Antonella Carli
19/01/2023
Un locale al centro di Roma delizioso, atmosfera accogliente, servizio eccellente rapido ed efficiente. Il cameriere Kevin gentile, competente e simpatico ci ha accolto riempiendoci di attenzioni.
Piatti preparati espressi con prodotti di buona qualità. Tonnarelli alla crema di carciofi e guanciale una delizia come la carbonara. Prezzi medio-alti ma nella media per la qualità e la location. Merita un’altra visita.
Nanni Neuhold
12/08/2022
Non lontano dal centro in via Panisperna, una traversata di via dei Serpenti. La via è un po' trafficata, ma in queste serate bollenti i tavoli all'aperto sono indicatissimi. Altrimenti una accogliente sala all'interno. Il menù è molto vario, ma qui merita assaportare la migliore cucina romanesca a partire dai classici primi: cacioepepe-gricia-carbonara-amatriciana. Eccellenti i carciofi alla romana di antipasto o contorno. Ottimi i secondi di carne, tra cui l'ossobuco, l'abbacchio e la coda alla vaccinara. Buona carta dei vini. Personale molto simpatico, efficiente e plurilingue. Nel nostro recente soggiorno romano ci siamo concessi due serate, entrambe molto soddisfacenti. Torneremo e lo raccomandiamo.
Stefano Iannario
11/02/2023
Già dal benvenuto ho capito che sarei stato bene! Camerieri simpatici e disponibili, cibo ottimo. Tra le specialità del giorno vi erano carciofi alla romana e tonnarelli con vellutata di carciofi e guanciale oltre la classicissima carbonara, buonissimi. Tornerò sicuramente!
Deborah Ceo
09/04/2022
Di passaggio a Roma per lavoro, io e una collega abbiamo cenato in quest'ottima trattoria suggerita da un'amica romana.
Atmosfera accogliente e vivace, simpaticissimi e gentili i camerieri e ottimi sia i carciofi alla romana che abbiamo preso come antipasto, sia i primi: tonnarelli freschi con crema di carciofi, guanciale e pecorino e una cacio e pepe in crosta di formaggio.
Se proprio devo trovare un difetto: il prezzo dei sorbetti al limone, forse un po' alto in proporzione al resto.
cinzia fornelli
29/03/2023
Bellissimo ed antico ristorante tipico, con bella atmosfera da trattoria romana.
Ottime le pietanze tipiche e tradizionali romanesche.
Personale simpatico e cortese, dalla battuta pronta☺️
Servizio veloce
Locale sempre affollato, utile prenotazione
Conto nella media per tipo di ristorante, ne vale la pena....🔝
Gabryele 99
26/12/2022
Volevo congratularmi con tutto lo staff del ristorante, non sono mai stato in un ristorante così accogliente. Il personale ti fa ridere in un modo o nell'altro, siamo davvero contenti di essere venuti. Le pietanze un po limitate ma spaziali, si vede che il cuoco ci mette tanto amore nel prepararle. Non vediamo l'ora di ritornarci, grazie ancora. 😁✌️
Steven Pozzoni
01/01/2023
Capitati per caso il 30 dicembre, e ritornati per il cenone del 31.
Trattoria tipica romana in rione Monti: personale di sala e proprietario simpatici, alla buona e veramente gentili.
Piatti abbondanti e spettacolari, da farci il bis se non addirittura il tris.
Tappa obbligatoria se siete a Roma!
Grandi ragazzi
Anna amalfi
26/09/2021
PRIMA SERA A ROMA DIREI PARTITA ALLA GRANDE!!
personale simpatico e gentilissimo! Locale bello .
Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato la carbonara e la cacio e pepe super buoni, di secondo l'osso buco e io il filetto al pepe verde anche se non l'ho finito perché ero già sazia avendo mangiato tardi a pranzo e per la quantità degli spaghetti alla carbonara che per me era abbondante .
Torneremo sicuramente a trovarvi .
BRAVI!
Fabio Ciuffi
31/01/2023
Posto accogliente, personale gentile, servizio rapido ma curato. Veramente molto buono il cibo. Cacio e pepe, carbonara, abbacchio, ravioli burro e salvia, carciofi alla romana, puntarelle, bottiglia di vino, caffè. 135€. 2 appunti. La sala dove abbiamo mangiato è interna e senza finestre... La salsa sulle puntarelle non era un granché. Non si possono dare 4.5 stelle, per cui mi sembra giusto approssima per eccesso :) il posto merita. Si mangia bene
Rosalba Ceravolo
10/03/2023
Buon rapporto qualità prezzo. I cibi sono saporiti, soprattutto antipasti, primi e secondi di pesce e le porzioni decorose. Un po' meno buone le carni. Bella location. Staff simpatico e accogliente. Unica pecca i tavoli troppo vicini e la caciara che si crea.
Marta camp
27/03/2023
Siamo stati di domenica sera, senza aver prenotato. Il locale era pieno, ma in pochissimi minuti ci è stato liberato un tavolo. Ottima cucina romana tradizionale, ambiente caratteristico e servizio attento e simpatico. Una piacevole scoperta!
Giorgio Tomasoni
30/04/2023
Tonnarelli carciofo pecorino e guanciale buonissimi! Strozzapreti con tonno e pecorino strabuoni! Abbacchio ottimo ! Il migliore di Roma ! Porzioni abbondanti ! Gentili e simpatici i gestori !ne vale davvero la pena ! Se potessi darei 10 stelle ma me ne danno solo 5!
massimomobydick
07/05/2023
Due primi un secondo un contorno vino e caffè 70 euro. Personale cortese, velocità di servizio assolutamente nella media.
Piatti classici della trattoria romana e di pesce (questi ultimi NON provati) cucinati bene e con i giusti condimenti.
Un buon posto in centro, ci si può tornare.
Mirko
04/04/2023
Le migliori polpette mangiate a Roma , personale rapido e cortese , anche se il sig. Franco fa un po’ i prezzi sul momento non rispettando quelli sul menù. Tutto sommato bella esperienza, fiore all’occhiello la sedia di Fellini sul muro
Romina Sangalli
28/04/2023
Abbiamo mangiato in 8 in questo locale, non grandissimo ma davvero accogliente.
È necessaria la prenotazione.
Piatti super sia come sapori che come quantità. La carbonara davvero spettacolare.
Tutto ok a parte l'attesa un pochino lunga nonostante la prenotazione, ma ne è valsa davvero la pena. Ritornerei sicuramente è lo consiglio vivamente
Marco Buscemi
03/03/2023
Cibo eccellente,
Servizio attento e veloce.
Prezzo corretto.
Locali forse un po stretti ma per una trattori di Roma va più che bene.
Io ci ritorno sicuramente!
Attilio Perrone
25/12/2019
Ottimo. Esperienza da provare. Vera cucina romana. Personale simpatico e gentile. Tutto buoni dall'antipasto al dolce. Locale sempre pieno ma in venti, trenta minuti ti trovano un posto. Consiglio la cucina romana carciofi, abbacchio, amatriciana e carbonara. Non ho assaggiato le pietanze di pesce ma guardando quelle dei miei vicini di tavolo erano ottime, pesce fresco e ben cucinato. Lo consiglio