Giada Gregori
29/05/2022
Ristorante a garbatella di pesce.
Cibo ottimo e prezzi abbastanza onesti.
Tartare buona insieme ai gamberi e scampi crudi.
Paccheri buoni un po’ salati (sono gusti) spaghetti alle vongole buoni.
Per concludere gelato alla crema con fragole ottimo.
masimo ginocchi
27/11/2020
Piatti fantastici decorati e saporiti. Mi piace mangiare al ristorante e quando trovo qualcosa di buono devo dirlo. Pesce fresco ricette originali sapori intensi buone le porzioni cemerieri amichevoli e simpatici proprietario attento e tutto curato con possibilità di mangiare all'aperto se non piove. Posto pulito e accogliente, ovviamente non è tra i più economici ma neppure tra i più esosi credo che se cerchiamo la qualità un po bisogna pagarla, io ci sono stato diverse volte e ne sono uscito sempre soddisfatto. LO CONSIGLIEREI SEMPRE A TUTTI.
Elisa Monfasani
10/01/2020
Molo 9/12 consigliatissimo e di qualità!
Il locale si trova tra le vie storiche del Quartiere della Garbatella vecchia, a pochi passi dal famoso Bar dei Cesaroni. Aperto di recente la sua fama è già ben affermata!
Il ristorantino si presenta esternamente con una bella terrazza, dove potrete mangiare durante le belle serate d'estate;entrati all'interno vi sembrerà di trovarvi in una località di mare. L'arredamento in stile marino e i toni freddi ben richiamano il nome dato all'attività.
La sala ha pochi posti a sedere, per cui si consiglia di prenotare.
Il menu, esclusivamente a base di pesce, offre una bella scelta tra antipasti, primi e secondi... tutti realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità. Gli antipasti propongono cotti e crudi di pesce, tra questi consiglio la frittura di calamari e la tartare del giorno. I primi propongono tutti pasta fresca, fatta artigianalmente, i piatti sono ben calibrati sia nei condimenti che nelle porzioni. Mi ha stupito in particolare l'abbinamento proposto nei secondi, in particolare il salmone in crosta di sesamo, accompagnato da riso nero, pomodorini e avocado. Equilibrio perfetto tra proteine,carboidrati, grassi buoni e verdura! Bravi!!
Che dire poi dei dolci... superlativi... la Siadas sarda è ottima!
A carta dei vini è ricercata e ben accompagnata ai piatti di pesce... fatevi consigliare su quale calice o bottiglia di vino abbinare!
Servizio veloce, i camerieri sono cordiali e simpatici, il proprietario molto professionale.
Ho apprezzato molto la qualità della cucina, non banali gli impiattamenti. Finalmente un ristorante alternativo e gourmet nella tradizionale Garbatella.
I prezzi sono in linea con la qualità, le portate si aggirano dai 14 ai 21€. Potete anche prenotare con The Fork avendo così lo sconto alla cassa.
Se avete problemi di intolleranze fatelo presente, tra le pietanze del menù potrete comunque trovare delle alternative senza glutine e lattosio, pur non essendoci un apposita selezione.
Complimenti!
Fabio Guazzolini
19/01/2019
Posto carino e accogliente nel cuore della Garbatella, piatti gustosi particolari e leggeri.
Il personale molto cortese, ci ha fatto passare una bella serata. Buon rapporto qualità prezzo.
Molto variegata la scelta degli antipasti, primi sfiziosi e bella presentazione.
Come prima volta direi proprio bene.
Anna Camisa
10/04/2023
Fermata casuale a ora di pranzo (Pasquetta), ho apprezzato i piatti serviti e la cordialità delle cameriere...mi hanno persino ricaricato il cellulare scarico, per permettermi di ritrovare la strada per la metro. La location dentro è accogliente, fuori semplice ma caratteristica visto anche l'affaccio alla tipica piazza. Grazie dell'accoglienza.
Manuela Galiano
15/09/2021
Cibo buono e generoso, tutto pesce, buono anche il vino sebbene cantina non fornitissima. Si mangia all'aperto in un bel cortile-giardino nella splendida Garbatella.
Victoria Nikiforova
06/04/2022
Ottimo pranzo - tutto eccezionale, personale molto preparato, ambiente intimo, siamo rimasti molto contenti e torneremo senz'altro! Eccezionale il polipo rosticciato e il risotto crema di scampi.
Valerio Irvani
13/06/2023
Nello storico e pittoresco quartiere della Farbatella, il ristorante Molo 9/12 riesce a farvi mangiare dell'ottimo pesce senza spendere un occhio della testa.
