Aizhan Petrangeli
24/06/2022
Ottimo aperitivo. Staff gentile e attento. Qualità del cibo molto buona, interessante la presentazione. Purtroppo per le condizioni del bagno tolgo una stella. C’era odore cattivo e sporcizia
Patrizia Polizzy Carbonelli
27/04/2023
Ottimo ristorante, prodotti anche per vegani e vegetariani. Servizio cortese e veloce. Cibi particolari. Prezzi adeguati.
GingerinaManu
28/01/2023
Abbiamo pranzato molto bene piatti tipici della cucina romana ma anche piatti leggeri come poke e insalate di stagione crude e cotte,molta attenzione nel servizio e nella qualità della materia prima.. Top unico neo ambiente molto bello ma freddo e poco accogliente.
Stefano Bertera
25/09/2022
Cena con la famiglia, locale molto bello dietro al Pantheon .
L'interno del locale è molto bello e davvero grande .
Si mangia bene e healthy.... naturale.
Il primo fusilli alla gricia erano molto buoni buonissimi , il secondo piatto calamari al vapore ... non mi ha fatto impazzire perché il ripieno per un gusto personale ( non mi piace il limone nel mangiare ) non mi è piaciuto tanto ma era un piatto completo e valido .
Molta varietà di vini .
Il prezzo è giusto e molto corretto per quello che si mangia .
Ottimo locale
Leonardo Radicchi
19/07/2022
Mi reco in questo ristorante in occasione di una cena di lavoro.
Ambientazione molto curata ed accogliente.
Menù della serata: prosciutto Jamon spagnolo (buonissimo), rigatoni cacio e pepe (superlativi), tagliata con verdure (buonissima) e cesto di frutta fresca con ghiaccio (bellissima idea e presentazione).
Servizio super cortese e disponibile.
Non posso dire nulla dei prezzi perché ero ospite.
Posizione strategica ad un passo dal Pantheon e 2 passi da Piazza Navona
Daniela La Pinta
05/06/2023
La seconda sede di Ginger vicino al Pantheon è una certezza come la prima in via Borgognona! Ottima per un pranzo di lavoro o per una sosta quando si passeggia in centro
Stefano Toniato
19/10/2021
Con colpevole ritardo faccio questa recensione. Siamo stati 3 giorni a Roma nella settimana dopo ferragosto, quasi tutti i bar erano chiusi. Per fortuna, così abbiamo avuto la possibilità di fare un po' di strada la mattina (da campo dei fiori fino al Pantheon) per fare tutte e tre le mattine la colazione da Ginger.
Che dire, se non volete solo la solita colazione all'italiana ma amate frutta, yogurt e uova Ginger fa per voi.
Pancakes davvero molto buoni, così come tutti i frutti. Si sente che la materia prima è di qualità.
I prezzi sono onesti per i piatti offerti e la qualità della materia prima. A differenza di quanto scritto in una recensione che ci stava facendo desistere dall'andare da Ginger i prezzi sono sempre segnati correttamente. Ovviamente se ordini al banco o servito al tavolo i prezzi sono diversi, come in quasi ogni posto.
Ma la cosa migliore di Ginger è soprattutto il servizio. Tutti gentilissimi e cordiali, soprattutto Francesca che in quei giorni doveva correre tra cassa e servizio, senza mai perdere sorriso e simpatia.
Anche se il cibo non fosse stato buono saremmo tornati per lei, ma visto che il cibo era pure buono siamo tornati ogni giorno per cominciare bene le nostre giornate romane.
Consigliatissimo.
Monica Dulbecco
23/05/2021
GINGER A PIAZZA SANT'EUSTACHIO
Ginger è un locale della Capitale e si trova a Piazza Sant'Eustachio, 54 difronte la Chiesa di Sant'Eustachio a due passi dal Pantheon.
"Siamo quello che mangiamo: mangia bene e vivi felice!" Recita così il loro slogan.
Un punto di riferimento per le varie fasi della giornata, dalla colazione alla cena. Il loro menù è andatto anche ai vegani, molti dei loro piatti sono a base vegetale e spiccano proposte crudiste.
Le materie prime provengono dall'agricoltura biologica e sostenibile, valori da elogiare. L'olio extravergine, che utilizzano, è prodotto proprio nella loro azienda agricola "Le Masciare".
