Luciano Lombardi
10/06/2023
Il Goccetto è un' enoteca vineria davvero speciale, dove poter bere tante belle bottiglie a prezzi straordinari, così come i tanti bicchieri di vino disponibili. Da mangiare, tanti piattini sfiziosi che non vi faranno rimpiangere di non essere in un classico ristorante. Aperto da decenni, gestito sempre dalla stessa famiglia. Servizio amichevole, cordiale, sincero, disinvolto. Di grande successo. Imperdibile!
Ilaria Fenato
12/04/2023
Enoteca sempre molto affollata, quindi aspettatevi una bella coda ma ne vale la pena.
Ottimo cibo per accompagnare un bel calice o bottiglia. Vastissima scelta di vini ovviamente, e un bellissimo locale.
Personale super gentile, simpatico e disponibile!
antonella cantore
06/04/2023
Per tutti gli amanti del vino, questo e' il posto perfetto! Il personale e'preparato e super gentile. Noi abbiamo fatto questo "piccolo" aperitivo e siamo stati contenti della scelta! Ritorneremo sicuramente e il prima possibile! Stra-consiglio!
Luca Pennella
03/01/2023
Enoteca dove è possibile gustare un buon calice di vino e mangiare qualcosa.
Il locale non ha moltissimi posti a sedere quindi bisogna avere un po' di fortuna per sedersi o attendere un attimo.
La carta dei vini in calice e basta ampia, spaziando su tutte le tipologie di vino, c'è anche la possibilità di bere una birra (solo due in catalogo), la parte di gastronomia sembra molto interessante anche se purtroppo non ho potuto assaggiare nulla.
I calici di 'base' partono da 5/6€ fino a salire.
Personale cordiale e si respira un'atmosfera tranquilla e posata anche con il locale pieno.
Stefano Di Zazzo
24/02/2023
Storica enoteca in centro a Roma, a due passi dal Tevere, Castel Sant’Angelo, Piazza Navona e Campo de’ Fiori. Location suggestiva; buona qualità dei prodotti.
Francesco f
21/03/2022
Storica enoteca in via dei Banchi Vecchi con vastissima selezione di vini in un ambiente accogliente e affascinante.
Molto buoni gli spuntini per accompagnare una calice o una bottiglia.
Sempre molto affollata quindi spesso bisogna aspettare se ci si vuole sedere al bancone o ad un tavolo, ma ne vale la pena.
fa bri
22/01/2022
Posto onirico da film neorealista. Un'enoteca con etichette eccezionali che annovera vini blasonatissimi ed altri meno conosciuti ma oltremodo validi. Indubbiamente tutto ciò è frutto della selezione di un ottimo sommelier alla guida di tanto buon bere. Cena eccezionale basata sulla qualità che supplisce alla mancanza di cucina espressa. Grandi preparati che vengono presentati con gusto e selettività da fare invidia ad un ristorante stellato. Involtini di salmone, salumi, burro e alici tradizionalissimo, zuppe ai porcini e ceci e baccalà: ottime. Distillati da grande locale. Che dire: chapeau. Prezzo contenuto per la qualità offerta. Dico solo San Leonardo 2016 a ,75 euro. Consigliatissimo e grazie.
Alina M.
21/06/2022
Ottima la lista dei vini, posto piccolo ed accogliente, uno dei preferiti della zona.
Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo.
Peccato che non accettano prenotazioni.
All'interno fa piuttosto caldo, non so se hanno l'aria condizionata, io non l'ho sentita per niente.. a fine giugno, in un posto piccolo ed affollato, ci si soffre e si abbassa la qualità dell'esperienza.
Andrea Pontiroli
28/04/2023
Vino buono, ambiente super accogliente e curato. Il pezzo forte è la vetrinetta con tutte le prelibatezza sottolio che fanno venire l'acquolina in bocca. Consigliato
Valeria Cipollone
18/12/2022
Intimo, caloroso, accogliente. Selezione dei vini ottima, oltre a quelli in menù si possono scegliere quelli a scaffale. Si inizia per aperitivo, ma è talmente piacevole che si resta per cena, scegliendo tra le proposte sfiziose (e anche golose!) del menù, che ha dei prezzi ragionevoli (soprattutto essendo in centro). Il servizio è veloce e anche cordiale - non si prenota ma non ci sono problemi a trovare il tavolo (ingannando l’attesa con un calice). Consigliatissimo!