francesco fino
30/12/2016
In sei, giovedì sera, col corredo di una notevole fame e tanta voglia di stare bene con poca spesa, abbiamo varcato le soglia di questo locale fino a quel momento per noi sconosciuto. Abbiamo gustato una montagna di antipasti vari, pinse tutte diverse e tutte notevoli per quantità ed eccezionali per la lievitazione dell'impasto. Un servizio splendido ed efficiente ci ha trasmesso tanto buonumore e tanta allegria. Ci torneremo presto, convinti di ritrovare la stessa atmosfera. Appena il dessert sarà all'altezza di tutto il resto, la quinta stella sarà d'obbligo.
Massimiliano Pioli
04/03/2017
Siamo stati in questo ristorante di martedì. E' un locale con pochi tavoli all'interno e alcuni anche all'esterno in uno spazio coperto. Una parete del locale è dedicata al bar quindi presumo che durante il giorno svolga questo tipo di servizio (ottimo anche per la posizione dietro l'università consentendo agli studenti di utilizzare i tavoli mentre fanno una pausa).
Non è un locale con grandi pretese e pertanto iI costi sono molto contenuti ma la bravura dello chef nella preparazione dei piatti e la simpatia del personale rendono questo locale molto appetibile invogliandoti a ritornare. Piatti classici ma fantasiosi grazie ad un tocco di personalizzazione senza andare a discapito della qualità. Abbiamo difatti avuto modo di constatare che laddove viene offerto il tartufo non viene utilizzata la salsa tartufata (che altro non è che una base di funghi/olive aromatizzate) ma scaglie di tartufo vero appena grattuggiato. Un locale in cui tornare sicuramente.
Guido Palumbo
11/12/2016
Posto piccolo con personale simpatico ed attento al cliente. Cibo buono, servito artisticamente con eleganza, dall'antipasto al dolce.
filippo viggianiello
19/04/2017
Un piccolo ristorante che fa anche la pinza romana , una buona scelta per una serata al volo
Silvestro De Angelis
10/02/2017
Gentili e cordiali. Cibo buono a prezzi contenuti.
francesca cecchini
19/04/2017
La pinsa è buonissima
antonella esposito
10/03/2017
Eccezionale