Inoltre, sempre l'olio è segnalato in numerose guide enogastronomiche.
Da Ginger potrai cenare o fare solo colazione, in una cornice storica capace di regalarti un'atmosfera accogliente, un luogo dove vorrai sicuramente tornare.
Il caffè è molto buono!
Marco Basile
31/01/2023
È la seconda volta che ritorniamo, locale perfetto per chi cerca piatti ricercati e particolari per rompere un po' con la solita cucina che si trova nei ristoranti del centro. Il Burger di polipo era sopraffino così come i fusilli col baccalà, complimenti! Il personale è altrettanto gentile e celere (era una domenica molto affollata).
Anna Maria Mastrolia
18/08/2020
A due passi dal Pantheon, dalla fontana di Trevi e da piazza sant'Eustachio. Di sera I tavolini all'aperto sono piacevoli e ventilati, ma soprattutto noi abbiamo potuto starci con il nostro piccolo cane, che ci segue in ogni viaggio. All'interno non accettano animali. Il locale è bello, moderno e ben climatizzato. Per chi ama le insalate, Ginger è il posto perfetto. Sono regali e presentate in modo molto coreografico. In ogni caso, la materia prima è di ottima qualità e le rende veramente speciali. Da perdonarsi piccoli errori e disguidi del personale, che però è sempre gentile e disponibile.
Laura Facciolo
11/01/2019
Splendido e spazioso locale su 2 piani, centralissimo, non cucina tipica ma specialità di ispirazione moderna e con particolare occhio per la presentazione finale del piatto. Splendido il banco frutta in entrata! Considerata la posizione e la qualità i prezzi sono assolutamente concorrenziali. Ci tornerò sicuramente!
Francesca Savina
27/03/2022
Locale molto curato. Sono stata a quello di piazza Sant’Eustachio nel quale è possibile prenotare anche per pranzo. Ottimi i centrifugati e anche la carne. In generale un posto dove si mangia bene dal brunch alla cena.
Consigliato anche per il The delle 17!
Fabrizio Masala
12/11/2018
Finalmente un ristorante che da attenzione alle materie prime senza snaturare i sapori stessi.
Il menù è stato studiato per dare la possibilità ai clienti di scoprire dei piatti delicati, ma saporiti, ricercati ed al tempo stesso genuini.
Il locale è raffinato, conviviale e la musica di sottofondo crea un ambiente piacevole.
I camerieri sono molto presenti, senza cadere nell'invadenza e con grande professionalità servono i propri clienti con contesia e la giusta formalità.
Il locale è situato al centro proprio alle spalle del Pantheon, quindi per chi vuole farsi una passeggiata alla fine del pasto non deve far altro che camminare.
Consigliatissimo, ci tornerò!
Mauro Bresciani
22/01/2023
Colazione variegata rispetto alla solita brioche.
Il personale di sala sembra un poco gestito male, da l'idea che non siano organizzati tra di loro.
Il locale è molto carino, e piacevole da vedere.
Carmine Telesca di Gaetano
07/09/2019
Questo Ristorante è ubicato vicino al Pantheon.
Locale più piccolino rispetto a quello che si trova a via Borgognona.
I piatti sono sempre preparati con cura ed attenzione al dettaglio.
L'assortimento è sempre salutare e gustoso sia che si scelgano piatti piu elaborati sia piatti delicati, al vapore e le classiche e buone porzioni di frutta che vengono serviti in piatti enormi.
Anche qui si ha la possibilità di poter mangiare internamente (2piani) che nel piccolo spazio esterno che affaccia sulla piazza di sant'eustacchio.
Personale cordiale ed attento ad ogni richiesta.
Ambiente rilassante sano e pulito.
Kate Chupakhina
25/09/2022
Ottima cucina e qualità dei prodotti! È un posto perfetto sia per fare la colazione che cena o pranzo! Un menu sano e anche insolito! Fanno un ottimo caffè ( uno dei pochi posti a Roma!!!!) e un gelato Ginger tropicale INDIMENTICABILE!!!!! 😍😍🤩😋😋
emy boccagna
11/11/2021
La frutta esposta è un tripudio di colori. Il menù offre tante alternative per vegetariani e vegani. È un ottimo posto anche per fare uno spuntino.