Mario Senise
19/03/2023
Locale molto piacevole in San Lorenzo che offre un menù di tutto rispetto, con punto forte pizze gourmet di livello molto alto. Impasto leggero friabile e molto digeribile. Una varietà di pizze , classiche incluse, con materia prima invidiabile. Purtroppo, e capisco l'attesa essendo un sabato sera e in 13 persone, la critica (speriamo costruttiva per la gestione) è aver servito prima tavoli arrivati dopo di noi. Non lamento l'attesa ripeto, anche se parliamo di circa 1:45 per 13 pizze, ma secondo me aver portato l'ordine un po sotto per accelerare tavoli piu piccoli. Comunque ritorneremo perché la pizza è buona. Grazie
Lucio Satto
23/04/2023
La pizza di Sanlollo è molto molto buona. Io ho mangiato quella con scarola olive di Gaeta alici su impasto di farina ai cinque cereali. Esperienza da ripetere e da consigliare.
Gaetano
01/03/2023
Emozione pura! Locale bellissimo, intimo, pizze stupende, cibi vari gustosissimi, personale gentilissimo e professionale. Che dire, consigliatissimo. Tra non molto tornerò a deliziarmi.
Angela Capano
02/06/2023
Bel posto accogliente... ti senti a casa ... personale gentile & cortese ... cibo okkk di ottima scelta ... si mangia benissimo .... servizio davvero speciale ... trovare persone che fanno bene il loro lavoro è difficile qui c'è.... CONSIGLIATO 😉😉😉
ladonnadighiaccio
20/03/2023
Abbiamo cenato la settimana scorsa in questo splendido locale. Abbiamo preso degli antipasti e le pizze ed erano veramente ma veramente buone! Leggere e super digeribili! Il locale ben curato e carino per una cena a 2 o con amici per un aperitivo. Il personale super gentile e anche lo ZIO che é stato carinissimo nel spiegarci "il segreto" del loro impasto (giusto ma non troppo 😅) secondo me tappa fissa se stai in zona
federica rizzuti
27/04/2023
Pizza buonissima e personale attento e gentile. Anche il supplì è uno dei migliori che abbia provato! Bravi!
Emanuele Ciccone
22/02/2023
San Lollo è quel posto che puoi odiare o amare, ma comunque ci capiterai.
Un po' come quel amico che tutti ne parlano bene o male.
Tutti posticini tattici per tutte le tasche e le età.
Nuccio
29/05/2023
Cibo Superlativo servizio impeccabile personale attento gentile preciso professionale. Ambiente favoloso . Sono a Roma da 3 anni finalmente ho trovato il ristorante giusto .
Alessandro Coratti
21/12/2022
Complimenti si mangia veramente bene la pizza ottima poi non parliamo degli antipasti che bontà! E non solo…. Ma alla fine, quando ci hanno servito i bombolotti con la nutella sopra….. non parlava più nessuno e poi non finivano maiiiiii… che delizia ha dimenticavo! Si spende veramente ma veramente bene e soprattutto prevale la loro Gentilezza ho promesso di ritornarci…. a presto!
Il diario di un percorso
10/02/2019
Locale carino nel cuore di san Lorenzo. Ambiente informale, personale gentile e alla mano. Pizza davvero buona e prezzi abbordabili. Unica pecca tavoli troppo vicini ma lo spazio è quello che è. Bisogna prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto.
Raffaele Covito
29/05/2022
Pizza buona, bella location pulita, personale garbato...qualche euro in meno la renderebbe adatta alla zona e a ciò che offre qualitativamente (es. 13 euro una pizza senza mozzarella e pomodoro=solo massa con 4 fettine di pesce spada in una zona popolare è decisamente troppo...gli stessi 13 euro aggiungendo mozzarella sarebbe piu giusto)
Marco Novelli
27/04/2019
Ristorantino carino e accogliente situato a San Lorenzo. Si distingue per piatti gustosi e innovativi, lo chef si destreggia tra i sapori con grande maestria. È un posto dove si può consumare una cena semplicissima tra fritti e pizza, ma anche una cena sofisticata tra piatti di pesce. Prezzi giusti per l'offerta proposta.
Dottor Pierpaolo Muoio (RLS UNIVERSITÀ)
31/05/2023
La pizza 🍕 più buona del Mondo. Simpatico e professionale il proprietario ed i ragazzi di sala... Ottima anche la cucine e la location!
