Fabio Sajeva
17/04/2022
Ne cuore di Centocelle, oggi centro della movida di Roma est, il beer style non è solamente un pub nel quale degustare birre di rara bontà (provate per esempio la Orange Bock di Rurale), ma si avvale di una cucina di tutto rispetto. I panini sono preparati da una cuoca eccezionale, che però morde, come riportato sulla porticina di accesso alle cucine. Tutti gli ingredienti sono selezionati con cura e preparati in maniera da farvi restare soddisfatti sempre. Chiedete il fuori menù a base di carne dì origine inglese. Mi ringrazierete. Unica pecca il parcheggio non sempre di facile reperimento. Ma se volete il meglio dei pub di Roma est, è un sacrificio che si può affrontare.
Luca Mirinori
12/02/2023
Ottimo locale…!!! pulito e ben gestito buonissima la scelta delle birre i panini squisiti consiglio il fuori menù del giorno.
Tornerò sicuramente a farmi una birra nel vostro splendido locale
Luca M.
Christian Bosh
01/06/2023
Ormai clienti fissi da anni! Se volete bere birre top e panini top , siete al posto giusto! La lo specialità e il Pulled Pork ma da loro e buono tutto! Infatti ogni volta scegliere è un dilemma! Un altro punto a favore? Animale ammessi e soprattutto ben voluti, noi andiamo sempre con il nostro Cucciolone di 35kg, viene trattato sempre con i guanti!
Alessandro Bicchieri
20/03/2023
5 stelle se le meritano tutte.
Cibo buono...la miglior Coleslaw che abbia mai assaggiato...panini con Pulled Pork strapieni....ma soprattutto...il nome del locale fa capire dove vai. È riduttivo dire: la birra è buonissima. La cosa giusta da dire è: i proprietari del locale sono persone super esperte di birra. Non c'è altro da aggiungere. Molto molto bravi. La qualità la vedi, la bevi, la mangi.
Eleonora P
19/03/2022
Comodo da raggiungere, piacevole da vivere. Le birre sono sempre diverse e la selezione ottima e questo di sicuro invoglia a tornare più volte. Il menù offre un'ampia scelta per tutti i gusti, pur rispettando la tradizione dei classici pub.
Locale pulito e curato. Proprietario e personale davvero gentili.
federico prosperini
11/03/2023
Pub accogliente, proprietari sempre pronti a scherzare e con ottimi gusti musicali. Scelta di birre ottima per una bevuta in compagnia. Cibo provato poco ma quello preso di buona qualità.
sorelle oriente
18/02/2022
Ottime birre personale fantastico e sul cibo....beh le foto credo parlino da sole!!grazie per aver creato questo locale dall'atmosfera accogliente e piacevole! P.s: attenti che le birre inciuccano(tradotto:ubriacano facilmente!)!🤪😂
Marco Agostini
06/11/2021
Il miglior locale di Centocelle, con il miglio pulled pork di Roma, senza se e senza ma. Una birreria che propone ottime birre e deliziosi piatti. Agli spillatori c'è Stefano, che sa consigliare in base ai gusti e al piatto ordinato la giusta birra. Sono maniaci della ricercatezza e del gusto. Ogni volta trovo birre diverse nuove e gustose. E sempre tutte sapientemente spiegate. È il posto giusto per imparare a degustare e capire la birra. I piatti sono tutti buonissimi. L'esperienza la si trova sempre nel provare il piatto del periodo. Polpette clamorose, insalata coleslaw indimenticabile, ribs superiori. Ho mangiato lo stinco durante l'oktoberfest, condito con il ginepro e devo dire che nemmeno in Trentino ne avevo mangiati così buoni. Provate il panino 'Apollo Creed' se vi piace il pollo. Non so dove prendano le ricette, ma la carne la sanno maneggiare davvero bene. 'L'addomesticatrice' è Flavia, regina della cucina. Ogni cosa che fa viene buonissima. Ho provato piatti a caso, non sono riuscito a trovare difetti. L'apoteosi però è il loro pulled pork. La spalla di maiale la affumica Stefano in persona, Flavia la compone in maniera favosa. Divertitevi a chiedere come lo fanno. È uno spettacolo sia in panino che al piatto, nemmeno negli States mangiato un pulled così: equilibrato, non secco, saporito, non eccessivo con quel retrogusto di affumicato. Come le tante birre fumè che propongono. Una roba da paura.
Insomma, qui non sbagli mai e in più i titolari sanno farti sentire veramente a casa. Tirando le somme, non c'è Centocelle gourmet senza questo locale. Bravi, bravi, bravi!
Paola Frascione
02/06/2023
Cibo ottimo e buon servizio, accoglienza cordiale e gentile. Ottima anche la birra.
Consigliatissimo🔝
Daniela Fortini
24/03/2023
Panini e birra buonissimi e di qualità. Personale molto gentile. Il locale è piccolo conviene prenotare
Danilo Di Grazia
07/06/2023
Il panino con il pulled pork vale la visita. Il proprietario è gentile e simpatico, oltre che preparato.
Serena Ferrari
20/05/2023
Un posto dove tornare sempre con piacere. Pulled pork eccezionale. Birra al fico d'india top!
Lullaby S.
08/05/2018
Le pietanze che abbiamo ordinato erano tutte ottime e particolari, anche quelle presenti nel fuori menù. Le birre artigianali presenti alle spine non sono sempre le stesse, quindi ottimo anche per provare cose meno conosciute.
Giorgio Sebastiano
30/05/2019
Ottime birre, personale simpatico, ambiente gradevole e tranquillo. Si sta bene sia fuori che dentro.
Dopo varie visite ho deciso di dare una quinta stella perché è diventato il nostro locale preferito a Centocelle.
Aggiornamento: l'hamburger è spettacolare.
marco marchetti
03/03/2017
il locale è molto piccolo...forse questo è l'unico difetto perché per il resto è tutto ottimo...dalla qualità della cucina alla gentilezza del personale. Davvero ottima la qualità della carne e c'è un'ottima scelta di birre artigianali. In più dolci squisiti e amari fatti in casa...non potevo chiedere di meglio. tornerò molto volentieri!!!! Da provare assolutamente il pulled pork e il pastrami!!!!
Martino Maria Diodovich
09/09/2016
Un pub davvero molto carino e curato nell'arredo! Birre ottime e panini top. Gentilezza anche dei proprietari. Consigliato
Valerio
24/07/2022
Nel cuore di Centocelle un locale riservato e discreto, senza bolgia, senza prenotazione obbligatoria, senza il caos della nuova movida.
La sorpresa è che dietro all'aspetto del comune pub "birra e stuzzichini" si cela una cucina ottima, con particolare specializzazione nelle carni a cottura lenta. Assortimento di pietanze al top, tutte in stile ristorazione anglosassone, e scelta di birre ottima, con alcune novità "sperimentali" a rotazione.
Da tornarci e ritornarci, anche per i prezzi più che adeguati in un contesto, quello di Centocelle, dove ormai si paga più per moda che per sostanza.
Francesco Gottardo
10/02/2023
Cucina meravigliosa,birre al top,condita da una simpatia unica dei ragazzi.un locale eccezionale