Simone Primarosa
24/01/2017
Siamo andati per un pranzo, poco affollato e davvero ben curato.
L'ambiente è molto ospitale e il proprietario è davvero una persona cordiale e disponibile.
Giusto un po' insistente col vino, ma ne è valsa la pena.
Consigliato.
Martina P.
15/01/2017
Lo zio Sergio ti fa sentire come a casa...o anche meglio! Delizioso l'antipasto di terra con prodotti di alta qualità. I primi sono molto abbondanti e squisiti. Anche il dolce non delude. Ottimo rapporto qualità prezzo e ovviamente servizio impeccabile. Ci siamo sentiti viziati e coccolati. Consigliato!
Marco Napoli
17/05/2017
Lavorando a Roma mi è capitato di mangiare da Happy & Pasta. Facile da raggiungere, il ristorante è simpatico e bello a vedersi. La cucina è ottima (personalmente ho provato fiori di zucca e alici, insuperabili!). Ma al di là della cucina sopraffina, mi ha colpito la cortesia e la simpatia del titolare, Sergio, un uomo ricco di interessi e passioni, capace di arricchire la vostra esperienza e intrattenervi palando di qualsiasi cosa. Per questo lo ritengo, più di un ristorante, un'istituzione! Assolutamente consigliato!
Antonio Sergi
18/07/2018
Abbiamo fatto la piacevolissima scoperta di questo ristorante acquistando un coupon. Le titolari sono di una gentilezza e cortesia rare da trovare... La cucina è davvero molto buona e le porzioni abbondanti, si torna a casa sazi ed estremamente soddisfatti per aver trovato un posto così accogliente. La passione che ci mettono si ritrova tutta nella Bontà delle loro preparazioni... Consigliato a tutti provare la stessa nostra esperienza.
È assolutamente consigliato prenotare.
Andreana Porcu
18/10/2018
Antipasto molto godurioso per me, alici fritte, cozze e patate alla pugliese e cozze di una bontà e freschezza!! 9+
Primo piatto zucchine frutti di mare con pasta fatta in casa 9
Secondo ottimo con purè di piselli ad accompagnare un ottimo polpo.9÷
Sorbetto al limone10 le ragazze della cucina e della sala 10 10.
Grazie per l'ottima cena.
Federico Donfrancesco
21/11/2016
Clima reso caldo e accogliente dall'ottimo Sergio, che con pazienza ci spiega tutti i piatti e anima piacevolmente la nostra serata. Abbiamo provato solo i primi, ma erano davvero ottimi. Cintura nera di carbonara!
Vincenzo Lubrano
03/01/2018
Locale molto accogliente. I proprietari Sergio e Patrizia sono adorabili. Ho gustato una ottima e abbondante Amatriciana ed una mousse al cioccolato che ho bissato per quanto era deliziosa! Ci tornerò presto.
Massimiliano Bignami
27/12/2016
Locale semplice e assai curato. Conduzione familiare ma raffinata che è il vero valore aggiunto. Piatti classici romani più interessanti variazioni sul tema. Elevata qualità, sicuramente non economico ma allineato ai ristoranti di fascia medio-alta.
Giuseppe Servino
24/10/2018
Se non ci andate.... siete dei folli... Patrizia vi accoglie con un sorriso e, un menù variegato. Pesce, carne fritti.... C'è di tutto ma, se non c è in quel momento... Vuol dire che non era fresco. Ho mangiato piacevolmente bene e pagato veramente il giusto. Lo consiglio agli amanti della ""vecchia" cucina.
Antonio Tranchida
27/12/2016
Sergio e Patrizia sono due persone eccezionali. Fanno il massimo per rendere il loro sogno reale: costruire un luogo in cui ci si senta a casa propria fuori dagli schemi dei ristoranti a cui siamo abituati. E a mio avviso ci sono riusciti! Sergio è un fenomeno delle pubbliche relazioni, Patrizia un cuoco di fascia alta. Coppia azzeccata.
P.S: non potete venire qui e non assaggiare il carciofo alla romana di zio Sergio! Eresia.