Marco Abbina
24/01/2023
Sapori incredibili in un piccolo locale del centro.
I formaggi più buoni mai mangiati. Ma tutto è eccezionale Beppe non vende nulla che non sia ai massimi livelli.
Formaggi autoprodotti e selezionati.
Super consigliato!
Alfio Caffo
08/06/2023
Scoperta la loro qualità da Formaticum, non potevo non andare a trovarli nel loro piccolo ma splendido locale. Una delizia per i sensi. I formaggi sono a dir poco fotonici, per non parlare della selezione di vini naturali, i quali chiudono il cerchio in modo esemplare. Consiglio a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza importante.
Complimenti a tutto lo staff!
Davide Geroldi
24/04/2023
Gran bel locale.
Ottimo selezione di formaggi e piatti sfiziosi.
Si può scegliere tra diversi tipi di abbinamenti e accompagnarli con birre o vini ricercati.
Alessandra Paudice
22/06/2021
Pregevole e informale bottega, situata in uno dei quartieri più suggestivi di Roma, offre quanto di meglio l'arte casearia e norcina producono tra Italia e Francia, con finanche un'attenta produzione propria che sa farsi valere senza troppe difficoltà.
Selezione dei vini tra convenzionale e naturale, con una carta buona e varia che, seppure ben ragionata, accontenta tutti per gusti e per prezzi; non manca una buona proposta al calice che appaga con gentilezza la sete.
Ottimo menù, con possibilità di scegliere piatti caldi, taglieri e altre delicatezze selezionate per genuinità e coerenza.
Servizio impeccabile che rende l'esperienza una vera e propria rivoluzione del gusto, senza sovrastrutture, informale ma garbata.
È possibile acquistare affettati di salumi e formaggi, pasta e similari, prodotti di qualità che valgono il prezzo.
Sara Rocutto
14/03/2023
Posticino trovato per caso passeggiando per Roma: una bella proposta di vini naturali, ottimi salumi e una proposta di formaggi ampissima. Posto perfetto per un aperitivo per niente turistico. Personale paziente.
Paola CARROZZO
07/01/2023
Ottimi formaggi incluso quello di capra fatto dal casaro di passaggio in bottega, ottimi consigli, da affidarsi nelle buone mani del titolare per un’esperienza di gran gusto personalizzata in base alle proprie esigenze, per la professionalità bastano davvero pochi cenni e la luce degli occhi dietro l’invitante vetrina, buoni i vini e i prodotti di qualità e sostanza, a breve proverò la bottarga acquistata. Gentilezza e cortesia di tutto il personale.
Apprezzo anche i servizi igienici, il sapone di Marsiglia e la cassetta dello scarico fantastica, si può dire in una recensione? Ormai l’ho detto. La competenza ha un prezzo mi sembra giusto
Francesca Burke
22/05/2023
ASSOLUTAMENTE MUST VISIT!
Tutto lo staff gentilissimi, formaggio incredibile e una bellissima esperienza.
If you are in Rome, you must visit. Delicious cheese, wide variety, lovely staff and overall a wonderful experience. 10/10 recommend!
Luca Capobianco Dondona
07/12/2022
Nel centro di Roma dietro il ghetto, un posto che è un po' una "chicca"... Formaggi di qualità raccontati da chi ci lavora. Ampia scelta di prodotti caseari e non solo. Capitato un po' non troppo per caso, ma di corsa, da tornare per assaggiare di più. Prezzi un po' sopra la media ma ci sta...
Veronica Marchetti
19/01/2023
Miglior conclusione di vacanza possibile! Qualità delle materie prime altissima, la ragazza che ci ha servite preparatissima e super gentile! Siamo arrivate quasi a chiusura e sono riusciti a farci sentire a casa! Consigliatissimo! Fatevi consigliare da loro per la scelta dei vini, non ne rimarrete delusi! Grazie ancora ragazzi!
roberto tortorella
27/01/2023
Trovato per caso, mi ero ripromesso di passare perché visto da fuori fa proprio venire voglia di entrare. Selezione di formaggi veramente di altissimo livello, scelte alla carta varie e tutte molto invitanti. Abbiamo ordinato un mix di formaggi, le uova, insalata russa e i crostini con alici e salsa verde. Personale gentilissimo e cordiale. In attesa che si liberasse il nostro tavolo ci hanno offerto un assaggio di formaggi e 2 bicchieri di vino. Hanno anche un ottima selezione di vini. Lo consiglio e ci torneremo naturalmente il prima possibile
Gianluca Farris
17/05/2023
Sono un assaggiatore di formaggi dell'ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggi) e Beppe ed i suoi formaggi è uno dei miei luoghi di riferimento.
I prodotti sono di alta qualità ed il personale è pronto ad informare ed orientare alla scelta.
Lo consiglio
Andrea De Pascalis
17/12/2021
Esperienza veramente piacevole. Un locale con un bancone gastronomia pieno di chicche che puoi gustare a tavola. In più ci sono piatti che vengono dalla cucina. Meritano un plauso i tajarin burro e giallina. Bell’ambiente, caldo e informale. Scelta enoica interessante con etichette naturali.
Roberta Valentini
03/05/2023
Esperienza molto piacevole. Capitata per caso dopo aver subito un'esperienza pessima in un locale allucinante nel quartiere ebraico. Cibo molto buono, ricercato, ragazzi molto preparati e simpatici. Ritornerò assolutamente!
Laura
31/01/2022
Tutto quello che potreste desiderare da un negozio di formaggi, con in piu' salumi di eccellente qualita'.. Il loro burro e' una spanna sopra la maggior parte della concorrenza del centro e sud Italia, e potete degustare i prodotti accompagnandoli con un bicchiere di vino..
Michele
21/04/2022
Un negozio piccolo, ma con una bellissima varietà di formaggi. Eccezionali prodotti da Beppe e comunque da piccole produzioni piemontesi a cui, nel mio caso vengono abbinati vini di piccoli produttori biodinamici o severi che si sposano perfettamente con i formaggi proposti alla carta. Ho preso un Moscato giallo rifermentato di Cerruti eccezionale che non solo si accompagnava divinamente con la loro robiola, dimenticate quella industriale, o con il loro erborinato. Prezzi assolutamente corretti
Davide Mannino
02/05/2022
Una perla in uno dei quartieri più fiabeschi della capitale. I proprietari gentilissimi e disponibili a spiegare i prodotti che offrono. Da visitare assolutamente
Stefano Valeri
27/02/2023
Quando un Piemontese D.O.C. che quando ci parli capisci che è di lungo corso e di mestiere in merito ne ha veramente tantissimo e per di più con contaminazioni dell'Alta Savoia, gestisce un posto così, bisogna solo ascoltarlo, perché i formaggi che assaggerai ti rimarranno sicuramente scolpiti nella memoria per sempre ed è un onore che abbia scelto Roma per esercitare e deliziare i fortunati che vi andranno, di degustazioni di raro spessore!!!!