Dino Graziano
20/02/2022
Tipica cucina romana in centro ma fuori dalle rotte turistiche. Carciofi alla giudia croccanti fuori e morbidi nel cuore (ben 2 a porzione), primi abbondanti e ricchi, polpette al sugo da scarpetta. Ragazzo in sala attento e preparato, discreto ma orientato al cliente. Autentica perla.
Federico Simone
20/01/2023
Cucina romana con specialità tipiche. Il menu é bilingue ma sono entrato lo stesso e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Buona la carbonara, forse mancava un poco di amalgama, mentre i carciofi alla giudia erano eccezionali. Il locale è semplice e il rapporto qualità prezzo è buono. Consigliato!
Pietro Di Paolo
16/05/2023
Sicuramente avendo riempito il locale con due pullman di adolescenti non ha aiutato ad esprimere il potenziale della struttura.. ordinare alla carta è molto diverso per una tipologia di struttura come questa.. perciò mi sono promesso di tornarci appena sarà possibile.
Dando uno sguardo alle prelibatezze che i camerieri portavano agli altri tavoli si percepiva benissimo che c'è la possibilità di mangiare la cucina romana autentica..
Perciò giudizio sospeso fino alla prossima esperienza.. sottolineando il grande e impegno, la professionalità e la disponibilità del personale che a Roma è merce rara!
Piero Pastecchia
31/10/2022
Forse l'aspetto esterno non da il giusto valore a questo ristorante, entrando si apprezza l'ambiente delle trattorie tipiche romane , il menù ha molte specialità romanesche; io ho preso i classicissimi carciofi alla giudia ed erano eccellenti , spaghetti alla grigia perfetti. Tra l'altro l'unico in zona dove si riesce a spendere il giusto senza dover rinunciare alla qualità. Non ha tavoli in esterno , ma preferisco così che mangiare in mezzo alla calca su un marciapiede.
Titti Roma
28/04/2022
Siamo di Roma cucina super approvata👌😍 si mangia benissimo e non è turistico! Personale super gentile attento ad ogni richiesta, veramente impeccabile. Torneremo sicuramente grazie
annetta vale
06/09/2020
Cercando qualcosa di sfizioso per pranzo, abbiamo scoperto questo locale molto carino in piazza Cairoli; da bravi "romani" abbiamo preso carciofi alla giudia, filetti di baccalà e un fiore di zucca, tutto buono (compreso il rosso della casa) e personale gentile. Torneremo per un pranzo "vero" ;-)
Luchetto Pa993
04/04/2023
Ottima cena di gruppo in questo ristorante al centro di Roma.
Cucina genuina e leggera ma verace.
Ottimi dolci e staff gentile
Torneremo sicuramente!!!
Alessandro Calisti
09/10/2020
Luogo semplice ed accogliente nel centro di Roma. Ho mangiato una carbonara veramente fantastica. Quantità-qualità-bontà ottime. Inoltre il cameriere è veramente simpatico e gentile, oltre ad essere molto professionale. Ci tornerò sicuramente!
Lisa Palomba
01/03/2023
Personale gentile e disponibile, atmosfera familiare e soprattutto ottimo cibo!!! Torneremo sicuramente, da provare!
Tornati una seconda volta, confermiamo la nostra precedente esperienza!
Carmelita Milinziano
08/11/2021
Si mangia benissimo e la locandiera gentilissima ed attenta alle esigenze del cliente
Girolamo Crea
07/11/2022
Tutto buono. Abbiamo pranzato benissimo. Primo e secondo di buona qualità. Gustosi e abbondanti. Locale discreto. Personale abbastanza partecipativo ma nulla di più
Romano Marino
11/12/2022
Eccezionale non è elegante pubblicare quanto speso non vi è valore alla qualità vi assicuro per una trattoria vale la pena provare poi se non si rimane soddisfatti una recensione negativa non costa nulla
Adriana Ramacciotti
28/04/2022
Il lavoro del ristoratore o lo fai con passione o non lo fai. E la passione qua si vede, si gusta e si avverte nella gentilezza con cui ci hanno accolto e servito, dal primo momento della prenotazione telefonica al momento di pagare il conto. Piatti buonissimi, tutti, dai carciofi alla giudia (2!!!) ai primi, dall'abbacchio alle polpette, per non parlare dei dolci fatti in casa dalla proprietaria. Cercavamo un posto dove poter mangiare con amici non romani lontano dal chiasso, che non fosse troppo turistico e che potesse offrire cucina romana e che fosse in grado di ospitare una bella tavolata senza stare troppo appiccicati: non hanno deluso le nostre aspettative! Bravi bravi e grazie ancora! Non mollate!
Nicola Pace
14/05/2022
Trattoria a conduzione familiare con un'offerta culinaria interessante che fa anche del prezzo il vantaggio competitivo. Le sapienti mani adoperate in cucina, assieme ad una reinterpretazione di piatti romani, laziali, aperta a una contaminazione della cucina di tutto io centro Italia rendono il posto speciale. Nonostante fosse un pranzo per turisti, non è mancato nulla. Buona l'offerta di vini anche del territorio.
Paola Antinucci
21/10/2022
Ottima cena nella piazzetta all'esterno.
Cibo delizioso in particolare le loro pappardelle della taverna e menzione speciale alla gricia
Ci torneró
Sono tornata ed è sempre una conferma, grazieeee mille