Alessandro Nutarelli “Nut”
09/11/2019
Locale veramente veramente carino,curato sotto ogni minimo dettaglio, dall'arredamento alla musica di sottofondo. Passiamo al menù, vegano crudista,davvero una scoperta,che si allontana dall'idea della cucina vegana con foglie di insalata dappertutto,questa offerta che propongono è un'offerta moderna ed accattivante che può attirare anche l'onnivoro più ostinato,i piatti, molto belli,mi hanno lasciato a bocca aperta. Lo staff gentile e cordiale come in poche volte ho visto,si vede che fanno questo lavoro con passione. Bravi bravi
emiliano mattiello
20/03/2019
Esperienza da fare assolutamente almeno una volta. CIbo Vegano e anche Crudista (per non farsi mancare nulla...) , una sfida quindi riuscire a creare dei piatti così particolare e Saporiti. Top per i Noodles di Daikon e il tortino di cioccolato crudo. Accoppiamenti intriganti, sapori decisi, professionalità e competenza. Chapeau
Henry Mittons
10/03/2019
È un locale vegano in cui la massima temperatura utilizzata per preparare o servire le pietanze è 42°. Il locale è ideale per celiaci ed intolleranti al lattosio o proteine del latte. Mi chiedevo come fosse possibile realizzare un valido menù a queste condizioni ed invece abbiamo mangiato bene, certo i prezzi sono un po' altini soprattutto per i dolci (€8 cad.), ma prenotando on line è possibile usufruire di sconti. Personalmente ho gradito la minestra con la zucca.
Devis Camilli
15/07/2018
Non pensate che il nome del locale sia messo li per caso! Quelle poche pietanze che vengono "cotte" sono "scaldate" a massimo 40°C. Il resto è veramente tutto crudo. Il paradiso dei vegani e vegetariani.
L'utilizzo e l'incrocio di ingredienti poveri o comunque di uso comune nelle nostre case, fatto sapientemente, ne producono dei piatti deliziosi e sorprendenti. Io non sono ne vegano ne vegetariano, ma ho potuto gustare dei sapori nuovi e divertenti, dall'antipasto al dolce. Cucina a vista dove lavorano incessantemente almeno 4 persone più altre tre in sala. Locale sempre pieno con la fila fuori ad aspettare che si liberi un tavolo.
Prenotate per evitare sorprese.
Luca
13/01/2019
4 stelle per i primi. Senz'altro particolari e gustosi. Ahimè, per una persona che assaggia per la prima volta i formaggi vegani... Be, la botta è stata forte!!
Ottimo locale, molto bello e gestito in maniera molto piacevole. Consiglio senz'altro per chi, a differenza mia, è vegetariano/vegano
Jonathan Addesse
14/04/2019
Questo posto è stato davvero una Scoperta Unica... Perche Unici sono nel genere !
Per gli amanti delle cose buone, naturali, preparate nel rispetto dell'ambiente... E con molta fantasia e professionalità nei piatti!
Complimeti ai proprietari, Siete davvero in gamba, continuate cosi ; )
Consigliatissimo!
Federica Di Giuseppe
18/03/2018
Ristorante molto piccolo ma dall’atmosfera accogliente,piatti ricercati ma sapori troppo particolari, buono e leggero l’hamburger vegano. Rapporto qualità prezzo non buono, spesa media a persona di 30/40 euro. Consigliato ai vegani!
Giulio Luciani
18/07/2019
Un’esperienza unica di gusti e sapori a cui non si è abituati nella ristorazione romana. Una cucina unica, preparata e servita con cura e professionalità. Ottima scelta di piatti crudisti, vegani o vegetariani, con ingredienti di prima qualità, leggeri ma gustosissimi. Assolutamente consigliato. Anche il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.
Luca Buggio
11/12/2018
Un'autentica e inaspettata sorpresa. Abbiamo scelto questo locale per la sua vicinanza al Vaticano, dove eravamo in visita, un po' all'ultimo momento un po' perché incuriositi dalla novità. Non avevamo mai mangiato in un ristorante crudista. Ebbene, non avremmo mai immaginato di poter gustare cibi tanto saporiti. A partire dagli antipasti (tartare di avocado e carciofi, involtini di zucchine - in assoluto il miglior piatto dell'intero pranzo), continuando con i "primi" (crema di cipolle - delicatissima - e ravioli di verza) e finendo con i dolci (mousse di avocado e mela cotta con ripieno di crema all'arancia), non c'è stato un piatto che non ci abbia fatto spalancare gli occhi ed esultare le papille. Scoprire dal gentilissimo gestore che apriranno altri ristoranti come questo, a Roma e a Torino, non può che farci piacere. Merita scoprire una realtà simile.
Norberto Cargiolli
08/06/2017
Locale carino a poca distanza dal Vaticano. Cucina crudista - vegana - cruelty free - gluten free, insomma adatta "quasi" a tutti .... sapori "diversi" e "particolari", ma "veri"!!!
Sicuramente consigliato e da provare almeno una volta, anche e soprattutto a chi guarda in modo strano e diffidente questo tipo di cucina.
Ci si alza più che sazi, soddisfatti, e con molta più energia!!!
Bravi!!
Mr. V
25/03/2019
Locale caratteristico con pochi tavoli. Ottima alternativa per un pasto fuori dal comune. Piatti vegani di alto livello, splendidamente presentati. Personale professionale e disponibile. Servizio veloce e professionale.
Lucilla Saldicco
27/08/2018
È sempre impegnativo trovare locali che fanno della buona cucina con nuove modalità.
Questo è uno di quelli. Il piacere di assaporare i piatti prima con gli occhi poi con il palato e avere la sensazione di percepire sempre gli ingredienti. Alzarsi da tavola e sentirsi spinto a volerci tornare presto.
Bravi.
Giorgia Torcellini
30/01/2020
Se ti piace il genere e non ti scandalizzi per porzioni ridotte ma concentratissime di gusto e tecniche culinarie vai a provare questo posto! Una vera chicca ❤️
Samara Morghan
26/10/2018
Da provare assolutamente. I piatti sono un'esplosione di sapori,colorati...insoluti e gustosi!
Personale gentile e disposto anche a condividere piccoli 'trucchi del mestiere'. Dolci superlativi.
Tutto crudo,gluten free e senza zucchero
Bravissimi!!!
Gianluca Petti
14/03/2019
Ottimo ristorante di cucina creativa, che riproduce molti piatti nella variante vegana crudista (es. sushi, hamburger, pasta, pizza), utilizzando ingredienti insoliti (daikon, salsa di caki). Per saziarsi occorrono mediamente tre portate e i prezzi sono un po' alti, per cui suggerisco di andarci prenotando con thefork, che garantisce una scontistica dal 30 al 50 per cento.
Cristiano Sticca
03/11/2019
Wow. Esplosioni di gusto a 42 gradi. Da provare assolutamente, meglio se con le offerte The Fork 😀.
Sarah Lavalle
29/09/2018
Locale molto carino e curato, servizio cortese e attento. I piatti sono sorprendenti e dai sapori unici. Sicuramente una bella scoperta.