Giorgio Cenolli
04/06/2023
Spettacolare! Locale molto bello, curato e tipico del posto. Personale super disponibile e professionale. Cibo di qualità, vasta scelta e davvero tanto buono! Piatti abbondanti!
Carbonara top..
Unica nota per i visitatori è riguardate la coda per mangiare; c’è da mettere in conto una mezz’oretta di attesa e in periodi affollati anche più (ne vale la pena).
Mara Iannotta
14/05/2023
Locale in pieno centro a Trastevere, molto caratteristico
Pietanze tipiche della cucina romana, tutto buono ma "si potrebbe fare di più": la cosa che mi ha colpito purtroppo è stata la qualità della pasta, non all'altezza di tutto il resto del menù. Forse è stata una mia impressione.
Personale e servizio attentissimo e super disponibile. Ambiente tipico di un'osteria romana.
nicholas caputo
02/05/2023
Ristorante su una delle vie più belle di tutta Roma, ovviamente parliamo di zona Trastevere, location super carina con tutto questo legno a vista, ovviamente intensamente ci sono anche manifesti un po’ retrò ma molto particolari che riprendono le tradizioni romane e non!!
Fila per entrare è sempre molta, di fatti ci avevano dato 20min di attesa e devo dire che non ho mai trovato un posto che esattamente al 19esimo minuto mi diede il tavolo e al 20esimo ero seduto, dunque super professionalità;
Cibo: cose super classiche delle tradizioni romane, dai carciofi alla giudia, ai supplì romani, baccalà e molto altro ancora; io ho preso i supplì e i fiori di zucchina fritti;
Allora fuori di zucca atomici, dentro troverete le acciughe e mozzarella, davvero super mentre il supplì alla amatriciana non è stata molto di sorpresa anche se il guanciale era davvero gustoso, però i fritti li preparano già in precedenza per poi una volta arrivato l’ordine, gli adagiano direttamente sul piatto questo ne sono sicuro al 90%;
Primi piatti e secondi piatti tutti molto semplici, tradizionalissimi ma davvero di qualità e si sente tutta Roma dentro!!
Io ho preso l’abbacchio con patate, SUOER TENERO E SUCCULENTO un’oca pecca troppo olio nel piatto, patate deliziose, croccanti e buone, mentre la mia morosa ha preso una amatriciana davvero super Top, unica pecca che utilizzano una pasta secca ed avrebbero 10punti in più con la fresca;
Non abbiamo preso il dolce perché le porzioni sono davvero SUPER e abbondanti, però eravamo reduci da un’aperitivo dunque consiglio di andare belli vuoti di stomaco perché se MAGNA💕;
Due caffè, supplì, fiori, amatriciana, abbacchio e due calici di rosso+ 1 acqua 73€
Prezzo a mio parere importante però valutando la zona che gli affitti sono a 10k mese direi che è stato equo e perfetto;
Super consigliata la visita e sicuramente il pranzo o cena che sia;
Ci ritornerò sicuramente
Sara Conte
26/04/2022
Ottima serata nel mezzo di Trastevere. Otello vi permetterà di vivere un’esperienza da osteria romana autentica, con piatti tipici gustosi, porzioni abbondanti ed un ambiente davvero rustico.
Ideale per una cena informale in buona compagnia!
Carolina Camattini
29/04/2023
Buono!
Locale conosciuto a Trastevere (abbiamo fatto una coda di 20 min - poco rispetto alla media - perché non prendono prenotazioni).
Siamo andati verso le 21 perché prima, come tutti i locali a Roma, sapevamo saremmo stati invitati a liberare il tavolo con fretta per la mole di turisti che servono.. e ci siamo trovati benissimo!
Personale gentile e attento nonostante la confusione, la ragazza che ci ha serviti super simpatica!
Abbiamo mangiato un carciofo in due, entrambi abbacchio (tanto) e anche il tiramisù, che non ha fatto in tempo a sopravvivere per una foto😋, e una bottiglia di vino, acqua e caffè: totale 70 euro circa
Isaura Font
05/02/2023
Prima di tutto devo dire che la carbonara era incredibile! Veramente merita venire ad assaggiarla! Il servizio è molto attento e veloce. Quando sono arrivata c’era una lunga fila però mi hanno proposto subito un tavolo fuori se volevo, come c’era una bellissima giornata ho accettato, quindi non ho dovuto aspettare. Comunque non è stata un ottima scelta perché, pur essendo una giornata bella la temperatura era intorno i 10-15gradri, fuori si stava bene perché c’erano anche le stufette, ma la carbonara si ha raffreddato subito. Per quanto riguarda al vino hanno solo 2 scelte di vino rosso in bicchiere (Montepulciano e Chianti) senza possibilità di piccole caraffe d’acqua 25 o 50 cl. La scelta di dolci è anche un po’ limitata. Comunque ci ritornerei volentieri perché il cibo mi sembra di un ottima qualità ed a un ottimo prezzo. Super consigliato.
Luigi Montella
05/03/2023
Trattoria romana tipica nel cuore di Trastevere. Non prende prenotazioni ma vale la pena aspettare qualche minuto per gustare i sapori originali della cucina romana. L'abbacchio è un esperienza divina, il tiramisù di Otello incredibile, la coda alla vaccinare ricca di condimento superbuono
...gentile e simpatico il personale (ho fatto amicizia con Bryan e Ilenia), le porzioni sono molto abbondanti i prezzi corretti. CONSIGLIATISSIMO
Antonella Formisano
26/03/2023
Carbonara molto buona e tiramisù eccezionale! Le porzioni in generale abbondanti.
Eravamo in due e nonostante la fila ci siamo accomodate dopo 10/15 minuti, servizio molto rapido e personale disponibile.
Prezzi onesti.
Da tornarci assolutamente per provare gli altri piatti!
Giada Delrio
11/04/2023
Suggerito da un amica che ha vissuto a Roma per anni siamo stati da Otello per pranzo a Pasqua. Premesso che non avevamo prenotato siamo stati fortunati e abbiamo trovato posto in un tavolino fuori. Ci ha accolto Mark, super simpatico e cortese! Il locale all’interno è molto caratteristico è grande, con sala al piano terra e un’altra sotto.
Che fai non ti mangi una carbonara a Roma? Squisita!! Piatto abbondante (ci saranno stati almeno 150gr di pasta e tanto guanciale!!) e super ricco!
Purtroppo non siamo riusciti a ordinare altro perché eravamo già sazi!
Conto super onesto: 1 caraffa d’acqua, 1 coca in vetro, 2 calici di vino della casa, 1 carbonara e 1 gricia, 1 carciofo alla giudia, 2 caffè e un amaro 52€ circa in totale.
Super raccomandato! Torneremo sicuramente ad assaggiare gli altri piatti!
Lore
15/02/2023
Ottimo posto dove mangiare i piatti tipici della tradizione romana. Ho provato sia i fiori di zucca, in pastella fritti, che il carciofo, che l'abbacchio che la coda alla vaccinara. Era tutto fatto molto bene tranne i fiori di zucca che non si sentivano nell'impasto. La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'abbacchio. Prezzi nella norma. L'unica cosa è che non sono riuscita a chiamare per prenotare, nè a contattarli tramite social. Consiglio di presentarsi di persona e fare la fila, almeno io così ho fatto.