giulia panzeri
30/12/2021
Ottimo ristorante a Trastevere! Finalmente piatti cucinati da uno chef vero e proprio e non da ristoratori improvvisati che vogliono solo acchiappare turisti (come la maggior parte dei ristoranti a Trastevere). Piatti deliziosi, prezzi giusti, servizio fantastico grazie alla discrezione dello staff, alle entrée e all'amaro e biscotti di fine cena. Staff giovanissimo che ha saputo creare un ambiente molto caldo e accogliente. Anche la posizione è ottimale, lontana dalla bolgia, dalle code, dai tavoli appiccicati di centro Trastevere. Insomma, un gioiello in questo quartiere! Consigliatissimo.
Ale Elli
25/11/2022
Ottimo ristorante in zona trastevere.
Ho cominciato con i maritozzi salati, seguendo con l’amatriciana e completando con una millefoglie.
Dire che tutto era veramente buono mi pare poco.
Era spettacolare.
Il ragazzo con i baffetti e cappellino ci ha accompagnato tutta la sera portando anche la sua simpatia.
Davvero bravo!
L’unica pecca che si può trovare in questo locale è la pulizia dei bagni… davvero pessima.. sporchi di urina.
Irene Mantovani
25/10/2021
Locale top a Trastevere, notoriamente zona di movida per la posizione centrale, dove spicca proprio Santo per essere immerso in una cornice intima e lontana dalla bolgia (eppure siamo a due passi da Santa Maria in Trastevere). Il locale è piccolino, la parte interna, molto bella (poco illuminata magari), ma con pochi tavoli. La parte esterna invece, molto caratteristica e più ampia, un bel colpo d'occhio. Ringraziando le ottobrate romane, ieri era ancora possibile godersi una cena all'esterno (hanno a disposizione delle coperte e lampade in caso). Il personale è stato gentilissimo e molto accogliente, personalmente ho apprezzato tantissimo la cosa. Buonissimo anche il cibo, abbiamo preso più piatti e siamo rimaste tutte soddisfatte! I prezzi sono medio-alti, ma assolutamente giustificati dalla qualità dei prodotti. Non vediamo l'ora di ritornare
Alessia Tozzato
18/05/2023
Locale molto carino. Siamo stati a fare aperitivo e ci siamo trovati molto bene. Personale cordiale e simpatico. Abbiamo preso i loro cicchetti cioè le polpette di lesso e dei gamberoni ed erano buonissimi. Ci ritorneremo.
Chiara Salvitti
08/05/2023
Al sicuro dalla ressa di Trastevere c'è Santo, ottimo locale per aperitivo e cena in un atmosfera calda e accogliente.
Ottimi cocktail, cibo buono e ricercato.
Ampissima scelta di gin, di diverse nazionalità.
Unica pecca il servizio, i camerieri sempre di corsa ed impossibili da chiamare.
daniela Ferrigno
29/03/2023
Santo difficilmente delude. Ci siamo fermati solo per un aperitivo ma la cortesia dello staff ed i consigli sono sempre preziosi. Delle polpettine di bollito favolose per accompagnare i nostri drink. Vi consiglio i loro gin che hanno in esclusiva. Se potete, restate anche per cena. Ne vale la pena!
Uz Uz
08/04/2023
Sono stato per la prima volta a cena con 3 colleghi, di giovedì sera, ho prenotato non era molto affollato, una location un po' nascosta ma carina.
Servizio impeccabile, competente soprattutto nei cocktail e nei gin.
Siangia molto bene sia primo che secondo.
Prezzi nella media di Trastevere.
Paolosunrise
08/02/2020
Locale molto carino nel quartiere trastevere,.
Ambiente piccolo e molto ben arredato. Menù non troppo vario ma che sicuramente si distingue dalle solite offerte dei ristoranti del quartiere con proposte originali di carne e di pesce. Ottima qualità delle materie prime. Carta dei vini corta e con un ricarico troppo alto a mio parere. Molto buona invece l'offerta e la qualità dei Drinks. Personale molto preparato e attento. Buona scelta per una cena diversa dal solito o per un dopo cena. Non economico ma tornerò
Emanuela Ielo
14/04/2018
Uno dei miei locali preferiti a Trastevere. Non molto spazioso ma risulta intimo e non soffocante. I cocktail sono semplicemente fantastici e anche la cucina non è male. A volte suonano gruppi dal vivo, e l'arredamento è ciò che mi ha colpito di piu, non ti annoi mai a guardarti intorno e c'è il mitico super santos in ogni angolo!
massimiliano franchi
12/08/2022
ambiente tranquillo e gioviale, personale molto disponibile e simpatico, cucina originale e con materie prime eccezionali, un piccolo angolo informale, rilassante e rinfrancante per lo stomaco!
Danilo Fermi
13/06/2023
Andato una volta e fra cibo, clima e personale abbiamo passato una serata memorabile, soprattutto quando abbiamo iniziato a ballare praticamente a tavola 😂, consigliatissimo per una serata carica.
myriam de marco
25/10/2019
Locale al centro, in zona trastevere ma lontano dal caos . Stupendo l’arredamento , personale molto gentile e cordiale. Unica pecca i prezzi stratosferici e porzioni da aperitivo ,bellissimo e buono per carità,ma abbiamo pagato 45€ a testa e dopo siamo andati al MC Donald.
Non aggiungo altro.
Giuseppe Compare
04/02/2018
Posto interessante a Trastevere. Ambiente moderno arredato con gusto ma senza eccessi, luci basse ma giuste per guardare ciò che servono nel piatto. Cucina a vista sul locale ben illuminato. Le portate arrivano tutte in bellissimi piatti scuri di ceramica. Cibo variato secondo i canoni della cudina moderna e fusion...tutto molto buono..tranne che il prezzo, ma c'era da aspettarselo.
Roberto
02/05/2023
Ottimo il servizio, la professionalità e la cordialità. Si mangia bene, piatti particolari. Inoltre anche la possibilità di incontrare artisti e gente di spettacolo. Lo consiglio vivamente.
Dario Forgione
19/08/2022
Se cercate una location per una cena carina a Trastevere siete nel posto giusto. Ho apprezzato molto i loro piatti, lo chef ha fantasia e gusto e le materie prime utilizzate sono ottime. Ragazzi che svolgono il proprio lavoro con professionalità meritano di essere incoraggiati. Continuate così!
Paolo Miggiano
24/11/2019
Molto buono, ma anche costoso. Servizio raffinato e impeccabile.non so quanto è costata la cena, perché hanno pagato altre persone. Però un primo è di media sui quattordici euri.. E una bottiglia di vino non costa meno di venti. Ideale per una occasione speciale, per esempio una cena romantica a due. Tra gli antipasti segnalo un tiramisù mantecato al baccalà. Come secondo ho preso delle seppie ripiene. Porzioni misurate, ma soddisfacenti. Come dolce un New York cheesecake. Vino bianco Pecorino.
Giulia S.
04/11/2022
Ristorante molto carino, cibo buonissimo. Ho provato il polpo, cottura e consistenza perfette.