Lucia Peccetti
06/01/2023
Zona centrale, vicino piazza Barberini, abbastanza vicino alla fontana di trevi. Abbiamo fatto un pranzo veloce perche volevamo girare Roma. Il cameriere molto simpatico, ci siamo accomodati nei tavoli fuori, abbiamo scelto un menu in promozione che comprende bruschetta al pomodoro e un primo a 15€ a persona...abbiamo scelto una carbonara e un' amatriciana. Ottimo il mio spaghetto alla carbonara!!! Inoltre abbiamo aggiunto 1 saltimbocca alla romana...ottima pure la carne e le verdure grigliate...1acqua e 1caffe' per un totale di 60€. Cameriere sempre presente e gentile. Prezzi nella norma, ottima qualita' dei prodotti. Se torno a Roma torneremo sicuramente. Consigliato!
Andrea Paterlini
08/09/2022
Una stella (abbondante) la perde tutta per il prezzo, assolutamente non adeguato all'esperienza. 70 euro per un primo, un secondo senza contorno, un (parco) bicchiere di vino e due grappe sono eccessivi, anche visto il locale, chr non ha tovaglie né tovagliette, non porta il pane in tavola e ha un bagno talmente risicato che per entrare bisogna letteralmente scavalcare il WC. Poi la furbizia (non scritta in menu) di aggiungere al conto 6 euro di "servizio" se la potrebbero avanzare.
Detto ciò è un vero peccato, perché la carbonara era ottima e il salmone al pane profumato interessante. Mi aspettavo, anche visto il nome, più scelta e qualità sui vini al calice.
Aragosta in acquario e bistecca a lunga frollatura in bella mostra sono un bel vedere.
Laura De Angelis
17/05/2022
Ristorante in centro, a via veneto, vasta scelta di vini, interno in legno.
Molto curato, ottimo il menù di pesce e carne, deliziosi i dessert.
Personale qualificato, per un pranzo o cena indimenticabile.
alessandra miceli
26/03/2023
Ristirante Eccellente! Il cibo ottimo con materie prime di qualità, anche il vino di qualità
Ci ritorneremo sicuramente.
Matilde Fugazzotto
03/01/2020
Posto carino e intimo. Personale professionale e simpatico. Cucina tipica romana di buona qualità, con buoni dolci home Made Prezzi un po’ sopra la media.
Eleonora Cirino
14/02/2022
Siamo stati per pranzo in questo bel ristorante su via Veneto, a pochi passi da piazza di Spagna e villa Borghese. Personale molto accogliente, gentile e preparato. Abbiamo mangiato un antipasto di salumi, carbonara e tiramisù ed era tutto superlativo! Straconsigliato!!
andrea borioni
04/01/2020
Sono stato l'altra sera in questo ristorante per puro caso mentre facevo una passeggiata a via Veneto con la mia ragazza. Mi sono trovato subito a mio agio per la cordialità e del personale e l'atmosfera rilassante del locale. Io e la mia ragazza abbiamo deciso di mangiare pesce anche se il ristorante offre un menù completo anche con carne e primi veramente ottimi. Una menzione speciale per Marco che ci a fatto sentire a casa con un servizio oltre che professionale anche amichevole, consigliandoci ottimi piatti ed un fantastico vino.... Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente a chiunque voglia mangiare nella splendida cornice della Via della dolce vita
Gianluca Massi
01/05/2022
Serviti dalla cordialità e competenza di Marco abbiamo gustato la spettacolare Carbonara, ma non da meno il Carciofo ed il Polipo arrosto. Da tornarci, complimenti ancora
Marcello Arresto
20/12/2019
Sono stato a pranzo con la mia fidanzata; un piatto di spaghetti cacio e pepe. Un piatto di carbonara. Due filetti di carne. Un radicchio e una verdura. Hanno anche del pesce messo in bella vista. Ristorante gradevole , camerieri cortesi. Ci voglio ritornare’
Agostino Gattolin
25/06/2017
Pesce buono. La frittura era perfetta veramente, però la porzione era scarsa di quantita e di tipi, e ciò non combinava con il nome: gran frittura dell'adriatico. Cibi molto buoni comunque, penso che qui si vada sul sicuro. Prezzi da V. Veneto...
Luciano Paciotti
07/10/2021
Gelati unici, peccato il sovrapprezzo della panna, una delusione per i bambini e non solo. Non credo che ne abbiano bisogno di doverlo fare sarebbe il colmo per un luogo conosciuto fin fuori di Gubbio!