Giuseppe Saccone
17/02/2023
Ho capito che, purtroppo, oggi a dare un ottimo giudizio a locali spesso se non miserabili ma poveri sono i giudizi di saccenti influencer su tic toc o Instagram. Ed in tal modo ristoranti molto mediocri passano per buoni posti ove andare prendendo, spesso, “cantonate” pazzesche. Per provare quanto ho suddetto stasera ho cenato da Gildo in Trastevere, fuori dalle opinioni di chi “ne capisce” ed ho trovato ottima pulizia e personale gentile, cordiale che mi ha consigliato dei piatti OTTIMI ed alla fine non mi ha scuoiato con il conto e mi ha offerto anche un amaro.
Lo consiglio. Io ci tornerò. 😊
walter xmas
09/01/2023
Ci ho mangiato 20 anni fa e poi quando vengo a Roma ogni volta ci torno ed è sempre ottimo , carciofo alla romana da mangiare assolutamente come la cacio e pepe , cicoria su purea di fave provatela , servizio cordiale e prezzi per la qualità ottimi .
Alessandro Ferrari
13/06/2023
Personale eccellente, la titolare gentilissima, cordiale e competente. Un luogo all'interno della Magica Trastevere davvero unico.
Cibo di qualità con piatti gustosissimi e con una scelta tipica della cucina Romana.
Complimenti 👏👏👏
Andrea Setti
07/05/2023
Buona trattoria a Trastevere. Mangiato bene e abbondante. Davvero buona la trippa, gricia e carbonara così pure consigliati i carciofi (fritti e alla giudia) Unica pecca il tavolo all'aperto un po' troppo "ballerino". Prezzo un po' più alto rispetto a trattorie di Roma, comunque non eccessivo per quantità e qualità.
Ruggero Ronchi
24/04/2023
personale educato,disponibile e professionale!
Attesa di 30 minuti scarsi per servirci in 11 persone con quattro diverse tipologie di pasta.
Io ho mangiato dei rigatoni alla carbonara buonissimi!!
Posto consigliato e se mi ricapita di essere in zona ci tornerò sicuramente!
Bius Bush
09/12/2022
Posto piccolino ma accogliente alle porte di Trastevere, dove ho mangiato una fantastica amatriciana servito dalla cameriera più sorridente e gentile del mondo. Prezzi corretti considerata la zona, anzi tendenzialmente più bassi di molti concorrenti (lo stesso piatto l'ho visto sempre a Trastevere anche a 13€, qui 9,50).
Dario Lupo
04/06/2023
Gentilezza, cortesia e pizza buonissima. Il top però penso siano i piatti tipici della cucina romana. Purtroppo al momento gustati solo con gli occhi.
forte cello
07/05/2023
Ristorante molto carino, qualità del cibo sempre elevata, con piatti difficili da trovare tipici della tradizione come la vignarola, ottimi carciofi, primi piatti tipo cacio e pepe o amatriciana cucinati con cura e non solo per i turisti. Poi gentilezza e grande attenzione verso i clienti da parte del personale
Giovanni Ghigliotti
13/01/2023
Buona trattoria di cucina romanesca in Trastevere. I piatti sono quelli tipici, buoni e gustosi. Il servizio è rapido, l'ambiente piuttosto spartano, da trattoria. Un piccolo dehor accoglie avventori anche al di fuori del locale
Marta Lamanda
29/12/2022
Consiglio questa trattoria tipica romana, se si vuole avere un’esperienza originale dai sapori genuini e tradizionali. Oggi ho provato i miei best of Trippa alla romana, crema di fave con cicoria e carciofo alla giudia, come sempre una conferma ottima. Il personale è gentile e sorridente, abbiamo scherzato con la titolare che ci ha accolto amichevolmente. Difficile trovare trattorie cosi a Trastevere, dove ormai l’offerta è soprattutto turistica. Tornerò presto!
giorgio salvati
24/11/2019
Alle porte di Tratevere ristorante inaspettato dove si può assaporare la vera cucina romana, ho provato troppa e puntarelle, divine, hobriscopertoni sapori della cucina di una volta, la trippa così buona la faceva solo la mia nonnina, ho fatto il biss!! Personale gentile e premuroso, nel presentare i piatti si può capire l'amore per il proprio mestiere.
Tornerò sicuramente!!!
andrea raspadori
05/01/2020
Ambiente confortevole, personale gentilissimo e simpatico. Piatti della vera tradizione romana. Evitare come per tutti i periodi di punta ove tutto diventa appena frettoloso ma mai a discapito della qualità. Ci sono già stato 5 o 6 volte e ci ritornerò sicuramente.
Cecilia
14/06/2022
Locale scelto casualmente tra tanti. Posto molto carino e accogliente alle porte di Trastevere. Personale gentile e professionale. Cibo semplice e tradizionale,buono. Sicuramente lo terrò in considerazione quando farò altre passeggiate a Trastevere. A pranzo vi consiglio di andare presto (verso le 12.30), così è un po' meno affollato ed il servizio più scorrevole.
Rosario Cardone
13/10/2021
Una certezza ..... da oltre 20 anni ogni volta che sono a Roma ci torno, sempre con persone diverse e tutti concordano che si mangia benissimo.
Location stupenda e posizione strategica.
Consigliatissimo
alessandro esposito
09/12/2022
Se cerchi un ristorante ancora autentico nonostante il grande circo turistico intorno trastevere questo è il posto! Pochi piatti ma molto buoni, qui il Carciofo è al TOP sia nei primi e come contorni