Pier Domenico Garrone - Il Comunicatore Italiano
23/12/2022
L'equilibrio della passione, della cultura dell'Italia si forma dall'accoglienza, al piatto. Rigore nella qualità della materia prima acquistata direttamente e lavorata tanto che può non piacere il risultato ma mai si potrà dire che non è buono! Un Made in Italy di qualità al giusto prezzo.
Roberto Eliseo
09/04/2023
Trattoria familiare ambiente piacevole ma semplice, preferito dai cultori del buon vino.
Fabio Barbuto
07/01/2023
Ristorante enoteca intima nel cuore del quartiere prati. Ottima cucina accompagnata dalla simpatia familiare dei proprietari.
Davide Corea
30/04/2019
Locale tranquillo e ben frequentato con menù stagionale con piatti giornalieri in base all'offerta del mercato. Ottima carta dei vini prezzi adeguati all'offerta
Arturo Cianciaruso
28/10/2021
Ottima cucina della tradizione romana ricca di spunti in chiave moderna. Interessantissima e vastissima l'offerta dei vini.
Ambiente accattivante ed accogliente, il proprietario Daniele ti fa sentire sin da subito a casa.
Bravi!
mirko orlandi
10/02/2020
Posto molto bello ed accogliente. Il proprietario è una persona eccezionale che ti assistenza nella scelta sia dei vini che delle pietanze. Antipasti, primi e secondi veramente ottimi con una freschezza del pesce che si trova raramente. I dolci buonissimi fatti in casa. Fatti in casa perché li sembra di stare in questo locale. Ve lo consiglio vivamente.
Roberto Ceralli
26/11/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, i crudi di pesce sono uno dei punti di forza della cucina, ma anche le pietanze a base di carne sono eccezionali. Non per ultimo la cortesia del personale tutto.
Stefano Betti
01/12/2021
Un posto favoloso. Atmosfera familiare grazie a Gianluca & c. , La cucina genuina e speciale con fuori menù sorprendenti. Vini e champagne di alto livello...
Marco Edoardo Massa
14/03/2016
Da anni un mio amico mi parlava di questo ristorantino-enoteca che si trova in una tipica stradina del quartiere Prati di Roma, silenziosa e distinta. Il locale si presenta bene, caldo e accogliente. Abbiamo iniziato la serata con un giro di spumante e poi siamo passati al vino. Il proprietario e il personale di sala sono stati attentissimi alle nostre esigenze, con educazione e senza perdere tempo (cosa rara nei ristoranti capitolini di oggi). Io ho preso dei supplì di totanetti deliziosi e poi ho mangiato un superbo pesce San Pietro. Sublime il tiramisù, si sentiva che era fatto veramente al momento. Prezzo della cena molto equo, in più il cameriere ci ha offerto una grappa buonissima. Che dire: da tornarci e da consigliare.
Francesco Barozzi
05/03/2013
Beh, ci sono arrivato perchè mi hanno consigliato.
Sto ancora ringraziando chi mi ha dato quel consiglio.
Cucina Ottima è dire poco. Cucina di classe decisamente.
Certo non è una trattoria, quindi non aspettate di trovarvi pasta e fagioli.
Essendo una enoteca ovviamente il vino non manca. Di tutti i tipi e tutti i gusti.
Tra l'altro ho richiesto un vino in particolare ed il proprietario (che l'ha considerato commerciale) me ne ha aperto un altro (pari prezzo) solo per farmelo assaggiare.
Garantisco che non tutte le enoteche lo fanno e per un semplice appassionato
come me è stato un grande piacere (anche se poi mi sono bevuto il mio).
Voto 8.
Unica pecca
Sia per il Dolce che per l'amaro. Vi dovete accontentare delle loro proposte.
Non hanno i grandi classici.
Leonardo Nobler
16/06/2022
Luogo molto interessante. Cucina eccellente e ottima selezione di vini. Prezzi di conseguenza. Se vogliamo trovare una pecca, le sedie all'esterno non sono comode.
Monica Verani
24/01/2017
Posticino delizioso accogliente personale gentile e attento. Antipasti di pesce molto sfiziosi supplì di totano sublime. Ravioli del Pin da provare e per finire ottima varietà di dolci. Si torna di sicuro!
Marco Leonardi
09/12/2017
Più che una cena è un esperienza enograstronomica, fantasia e materia prima d'eccellenza forniscono gli strumenti adatti a creare piatti innovativi, ma non esasperati a questi due giovani chef.
Menzione particolare alla tagliata di petto d'anatra e ai ravioli ripieni di cervo al burro e alghe...assolutamente straordinari!!!
Unico neo, forse, il locale un po "minimal" pareti bianche e scarne.
Buona cantina.
Fabio Pintucci
15/10/2021
Tutto molto buono a partire da un Ottimo Martini, Tartare di Manza Grassa Piemontese da Urlo, Gricia ben eseguita, magnifico Nebbiolo.... E la sera si trova facile anche il parcheggio!
Sabina Collura
11/06/2021
Ottimo cibo e vino eccellente.
Personale affabile e gentile.
Prezzi alti anche se la qualità si paga.
Katarzyna Kocon
11/06/2016
Posticino carino trovato al ultimo momento.Porzioni minuscole ma molto buone(pesce San Pietro al arachidi e salsa di sedano scquisito,altrettanto orata),ottima torta al cioccolato ,per quanto riguarda i vini ho trovato meno scelta delle altre enoteche romane(per esempio non hanno dei rosè)ed i camerieri un tantino altezzosi del tipo:"tantovoinoncapitenulla" .Caffè e biscottini fatti in casa alla fine della cena.Conto alto ma ogni tanto si può fare.
Thymiama di LuciaCucuzza
26/01/2019
Enoteca nei pressi di Piazza Mazzini a Roma. Prelibatezze... Vino ottimi... I proprietari sono alla mano e professionali. Prezzi non proprio bassi ma ne vale la pena.
giorgio martilotti
15/03/2019
Posto originale cucina all’altezza ma il vino batte tutto. Daniele il titolare è unico e Leda, là chef è singolare con le sue creazioni culinarie ❤️
vincenzo piro
30/04/2022
Deliziosa è cortese la padrona