Luca Richini
04/05/2023
Trattoria romana con piatti tipici. Porzioni abbondanti. Vasta scelta dagli antipasti ai digestivi. Tutto molto buono. Consigliato per assaporare la tradizione romana. Servizio veloce. Pronti ad ogni richiesta del cliente.
Silvia F.
17/03/2023
Posto piccolino ma molto buono..il servizio è’ celere e il personale disponibile e gentile. Grande varietà di piatti tipici romaneschi e porzioni abbondanti come la cucina romana comanda!! E’ preferibile prenotare.. piccolo consiglio..nella carbonara abbondate con il condimento che ci piace fare sempre la scarpetta 😉 torneremo sicuramente!
Marco Girolami
18/02/2022
Osteria tipica romana a Garbatella, carbonara con carciofi ottima, anche i dolci ottimi, preparati da una pasticceria di fiducia del locale. Caratteristico il caffè servito con la moka.
Serena Cerasetti
15/04/2023
Una trattoria consigliatissima. Un'amatriciana e una carbonara ottime... per non parlare della cicoria e delle puntarelle. Porzioni abbondanti. Personale molto gentile e carino, disponibile nonostante il pienone. Si consiglia la prenotazione.
Daniele Celli
08/04/2023
Carciofi fritti pazzeschi: lasciate stare gli altri antipasti, buoni ma nella media, e buttatevi su quelli. Tra i primi ho provato la carbonara coi carciofi, ben condita e veramente buona, ma avrei preferito un po' meno pecorino e più cremetta con l'uovo. Tra i dolci andate sul sicuro con la deliziosa torta ricotta, pere e cioccolato. Prezzi più alti della media, qualità più alta della media.
Francesco Perilli
23/12/2022
Tipica trattoria romana dall'atmosfera familiare e informale. Vasta scelta di piatti tipici della tradizione culinaria romana a partire dai carciofi fritti e anche gli involtini di melanzane fritti ripieni. Ottimi i primi con carbonara, cacio e pepe e la variante della carbonara con i carciofi. Molto buoni i secondi con polpette sia al sugo che fritte con purè di patate e i tipici saltimbocca. Prezzi un po sopra la media, ma ampiamente giustificati dalla qualità della cucina e dalle porzioni abbondanti. Personale cordiale e disponibile. Vivamente consigliata la prenotazione.
Patrizia Favre
13/03/2023
La trattoria d'eccellenza.
Tovaglie e tovaglioli di stoffa, una rarità.
Personale sorridente, competente e cordiale.
Qualità del cibo più che ottima.
Delizioso il vino della casa.
Il caffè nella moka più unico che raro.
Il conto onesto e accessibile.
Sicuramente ci torneremo e se vogliamo fare bella figura con ospiti sappiamo dove andare.
Silvia Marsigli
30/04/2023
Tutto ottimo sapori genuini e porzioni abbondanti servizio impeccabile e proprietaria molto gentile e simpatica... Lo consiglio a tutti
Alessandro Sottocornola
08/10/2022
Locale in zona Garbatella, non su una strada principale, ma su una interna. Il locale non è in stile moderno, ma nemmeno tipico da trattoria romana, quindi non racconta una storia, quindi un locale semplice ma con molti posti a sedere e soprattutto sono davvero rapidi nel servire pur con tavolate davvero grandi, anche oltre le 30 persone. Le porzioni sono abbondanti ma non troppo, e tutto davvero molto ma molto buono. La ragazza che prende le ordinazioni è bravissima e tutte le comande erano giuste, pur con intolleranze varie. Il conto è giusto, qui di davvero nulla di critico, pertanto assolutamente consigliato
Alberto Ciocci
30/04/2023
La migliore cacio e pepe a Roma. Ambiente informale e tipico di una trattoria romana. Cibo di ottima qualità e sapori di una volta.