Lorenzo Calvacchi
11/03/2023
Ristorante di pesce nel cuore della Garbatella. Prezzi contenuti per essere pesce e personale cordiale. Io ho mangiato un cartoccio di calamari e il risotto di scampi, tutto ottimo, molto buono il vino.
S C
18/02/2018
Piccolo ristorante con menù a base di pesce nel cuore della Garbatella storica.
La prenotazione è consigliata, soprattutto nel weekend.
Menú molto concentrato ma efficace,ci sono 6 scelte per ogni tipo di pietanza.
Gli antipasti sono molto sfiziosi,tartare di tonno con mango e avocado,arrosticini totano e salmone e le bombette del molo (polpettine di pesce fritte) sono state la nostra scelta e si sono rivelati ottimi.
Come primo abbiamo scelto un tonnarello cozze guanciale e pecorino e una fettuccina vongole e tartufo bianco.la pasta era cotta al punto giusto e anche la quantità di condimento era proporzionata.
Abbiamo chiuso con una impeccabile cheesecake fatta in casa.
Se devo trovare dei nei direi un pó di lentezza nel far uscire le comande dalla cucina e il fatto che su 5 birre in bottiglia sul menú ne erano disponibili solo 2,ma magari sono stato sfortunato io.
Conto giusto per quello che abbiamo consumato,dal mio punto di vista ampiamente nella media.
Luigi Tavoletti
25/06/2023
Primi di pesce da prendere assolutamente...la crostata è la giusta conclusione per una bella serata tra amici.
Vincent Speed
07/08/2021
English version below:
Caratteristico locale zona Garbatella dove gustare dei buoni piatti di mare.
Il menù è composto da poche scelte, e questo permette di gustare al meglio le pietanze, dalle tartare, agli spaghetti alle vongole, cartoccio fritto calamari.
Staff dinamico.
Presenza di tavoli all'aperto.
Characteristic local in Roma Garbatella where you can enjoy good seafood dishes.
The menu consists of a few choices, and this allows you to better enjoy the dishes, from tartare, to spaghetti to clams, fried squid foil.
Dynamic staff.
Presence of outdoor tables.
Carlo Tarantola
02/01/2019
Che piacevole sorpresa ! Eravamo passati molte volta davanti a questo locale che si trova al centro del quartiere Garbatella in Roma ma non eravamo mai entrati.
Ci siamo decisi a provare il giorno di Natale e con grande meraviglia ci siamo trovati in un ristorantino, "Ino" perché molto piccolo, ma pulitissimo, con fantasioso arredo marittimo ed una cucina veramente invidiabile, complimenti allo chef !
Noi abbiamo optato per un menù fisso, ma fino all'ultimo potevamo scegliere... Chiaramente, come dice anche il nome del ristorante, sii mangia pesce e che pesce !
Non vi voglio dire null'altro che provate per credere, poi potete commentare il mio commento !!!
Noi eravamo in dieci e avevamo il tavolo preparato all'interno, tuttavia, abbiamo provato un po' di invidia per gli avventori dell'ultimo minuto che si sono seduti all'esterno, nell'angolo della piazzetta esposto a sud che il 25 dicembre è stato veramente incantevole con un tiepido sole invernale.
Da provare ... Noi di sicuro ci torneremo 🤗🤗🤗
Roberto Ferrax
09/03/2023
Ottima cucina, accenni alla sperimentazione verso qualche novità, fritture ottime. Presentazione dei piatti moderna. Auspicabile uno sforzo in più sul pesce fresco, se nota la mancanza di una scelta adeguata. Servizio cortese, anche se in sofferenza a locale pieno. Prezzi 35-50/ persona
Fabio Blaso
20/11/2020
locale carino stile molo; qualità del pesce, piatti originali e ampia carta dei vini giustificano i prezzi leggermente sopra la media. Il contesto della Garbatella poi è impagabile.
Alessandro Affinito
17/07/2021
Ottimo ristorante di pesce al centro di garbatella. Prezzi onesti. Perde la quinta stella per il servizio molto spartano soprattutto all'esterno, andrebbe rivisto un po', dalle sedie e tavolini all'arredamento
Andrea DF
28/11/2022
ristorante alla garbatella. Personale gentile e cibo buono.
Sergio Marchese
05/02/2023
Non fatevi ingannare dall'aspetto esterno nella stagione invernale!
Entrando troverete un ristorante pulito e accogliente, sarete ben consigliati e serviti con piatti ben cucinati e con buone materie prime con un ottimo rapporto qualità/prezzo.