Da Trimani ci si aspetta il meglio e di meglio. Dalla scelta dei vini alla presentazione degli stessi. Non ci si aspetta che un vino venga servito ad una temperatura sbagliata. Non si consiglia un vino bianco da consumare sotto un gazebo infuocato di gradazione alcolica 14.5° e caldo. Tornerò presto a degustare altri vini consigliati da Carla Trimani...mi aspetto ancora il meglio sopratutto in questa fase di ripresa. A presto!
SIRO CICOLANI
10/07/2021
Grazie ad Amici del Canton Ticino ho avuto il piacere di degustare l'ottima cucina (da non perdere la "carbonara" e il fiore di zucca) e restare incantato dalla conoscenza e dai consigli della Sommelier... Servizio impeccabile, con la promessa di tornarci presto... Grazie Manolo per il prezioso invito...
Walter Romano
04/01/2020
Ci sono posti che non hanno bisogno di recensioni. Meritano semplicemente d'essere conosciuti. Per un calice, una cena, per avere il piacere della scoperta del Wine Bar per eccellenza.
Luca Filippetti
11/12/2019
Ottima carta dei vini, selezione di formaggi francesi molto buona!
Anita
05/06/2021
Un dolce squisito accompagnato da un buon bicchiere di Porto. Posso ritenermi soddisfatta❣️
Ottavio Franceschini
17/11/2019
Il locale profuma di vino, un po' come le taverne di una volta, anche se, forse, è arrivato il momento di ammodernare. La varietà e la qualità dei vini sono notevoli; in più, vi è anche un'ottima selezione di vini naturali. Sul menù, invece, non sono così entusiasta, ritengo sia appena sufficiente.
Stefano Salvaggio
18/01/2020
Pessimo!
Ci siamo fermati con un amico per un aperitivo prima di cena, colpiti dalla grandezza dell'esercizio commerciale.
Siamo entrati e ci siamo subito pentiti.
Il personale era molto impacciato ed impreparato.
Abbiamo chiesto due calici di Prosecco e ci veniva risposto che erano disponibile solo spumante o champagne!
Abbiamo chiesto di accompagnarlo con qualcosa e ci veniva detto che erano disponibili solo taralli e lupini ed alla fine ci è stata partita una ciotolina con forse 15 lupini!
Al tavolo a fianco veniva comunicato che i lupini erano terminati.
Pensavamo di essere in una candid camera ......
Comunque alla fine 10 euro .....
Fossi nella gestione mi porrei qualche domanda .......
Claudia Bassanini
11/11/2018
Mi dispiace dare un voto così povero ad un locale che si presenta bene e propone un’ottima selezione di vini.
All’arrivo siamo stati ben accolti da due ragazze. Abbiamo chiesto indicazioni in merito ai vini e la ragazza che ci serviva è stata in difficoltà nell’indicarci le diverse opzioni. Da un wine bar ci saremmo aspettati maggiore competenza e “pedagogia”. Abbiamo ordinato alcuni antipasti, tutti di ottima qualità (un plauso alla selezione di formaggi di altissimo livello) e ben presentati ma con un prezzo decisamente elevato rispetto alla quantità.
La prossima volta che saremo a Roma passeremo di sicuro per un bicchiere a fine serata, ma non per aperitivo o cena. Peccato perché il locale merita, ma il rapporto qualità-prezzo secondo me viene un po’ a mancare.