Elisabetta Caracciolo
25/12/2019
È uno dei bar più antichi della zona e le foto in bianco e nero all'entrata lo testimoniano. All'interno il tempo sembra essersi fermato ad inizio Novecento. L'arredamento vintage, la gentilezza di altri tempi, la tranquillità che si respira al suo interno ne fanno un posto davvero unico e particolare. Tutto sembra esser rimasto come allora. Dolci buoni e artigianali. La gestione, familiare, è davvero quella di una volta di chi fa il suo lavoro con fatica, ma anche tanta passione. Ampia scelta di dolci, per ogni occasione.
M
01/11/2018
Dolci eccezionali (hanno veramente tanti diversi tipi, tutti molto particolari e tipici della cucina italiana, difficili da trovare altrui). Il caffè è molto buono (si può prendere con panna fresca senza alcun supplemento ed è ottimo; apprezzo molto che la panna non sia messa sul bancone ma rimanga a disposizione del personale: è più igienico). Personale sempre cortese e sorridente.
Antonio Pavolini
19/02/2020
un raro posto che conserva tutto il fascino dei suoi 103 anni. non solo il caffè e la pasticceria sono ottimi (da provare il famoso "caffè al fiocco") ma il personale, sempre lo stesso da decenni, è cordiale e efficiente. è l'esatto opposto del locale gentrificato, e conserva l'identità del luogo. fino al punto di poter incontrare la contessa ludovisi che fa colazione la mattina, ben sapendo che il palazzo sorge sui magnifici giardini della sua villa di famiglia, che una volta adornavano questo luogo.
luigi giardullo
19/02/2019
Il posto è pulito anche se guarda al passato. I dolci sono buoni con un costo superiore alla media ma Ne vale la pena. Le sorelle Lotti sanno il fatto loro entri per un caffè e ne esci soddisfatto dispiaciuto di avere comprato solo una decina di pasticcini. Unico neo: il bagno !
Primo Secondo
28/06/2020
Un tuffo nel passato. La location non è bella ma è il classico posto dove e ti sembra di essere indietro di 30 anni, tutto sembra immutato anche il personale. Non te lo aspetti a ridosso di via Veneto, mi piace per questo.
Buona la pasticceria
Camilla Bertrand
23/06/2019
L'antica cortesia delle sorelle Lotti è ormai merce rara e preziosa ed è il valore aggiunto di questo bar un po' rétro che resiste come un baluardo alla sciatteria dei locali zona via Veneto. Da provare assolutamente i pasteis de nata fatti dal loro pasticcere portoghese.
Marcello Piras
02/07/2019
L'ho frequentata per un paio d'anni, lavoravo lì vicino, circa vent'anni fa. Però ogni volta che sono da quelle parti faccio una deviazione e vado a prendere un caffè e la fantastica "parigina", il dolce più buono che esiste. Poi ne prendo altre tre e le porto a casa, ormai ne vanno ghiotti anche loro...
Giuliano Compagno
04/06/2020
I cornetti di Lotti sono di gran lunga i più buoni di Roma. insuperabili, perfetti! Caffè ottimo, personale di esperienza e abilità. Valori assoluti!
michele b
10/06/2022
ottimi dolci, i proprietari sono una famiglia di persone per bene, gentili e disponibili
Martin Torres Z.
03/10/2016
Ciao, è la cosa più bella arrivare per la prima volta ad un posto e trovarti accolto con tanta familiarità e amicizia !!! Grazie mille !!! E il servizio estupendo,
Grazie Luigina e a tutto il personale gentilissimo !!
Massimo Zecchino
17/02/2019
Ottima pasticceria bar. Notevoli i gelati. Prezzi un po' alti ... Ma siamo a via Veneto
Alessandra Dima
21/10/2020
Dolci molto buoni in particolare cornetti, pastis de nata e marron glace. Caffè molto molto buono
Fabrizio Campanella
29/07/2018
Pastarelline veramente buone ... Ma la simpatia e la gentilezza della sig.ra nn ha prezzo!
oriana di sciullo
21/06/2018
sono cresciuta con i dolci e salati sempre ottimi, pasticceria di quartiere.