Alberto Gentile
20/03/2023
Un ottimo ristorante al centro di Roma in una piazzetta a pochi passi da piazza Navona. Il posto è carino con con molti tavoli all’estero e sale all’interno. Il servizio è buono e professionale, sono gentili e disponibili. Oltre al menù hanno anche pietanze fuori menù. Oltre alla tipica cucina romana ci sono proposte interessanti della cucina italiana. Un’ampia proposta di antipasti , buona carta dei vini. I primi sono stati buoni e anche i secondi. In costi nella media. Ci torneremo. Siamo arrivati che c’era poca gente e dopo poco il locale si è riempito. È frequentato da giovani.
Claudia Gargiulo
17/01/2023
Davvero una piacevole scoperta ! Frequentata bene , buono il cibo , servizio cordiale , possibilità di mangiare all'aperto o all'interno ( anche se molto caotico , tanto da non sentire la musica in sottofondo) . Carino anche da aperitivo grazie ai " cicchetti" da provare assolutamente! Menù per tutti
Delizioso il derriere che si nasconde attraverso l'anta di un armadio. Da tornarci sicuramente.
Irene Mantovani
29/09/2021
Osteria che non può non essere apprezzata anche da noi romani, oltre che dai turisti! Abbiamo prenotato all'ultimo, trovando posto solo all'interno, che comunque è la parte più caratteristica del locale. L'interno è poco illuminato e questa è stata la prima cosa che è saltata all'occhio, oltre al fatto che il nostro tavolo era piccolissimo e praticamente attaccato a quello dietro, ma pazienza. Menù classico romano, abbiamo preso un crostone con bufala e tartufo (squisito è dire poco!) e due paste classiche: cacio e pepe e amatriciana. La cacio e pepe (anzi tre pepi) era a mio parere top: cremina perfetta, abbondante e saporita, un piacere per il palato! Nel complesso promosso come locale. Buono il rapporto qualità/prezzo (siamo in linea col resto dei locali della zona)
Anna Piras
02/07/2021
Una delle migliori carbonare che io abbia mai mangiato. Da provare anche i gustosi cicchetti, piccole porzioni a 3€ di tanti gustosi antipasti di pesce, ottimi anche per un aperitivo o un pasto leggero se accompagnati da buon vino.
Personale gentile e diligente e location accogliente. Ci ritornerò sicuramente.
Tullia Pannozzi
07/05/2023
Carbonara spaziale! Molto buoni anche gli antipastini, a soli 3 euro l'uno! Ottima Valpolicella Superiore, pieno di gente in centro a Roma, servizio veloce e bella atmosfera. Ci tornerò!
Gloria Lufrano
29/10/2022
Cibo molto buono, leggermente caro per il rapporto qualità prezzo e location leggermente "arrangiata". Nel complesso rustico,ma buono e carino
Alberto Censori
15/01/2023
A cena con amici, buona accoglienza in un ambiente rustico, ma gradevole.
Personale che gentilmente cerca di orientare le scelte dei piatti e dei vini.
Cucina tradizionale, gradevole.
Antipasti numerosi in porzioni ridotte, tutti validi.
Serie di Antipasti, Pietanza e un paio di bottiglie di Morellino 45 a testa.
Prenotazione tassativa.
Alessio Vicario
09/04/2023
Caratteristica trattoria romana, consigliata per un pranzo o cena tipici.
C'è possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno, ma consiglio l'interno perché il locale è molto accogliente e particolare.
Cibo buono e ben preparato, consiglio sicuramente i saltimbocca alla romana.
Personale gentile e simpatico, forse un pochino lento nel servirci.
Prezzi abbastanza alti, ma nella media della zona.
Eli Top
26/04/2023
Nonostante la gran confusione il personale è stato gentile e disponibile per trovarci un tavolo per due, buona la carbonara!
Valeria Dn
13/06/2023
Bell'ambiente, staff super cortese e accogliente, gnocchetti taleggio e tartufo top!! Mi è capitato di andarci spesso e mi sono sempre trovata bene e il menù ha anche diverse scelte vegetariane.
Lollocane2317
09/04/2023
Ambiente carinissimo, soprattutto del salotto dentro; personalmente il tempo di attesa troppo; cibo non male.
Walter Dragonetti “Gono”
11/05/2023
Mini antipasti sfiziosi e guancia ottima.
Porzioni un po' ridotte, ma la nota dolente è l'organizzazione pessima: pur avendo un tavolo prenotato abbiamo aspettato 45 minuti in piedi fuori, non è il massimo...