Daniele Orazi
10/03/2023
Pizza veramente eccezionale. Impasto leggero, morbido dentro e croccante fuori. Condimenti abbondanti e prodotti eccezionali. Molto soddisfatto
Gino parito sorrenti
31/12/2016
SAN LOLLO o San Lorenzo, un nomignolo affettuoso, un locale di Tono...
Lo " Scirocco ", vento caldo Africano, soffia e penetra, abbracciando e accarezzando la Sicilia... poi si incunea nell'Atlantico e quando le foglie cadono...incontra ostile la Bora e i venti gelidi provenienti dall'Artico.
Ultra millenaria è la Storia della Terra e loro... la Russia,l' Alaska, Il Canada, la Groenlandia, l'Islanda, la Finlandia,la Norvegia e l'Oceano Artico sono sempre stati li, o forse come rivelano alcune tracce antiche erano terre "Verdi" ...
L'Artico è un approdo difficile ed impervio, pieno di Ghiacciai ed Iceberg, dove pochi uomini vivono ( Iglù o eschimesi ) o altri, hanno tentato l'avventura con mezzi di fortuna.
Il fascino di queste distese di Ghiaccio, cosparse di un mare blu profondo in cui microbiche forme animali, convivono con arcaiche specie di pesci e " mostri " quali...i Hippoglossus hippoglossus e il taniwhasauro, non è mai stato abbandonato dall'uomo.
Sia per il desiderio di conoscenza, e soprattutto per il desiderio di sfida che fa dell'uomo un " diavolo ", che vari intrepidi attraversarono quelle sconfinate, bianche e accecanti lande di " ghiaccio ".
Freddo polare, burroni e strapiombi improvvisi, Orsi Bruni e Bianchi e uccelli, quali aquile reali... e foche popolano quelle terre ghiacciate.
Una storia doppia al contrario, penso ai 176 anni della storia americana, cosparsa di popolazioni indigene e immensi deserti, ove avventurieri e cercatori d'oro hanno trovato fortune o sono rimasti un cumulo di ossa.
Il caldo intenso, il freddo polare, i venti, i terremoti i maremoti e la natura tutta intera rappresentano un oscuro e insormontabile ostacolo per l'uomo che alle volte " conscio " o " pazzo " l'infinità vuole dominare.
Fu durante il periodo Nazifascista che la Germania " economica " e " imperialista " volle con il dirigibile " Zeppelin ", tentare e ritentare l'ennesima attraversata oceano-artica.
Ne conosciamo le sorti...disastrose, comunque di grande fascino storico se si ascoltano le rare testimonianze radiofoniche e filmiche.
Uomini valorosi, con il coraggio di affrontare il destino, la paura e le paure più inconsce, ma armati di forza intellettuale ( di " dannunziana " memoria ) e desiderio di conoscenza, hanno intrapreso tale " avventura "… con alterne sorti, ma aimè rovinose il più delle volte per le avverse forze della natura.
Nel cuore dello storico quartier di San Lorenzo vi è: "San Lollo ".
"San Lollo " è un Locale Fresco, Giovanile, Gioviale, Curioso, Storico, Felice ...un Locale di Autore e di Stile...una ventata gelida di bello e culture, servita con amore di cuori caldi, innamorati e d'onore...i Siciliani.
San Lollo ti carica di energie positive e ti fa confrontare con " donne" e "uomini" di " carattere", espressione di " valori " e dinamicità, in una capitale dormiente e incapace di farsi moderna.
I sapori e il gusto sono tutto uno con lo style tra l'osteria e un modern new conception... i piatti da sbizzarrirsi, tra l'amore e i sorrisi di chi lo dirige.
E per voi appassionati di calcio, al piano inferiore troverete due salette interamente dedicate all'ascolto e alla visione delle partite.
Approvato !!
Grazie "San Lollo", grazie allo staff, grazie della ventata fresca di "Sicilia" che ci fate vivere.
. . .
Arianna Tosin
04/03/2023
Pizze buona, personale gentile
Abbiamo dovuto aspettare un po' il dolce ma per il resto sono stati veloci!
Fabrizio DC
11/06/2023
Ci siamo trovati benissimo, servizio ottimo e ottima pizza, ci torneremo sicuramente...