Francesco Troiani
25/05/2023
Esperienza sublime, impeccabile e indimenticabile. Tutto perfetto e tutto estremamente buono, dall'antipasto al dolce (con un vino delizioso ad accompagnare tutto). I crudi di carne più buoni che io abbia mai mangiato. Felice di aver scoperto questa piccola perla tra i vicoletti dei borghi che come sempre regalano sorprese incredibili. Torneremo 100%
giada peruzzo
21/04/2023
Troppo buono per fare la foto prima di mangiare! È stata un'esperienza per la quale ne vale proprio la pena. Staff giovanile, accogliente e alla mano, si vede che fanno il loro lavoro con amore. Cibo di qualità ottima! Lo consiglierei ad occhi chiusi e senza pensarci 2 volte!
Spero di tornarci presto
Jessica Barbato
10/05/2023
Una cena veramente ottima . Dal piccolo "cicchetto" di benvenuto con crostini di polenta con salsa di ricotta , per poi gli antipasti di carpaccio e tris di crudi ...e le tagliate sashi ottime!! Tocco finale il contorno le patate con cipolla e zafferano veramente strepitose!
Unico neo il tiramisù alla nocciola ..non eccellente, meglio tradizionale.
Locale molto accogliente e personale gentile , forse non salta molto all'occhio l'insegna perché è molto piccola e quando entri scendi le scale .
stefania badalone
11/06/2023
Un pranzo perfetto! Tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce! Sapori unici e una qualità eccellente! Il carpaccio e la cacio e pepe più buoni mai mangiati! Locale ben curato e caratteristico tra i vicoli di San Pietro. Consigliatissimo!
Joanna R.
04/02/2023
Tra i ristoranti migliori di Roma e uno dei miei preferiti in assoluto. I ragazzi sono sempre gentili, disponibili e molto professionali. I piatti sono a dir poco unici: un mix tra casareccio e buona ristorazione. Anche la tipicità dei piatti è particolare, ci sono antipasti che non si trovano tipicamente in ristoranti romani e i classici romani (gricia, carbonara e cacio e pepe) sono fatti in maniera eccelsa, mantecati nella forma di formaggio. Le carni sono uno spettacolo.
La ciligiena sulla torta sono i dessert: tiramisù di nocciola, torta ricotta e visciole, tortino al cioccolato.
Sara Balderi
06/05/2023
Locale davvero molto carino a pochi passi da Città del Vaticano. I piatti sono davvero buonissimi, la pasta alla gricia nella forma di pecorino era davvero speciale e viene preparata direttamente al tavolo. Il personale è gentile e l’esperienza è stata molto piacevole. I prezzi sono un po’ più alti della media però ne vale la pena, consigliato!
Alfo Dello
05/05/2023
Un bel locale nelle viette di san Pietro il servizio ospitale e famigliare una ex macelleria con i tavoli di marmo bellissima. Il cibo che dire fantastico una gricia saltata nella forma di pecorino romano e la carne 5 stelle inutile raccontare questa esperienza di gusto bisogna assaggiare Ve lo consiglio vivamente
Giulia Cortex
28/03/2023
Una gemma nascosta ✨ Se volete mangiare bene, interno92 é il posto giusto, la qualità della materia prima é indiscutibile, dalla carne ai formaggi e alla pasta, io ho preso una cacio e pepe da capogiro mentre il mio ragazzo s’é magnato una fiorentina più grande di me, tenera che si scioglieva in bocca. Il locale non é grande quindi consiglio di prenotare, é un cantuccio nascosto ma intimo e accogliente, lo staff é pronto e disponibile oltre che simpatico, siamo stati molto bene e sarà tappa fissa quando tornerò a Roma 🤗
Verdiana Speranza
11/04/2023
Agatha Christie sosteneva che 'una coincidenza è una coincidenza'. E potrei averlo pensato provando una gustosa cacio e pepe in forma di pecorino. 'Due coincidenze sono un indizio'. Ed il mio indizio si riconduce ad un'appettitosa e verace carbonara. 'Tre coincidenze sono una certezza': avrei certamente proseguito con un'amatriciana ma qui la certezza viene tirata in ballo con una importante presenza di carne, curata da un meticoloso macellaio. In realtà le mie coincidenze proseguono perché tra ottimi dolci, un servizio cortese, attento e tanto accogliente ho guadagnato la certezza di un ulteriore indizio: rientro dal mio soggiorno romano felice di aver trascorso un'interessante e golosa esperienza culinaria. Grazie Jacopo a te ed a tutto il tuo staff!
Maria Costanza Trombini
10/11/2022
5 e lode! Un posticino davvero carino dall’ambiente accogliente ma ricercato, pochi posti a renderlo più intimo ed esclusivo. Abbiamo mangiato una gricia da commozione direttamente dalla forma di pecorino romano… mi viene l’acquolina in bocca solo a pensarci!
Personale delizioso, tutti molto gentili e disponibili. Sicuramente lo consiglio caldamente!