chiara greco
13/03/2023
Una esperienza! Davvero incredibile non abbia trovato prima questo posticino al profumo di tartufo. Piatti semplici dai prodotti ricercati e preziosi. Personale cordiale e gentile. Si al senza glutine ed al vegetariano. Attenzione al cliente.
Un po’ caro ma considerando che abbiamo fatto una cena al gusto tartufo assolutamente nella media. Non vedo L ora di tornare!
Lucia DI GIUSEPPE
17/03/2023
cena conviviale con la mia amica Maddalena. Tutto superlativo dall'antipasto al dolce compresa la gentilezza e professionalità del titolare. Grazie davvero. Lucia
Giulia Zigiotti
03/01/2023
Una perla per i palati che amano il tartufo. Ci sono molti piatti disponibili anche senza, ma di certo il tartufo è il re del menù. Fonduta, tagliolini, agnolotti, tartare con il tartufo bianco o nero gratuggiato fresco sopra. Il proprietario presente a tutti i tavoli, una atmosfera intima... ricordarsi di prenotare almeno una settimana prima!
Lorenzo Deverini
01/05/2022
Mi ci ha portato un caro amico perché per fermarti li con l'auto è come scommettere sulla vittoria della Champions della Roma. Cmq spettacolare scoperta. Vale la pena prendere un motorino e andarci così. Ho trovato: piatti non consueti, estrema qualità, il tartufo ad Aprile, cortesia, vino buono. Menzione speciale per la "Chinoise". Carne marinata da cuocersi al momento in autonomia nel brodo o nell'olio. Da provare. Bravi! Tornerò..
Luca Cervellini
28/01/2023
Semplicemente perfetto! Tutto ottimo dagli antipasti fino ai dolci! Molto buoni i vini!
Alessandra Cepparulo
13/06/2019
Una piacevole scoperta, il locale rimane un po' nascosto. Personale gentile e sorridente. Pietanze ottime. Contorno di verdure ottime. Tagliere di formaggi e miele gustoso. Fusilli con ricotta affumicata buoni e dolci delicati.Tornerò sicuramente per i tagliolini al tartufo che nn avevo visto e che ho rimpianto. :)
JURI ANTONOZZI
01/03/2023
Ormai da anni il mio ristorante preferito.
La cura per il cliente, la qualità dei prodotti, l’atmosfera intima in un locale moderno ed elegante al tempo stesso assicura una serata piacevole al centro di Roma. Scelte per ogni palato, se poi amate il tartufo, non c’è luogo migliore dove assaporarlo nel miglior modo.
francesca riva
24/06/2023
Tutto eccellente dal cibo al servizio. Nonostante fosse per noi la prima volta ci hanno offerto un passito e un dolce. Torneremo sicuramente
Giulia Brolis
06/02/2023
Esperienza fantastica, sono stata due volte a distanza di qualche giorno ed entrambe le volte sono stata piacevolmente sorpresa. I piatti a base di tartufo molto buoni, in particolare ho ordinato tagliolini e tomino ma anche gli altri piatti a vedere dai piatti delle altre persone sembravano buonissimi. Poi ho provato la
Loro vigneronne eccezionale, la carne morbidissima e ottime le salsine che accompagnano i piatti.
Lo consiglio vivamente, sicuramente tornerò ancora.
M C
29/03/2018
Rapporto qualità-prezzo 5, scelta delle materie prime 5. Qualità della cucina 4. Almeno per le cose che abbiamo provato. Da segnalare, perché notevolissimi, gli gnocchi ripieni di bufala. Non aspettatevi un sapore delicato perché in realtà sono abbastanza intensi. Anche gli agnolotti con Castelmagno veramente buoni. E i tagliolini al tartufo nero anche ben preparati. La scelta delle materie prime la evincete dalla qualità dei salumi che vi presentano. La cucina è tendenzialmente piemontese come si desume dalla presenza del tomino, del petto d'anatra e del tartufo oltre che ovviamente delle fondute. Non prendete il tiramisù perché nonostante sia leggero manca di contrasto e densità. Gli altri dessert sono gradevoli, particolarmente quello al cacao o la crema infernale, anche se le porzioni sono ridotte. Le porzioni degli antipasti invece sono abbondanti e quelle dei primi normali. Offrono del buon Moscato alla fine insieme a dei biscottini e hanno un'ottima selezione dei vini. Il servizio è veloce ma la spiegazione della materia prima non è pari alla materia prima, ovvero ti lasciano senza molte informazioni che invece sarebbe gradevole avere. Probabilmente per il numero di avventori sempre elevato. Alla fine 32 euro a persona ma con un calcolo dei prezzi alla buona senza identificazione dei singoli elementi e con sconto finale. Ovvero hanno soffiato marketing. Sulla fiducia...ci sta.