18/05/2023
Personale gentilissimo e disponibile.
Drink al basilico assurdo.
Ottimo aperitivo.
Prezzi onestissimi.
Sirin Ben Nasr
06/06/2022
Locale molto bello sia all’interno che all’esterno, piatti curati e molto buoni, abbiamo chiesto diverse spiegazioni dei piatti e la cameriera è stata molto disponibile e gentile ci ha aiutato con la scelta giusta.
Sara Turetta
27/03/2023
Locale curato, cucina a vista (cosa che si apprezza sempre) e cibo buono. Per questo sembra frequentato anche dai romani. Unica pecca: lo spazio esterno "schiacciato" dalle auto parcheggiate. Ma ovviamente non è colpa del ristorante. Per il resto bravi!
Andi Arapi
14/09/2019
Un posto elegante e un po' intimo. I piatti buoni nella norma. I spaghetti cacio e pepe piaciuti tanto. Ma si può fermarsi anche per un drink dove ci sono molti cocktail e liquori diversi.
Pietro Dr
30/04/2023
Ottima esperienza ed ottima cena, locale curato sia all’interno che all’esterno e ideale per una serata tranquilla in famiglia o tra amici. Personale gentile e disponibile, piatti buonissimi e rappresentativi della cucina romana, consigliatissimo per una cena tipica.
Carlotta Carretti
09/04/2023
Locale giovane e bello, personale gentilissimo sempre col sorriso :) piatti buoni, spesa più che giusta. Unica pecca: tavoli molto, troppo vicini. Valutazione comunque positiva, bravi!
Oreste Billo
30/04/2023
Esperienza eccezionale. Il cibo è squisito e servito in porzioni abbastanza abbondanti, il personale cortese ma non invadente e il locale è molto ben curato nell'aspetto. Anche la posizione è strategica poichè si trova in una piazzetta tranquilla ma ad un passo dai siti turistici di maggior interesse.
Outstanding experience. The food is exquisite and served in fairly generous portions, the staff is courteous but not intrusive and the place is overall tasteful. The location is also strategic as it is located in a quiet square but a stone's throw from the most interesting tourist sites.
Enzo Salvoni
01/08/2022
Le 4 stelle le merita , la cucina non è la tipica romana , strana con cose buone e altre magari troppo per me , ma è sicuramente interessante se si vuole provare a cambiare un po’ a Roma , prezzi onesti
Teresa Viola
07/04/2023
Personale attento e cortese. Piatti tradizionali, preparati con gusto e qualità. Prezzi coerenti con un ristorante non solo turistico del centro di Roma. Location curata e accogliente.
Un posto da consigliare e nel quale si ritorna.
Paola Cimbolli
18/12/2022
Accogliente, ricercato, dalla cucina romana a piatti sofisticati.
Buona la carta dei vini e cocktail.
Personale preparato e gentile. Bella serata.
Serena Pandolfini
24/10/2017
Partecipando a Crudi e Bollicine.
Questa volta siamo in un'antica piazza di Roma a due passi dal Colosseo. Ed è proprio in Piazza della Suburra che scopriamo quasi per caso il Ristorante e Cocktail Bar "Suburra 1930 Liquori e Cucina". Un locale che richiama nell’arredo gli anni trenta dove ti aspetti di trovare sedute su poltroncine di velluto verde dive come Marlene Dietrich o Greta Garbo che sorridono sorseggiando un drink mentre un grammofono in sottofondo passa musica swing. Il locale è curato, con il suo bancone bar all’ingresso, la cucina a vista , lo spazio ristorante dislocato su due piani, un dehors che occupa un piccolo angolo dell’antica piazza, il personale gentile e attento e per finire "i suoi lampadari che hanno avuto da me la giusta attenzione".
Adesso dopo una serata "evento", nella quale abbiamo avuto solo un assaggio della cucina, bisognerà tornare per provare le proposte del menù.