Elena N
21/07/2021
Ci siamo fermati casualmente in questo ristorante attratti dalla location. Abbiamo chiesto allo chef quale era il pescato del giorno, la risposta è stata : tutto quello presente nel menu. Convinti ci siamo accomodati, pensando di mangiare pesce fresco. Abbiamo ordinato un antipasto, delle ostriche e un piatto scampi e gamberoni. Dopo neanche mezz'ora, appena arrivati al dolce, ho iniziato ad avere sensi di nausea! Lo stesso sintomo lo ha avuto anche il mio ragazzo, qualche ora dopo!
Conclusione: bella location, servizio al tavolo ottimo, pero qualita del pescato nettamente scarso rispetto al conto.
Dopo la cena, abbiamo passato una notte bianca con la pesantezza nello stomaco, accusando un senso di malessere anche il giorno dopo. Noi non ci torniamo più, peccato per la bella location. Ci aspettavamo molto meglio.
Enrico Parolisi
13/09/2020
Partiamo da un fatto: La Rosetta c'entra poco o nulla con i ristoranti che ha intorno. Quelli dove, per intenderci, provano ad acchialapparti col lazo mentre passeggi per il centro storico, a qualsiasi ora e in qualsiasi momento con la stessa cucina dozzinale.
La Rosetta è invece una bella storia di pesce (la prima della Capitale) che diventa una sorta di Spa dell'esperienza gastronomica: una coccola, una carezza, un'attenzione. In un ambiente raffinato e aperto ma senza tutti quegli inutili fronzoli della nuova gastronomia stellata, Massimo Riccioli (la storia della cucina di Roma) vi accoglie coniugando l'altissima qualità del piatto (è uno di quelli che cambia in continuazione andando al mercato lui stesso a scegliere cosa preparare) all'approccio dell'oste, creando subito un'esperienza quasi familiare.
Questo, chiaramente, non può essere pagato quanto la solita carbonara a prezzo fisso dei ristoranti circostanti. Volendo tornare al trattamento Spa, equiparare una day spa corpo e anima con un massaggino veloce alla scapola non ha senso.
Alberto Airola
25/07/2021
Non ci sono parole per descrivere le prelibatezze di pesce, ostriche e crudites freschissime né la cucina dello chef Massimo che travalica i confini dei fornelli per accogliervi in modo eccezionale. Personale di sala impeccabile. Da non perdere assolutamente.
Gianmarco
19/10/2020
Due peculiarità di questo ottimo ristorante:cibi di eccellente qualità e preparazione e chef, nonché proprietario di una simpatia e passione unica!
Raynaldo Archimusico
02/06/2021
E' uno storico ristorante del Centro di Roma che presenta una personale interpretazione di alta qualità del pranzo a base di pesce. Ovviamente la scelta del crudo è molto ricca così come sono interessanti le proposte dello chef. Vanno segnalati anche due dettagli non da poco: la cordialità del padrone di casa, Massimo, che mette i clienti a proprio agio e la professionalità e la competenza del personale di sala.
Josè Antonio Presta
01/06/2021
Posto elegante nel Centro di Roma a due passi dal Pantheon, servizio di altissimo livello, il cliente viene davvero coccolato, lo Chef pronto a viziarti coi suoi consigli, posto davvero da segnalare con estremo piacere.
carlozuck
24/04/2021
Lo street food non è assolutamente all'altezza del nome. Nessun sapore di pesce nei ordini e nel fritto
Antonio Fortuna
08/06/2021
Bel posto
Personale preparato e molto gentile.
Ci ritornerò.