Francis GEORGE (Francis GEORGE)
07/06/2021
Conosco da anni questa pizzeria/ristorante da oltre un decennio, e conosco la passione e la dedizione dei titolari a fare conoscere le prelibatezze della cucina partenopea ed in particolare la pizza. Impasto ed ingredienti come da ricetta napoletana, quella col cornicione alto e soffice. I fritti sono superbi e abbondanti (forse troppo) rischiate le coronarie😁, ottime le crocchette e i supplì e la polenta fritta...😋😋😋. Servizio celere anche al "tempo del covid". Personale attento e gentile, da Luca ci torno sempre volentieri sia con gli amici che con la famiglia. Prezzi popolari nonostante la qualità dei piatti e del servizio. (Per la precisione sono stato in tutti e due locali di loro proprietà, sia a via Aosta a Piazza Re di Roma che a via Olevano Romano vicino villa Gordiani). Unica pecca il parcheggio, ma non dipende da loro...
ANTONELLO ALOE VERA
26/07/2021
OTTIMO SERVIZIO E QUALITÀ PREZZO BUONO . HO PRESO VERDURE GRIGLIATE E PARMIGIANA DI MELANZANE STUPENDA. GLI SPAGHETTI ALLE VONGOLE UN PO' TROPPO SALATE MA BUONE. CONSIGLIO OVVIAMENTE SINCERAMENTE ONESTAMENTE
Silvana Scorzafava
07/08/2021
Ottimo ristorante e gentilezza del personale. Luogo molto pulito. Il mangiare è veramente delizioso. Provare per credere. Vi consiglio di andare sia a pranzo che a cena. Non ve ne pentirete affatto❤😊👍🏻
domenico colafrala
30/07/2021
Nome/insegna che crea grandi aspettative. Al dunque però alcune cose non ti trovano consenziente. Non male l'esperienza con il primo il piatto "paccheri della casa", i cui ingredienti sono più o meno intuibili assaggiandolo e cercando di sciogliere l'arcano. Indegno il calice di vino alla spina, quasi un'offesa considerandone poi l'importo addebitato in conto. Come dessert la pastiera napoletana è meglio dimenticarla. Consigli d'uso: farsi portare il menù prima di cominciare.
Rossana Micco
09/12/2020
Non solo pizzeria, con pizza buonissima, impasto napoletano doc... Questo ristorante serve sia piatti romani che napoletani. Ordine fatto sia di carne che di pesce. Risultato? Da tornarci assolutamente!
Sara Fiorini
11/06/2021
Secondo noi i fritti sono il top presente sul menù, mai mangiati di più buoni, in particolare abbiamo preso mozzarella in carrozza e mozzarelline(che, nonostante il nome, sono enormi). Anche la pizza molto buona, condimenti abbondanti e possibilità di modificarla a piacimento. Last but not least, la gentilezza, l'educazione (al contrario di qualche cliente purtroppo) e l'affabilità del personale ha fatto da contorno a una cena stupenda! Sicuramente ritorneremo.
P.s.: anche il prezzo più che onesto.
William Sinopoli
11/05/2021
Ho deciso di approfittare della riapertura serale dei locali (solo all'esterno purtroppo per adesso) e non me ne pento assolutamente, esprienza fantastica!
Sarà perché era il 1° giorno (26 aprile) di riapertura, sarà perchè era di settimana, ma SERVIZIO TEMPESTIVO!!!
Il sogno di tutti insomma, ricevere la propria ordinazione in un battito di ciglia e per giunta con sapori ottimi.
Pizza con cornicione di ricotta molto gustosa e pizze rosse altrettanto 😂 Ps: sia io che la mia ragazza ci siamo alzati le maniche e deliziati di un bel bis abbuffandoci..
Non concordo con le molteplici recensioni negative, credo più che altro siano per questioni legate al problema "covid/sicurezza" ecc.
In ogni caso, RIASSUMENDO:
- CIBO OTTIMO
- QUALITÀ PREZZO BUONA!
- SERVIZIO OTTIMO
- GRANDE VARIABILITÀ PIETANZE
- LOCATION DISCRETA (purtroppo non dipende dal locale ma dai decreti)
Soddisfatti o rimborsati 💪🏼👍🏼
Emanuele “MrErman” Manili
25/06/2021
Andate a spendere i vostri soldi altrove, qui non li meritano. Pizza semicruda (la fanno sempre così a detta di chi c'è già stato). Tavolini e sedie in discesa e traballanti (si, abbiamo chiesto di spostarci ma ci è stato negato). La nota peggiore? Al momento di pagare la tipa alla cassa (presumo la proprietaria) si intasca la banconota dalla quale avremmo dovuto ricevere il resto, ci guarda ci fa l'occhiolino ed esordisce con: "eh, so napoletana!" e non ci da il resto. Per non scendere allo stesso livello di ignoranza paghiamo le altre parti con contactless e ce ne andiamo. Imbarazzanti. Deceduti per appetito.