Edwin Hartland
20/05/2018
Tipica cucina casalinga romana, quando posso ci torno sempre! Piatti abbondanti e saporiti; ambiente da tipica trattoria, personale gentile e simpatico; ottimo rapporto qualità prezzo! Forse non è di facile accessibilità per gli ospiti in carrozzina, soprattutto il bagno.
David Sartorello
21/10/2019
Locale molto caratteristico nel cuore di Trastevere, gestione di due sorelle molto cordiale e simpatica. Eccellenti i primi in particolare la cacio e pepe, l'osso buco e i carciofi fin troppo semplici nell'esecuzione.
Claudio. aghilarre
21/09/2019
Locale storico nel cuore di Roma, zona trastevere. Le chef sono delle belle signore dalla romanità doc. Pagato 25 euro a testa in 5 :1lt di vino pane bruschetta offerta dalla casa, 2 porzioni di fiori di zucca fritto, ma fritto fritto fritto, 1carciofo alla romana fritto misto di verdure pastellate, fagioli con cotiche, 2 carbonara, 1 gnocco e un tonnarello porcini e tartufo.
1 trippa morbidissima e un tiramisù, più 4 caffè e 2 bottiglie d acqua.
Prezzo a mio parere giusto vista la zona la trippa ottima l unica pecca sulla carbonara, a noi piace più cremosa(non parlo di panna o schifezze strane) ma si sentiva poco l uovo
Manuela Venier
05/01/2020
In generale buono e ottima qualità e prezzo... La carbonara discutibile, l'uovo era cotto strapazzato, ma come ha urlato la cuoca dalla cucina : "io la carbonara la cucino così se vuole se la magna così... Io nun rifaccio niente..." questa è la riprova della romanità del luogo. Fritto alla romana no, fiori di zucca si, cacio e pepe ottimo, secondi buoni, comunque da provare
Giorgia Pistillo
24/02/2020
Ogni piatto é qualcosa di divino, sembra di stare seduti a tavola in un ristorante, dove però cucina vostra nonna ! Personale davvero cordiale e disponibile, non capisco davvero come possa passare inosservato, vista la poca affluenza di gente. Trovato grazie a un post di Chef Rubio su Instagram, devo dire che anche lui non si smentisce mai ! Il rapporto qualitá prezzo é davvero conveniente.
Mali Alinejad Zanjani
16/04/2017
Molto buoni i secondi piatti.
Deliziose coratella con i carciofi e trippa alla romana!
Ottimo rapporto qualità prezzo e ospitalità romana calorosa.
Per saperne di più sulla storia del locale esiste un libro, peraltro scritto dalla signora che in cucina prepara i manicaretti!
Federica Astolfi
01/06/2020
Ristorante romano nel cuore di Trastevere.
Il menù prevede piatti romani tipici della tradizione a prezzi modici. Il servizio é cordiale e attento al cliente.
Il ristorante é facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi. Consiglio questo posto anche per la sua posizione strategica.
Maurizio Colonna
30/11/2018
Un vero ristorante, dove i piatti sono cucinati da cuoche con la maestria della migliore tradizione italiana. Un posto dove il personale è non solo educato, ma ti mette a tuo agio. Sono in grado di consigliarti al meglio. L'unico rammarico è di non essere riuscito a tornarci la seconda sera, perché eravamo troppo stanchi. Consigliatissimo.
Giuseppe Addabbo
07/01/2018
Ci sono andato con amici..locale accogliente.
Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Gestito da donne..il che è sintomo di pulizia e genuinità. .
Ho trovato la cucina tipica Romana eccellente. .
Ottimo davvero tutto..
Se ritorno a Roma. .sicuramente ci ritorno. .
Lo consiglio a tutti.
Buona la pasta cacio e pepe e la coda alla vaccinara.....
luca coppola
01/03/2020
Ristorante storico a Trastevere, dove poter gustare la vera cucina romana: trippa, carciofi,puntarelle, ossibuchi c'è tutto con buona qualità. Imperdibili i rigatoni alla pajata e la coda alla vaccinara. Uno dei pochi ristoranti rimasti a Trastevere dove le tradizioni culinarie vengono rispettate, per gli amanti del genere la tappa é obbligata.
Promosso!
Leandro Gangemi
03/05/2018
Ottimo rapporto qualità=prezzo. Buono il vino. Forse la cosa migliore è scegliere il menù a prezzo fisso... Cuoche che hanno spirito ciociaro e romano VERO !.
Ho letto solo l'inizio del libro di Wanda, e mi sa che vale la pena acquistarlo....
Martina Appiani
12/10/2019
Un posto semplice che ti fa sentire a casa anche grazie al sorriso delle padrone di casa. Fritto alla romana non unto, croccante... buonissimo! Amatriciana da sogno, trippa corposa e saporita... peccato per la carbonara.
Lo consiglio!