
Valentina Furini “Evre”
Delizioso, un po' di attesa ma ne vale la pena, e prezzi più che onesti...
Delizioso, un po' di attesa ma ne vale la pena, e prezzi più che onesti...
Locale caratteristico, gradevole ed ospitale, a pochi passi dal Colosseo e dal centro di Roma, nel cuore del Rione Monti. La cameriera di sala è cortese, carina, competente e cordiale. I cibi sono ben cucinati e le porzioni abbondanti. Il servizio è preciso e veloce. È un buon ristorante per una cena, o un pranzo, da soli o in compagnia. I prezzi sono giusti rispetto alla qualità del cibo ed alla posizione del ristorante. Da consigliare quando si è a Roma. Va detto che il nome del locale è più che giustificato dalle statuine di angeli esposte nella sala, che la rendono molto piacevole.
Ottimo tutto, ci siamo trovati benissimo, inclusa la location. Tornerò sicuramente
Abbiamo preso gli spinaci con pere limone e scaglie di parmigiano e i gamberi con avocado oltre a due primi tipici romani. Buonissimi gli antipasti servizio veloce e cortese. Eccellente rapporto qualità prezzo
Buon rapporto qualità prezzo cucina tipica romana verace, saporita.
Buon ristorante posizionato in una zona leggermente decentrata dal colosseo che propone un ampio menù sia regionale che nazionale. Buono il servizio. Prezzi nella norma.
Nonostante l’Asia in zona turistica, l’ambiente è ricercato e i piatti della cucina romana sono molto buoni, soprattutto la pasta alla carbonara e la pasta cacio e pepe.
Buono il servizio. Piattioltre che belli da vedere molto buoni . Vale l'attesa.
Pranzo con la famiglia, ottime le bruschette ma soprattutto i primi piatti ( tonnarelli cacio e pepe e bucatini all'amatriciana). Prezzo abbordabile per essere a 5 Min dal Colosseo. Ottima esperienza
Locale simpatico. Clientela internazionale. Piatti di buona riuscita,eseguiti con alimenti di buona qualità. Servizio efficiente. Rapporto qualità prezzo vantaggiosa per il cliente.
Piatti ottimi, dai primi ai secondi. Primi da lode, personale gentilissimo ed educatissimo. In 5 giorni tutti i giorni qui, provato a giro tutto il menù. Super consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo. Posto spettacolare, quando torneremo a Roma torneremo qui senz'altro.
Mangiato benissimo. Personale cortese e simpatico
Straccetti, saltimbocca e trippa molto buoni Panna cotta e pinzimonio di frutta pure 😉 Vino bianco della casa ok
Cortesia, simpatia ma soprattutto bontà a profusione. Siamo arrivati presto ed era già pieno all'interno, ci siamo accomodati fuori ma pioveva ed appena si è liberato un tavolo all'interno ci hanno fatti spostare. Carbonara da urlo e cacio e pepe mondiale, spuntature di maiale cotte al vino rosso e polenta.... buonissimo tutto. Carta vini carina a anche potenzialmente migliorabile. Consigliatissimo
Nonostante sembri defilato è abbastanza turistico. Porzioni abbondanti ma qualità non eccezionale. Abbiamo preso le bruschette, piatti di pasta e saltimbocca che per quanto buoni erano pochissimi. Calice di vino. Prezzo totale: 22.5€ Avrei messo tre stelle, ne aggiungo una solo per via della cameriera che è stata molto gentile e amichevole.