Eleonora G
02/08/2017
Buonissimo ristorante spagnolo. La proprietaria è sempre molto solare e sa intrattenere simpaticamente gli ospiti.
Il cibo è buonissimo. Adoro i churizo con la sangria e là paella deliziosa 😋
Consiglio la prenotazione dato che dispone di pochi coperti.
Ricks Cod
23/09/2020
"De tapas" è sicuramente il ristorante spagnolo per eccellenza.
Cibo squisito, sempre buonissimo.. ho cenato qui più volte e ho sempre mangiato divinamente!
La proprietaria è davvero cordiale e sempre pronta a rispondere a qualsiasi domanda le venga posta sul contenuto, sulla cottura e sulle origini della pietanza presentata.. è inoltre gentilissima e molto attenta.. ci mette amore e passione ed è evidente!!
Leggendo molte recensioni vedo tante critiche sulla "location".. è vero, non è a primo impatto una delle zone più frequentate di Roma, ma vi assicuro che la cena vi farà dimenticare dove siete e che tornerete di nuovo!
Il chorizo caramellato è veramente fantastico, così come il polpo, las patatas bravas, le crocchette di prosciutto, la paella, la sangria.. devo continuare? De tapas TOP!!
DAVIDE BARTOLOMUCCI
01/09/2018
Ristorante di cucina spagnola, gestito da spagnoli veramente bravi e professionale.
La proprietaria sorridente e disponibile ci descrive con molta passione i piatti. Come si fa a non pendere una bella paella cucinata a mestiere...?
Consigliato Veramente peccato per la location esterna.
Rosella Manfredi
29/09/2020
Di sera è un po' difficile da trovare ma la signora che ci ha risposto al telefono ci è venuta incontro indicandoci la via. Il cibo molto buono, la signora molto attenta alle precauzioni covid, cordiale e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo.
Mario Fasano
30/05/2019
Da provare la vera cucina iberica
Benjamin Prundaru
05/10/2020
Ottimo!!tutto molto buono! La signora molto disponibile e gentile nel spiegarci i piatti visto che eravamo lì per la prima volta. Tornerò di sicuro
Liana Cocchi
04/10/2019
ORA CAPISCO PERCHÉ NON VI ERA NESSUNO DENTROOOO!!!
Assolutamente da evitare, spero che tutti si risparmiano tempo e denaro.. e anche un po di pace per le orecchie visto la padrona logorroica allo sfinimento...
sangria puro ZUCCHERO E GASSOSA! PAELLA un saporaccio strano.. al che dopo aver lasciato tutto nei piatti, ci viene chiesto un giudizio.. inutile dire che con educazione abbiamo riferito ci fosse qualcosa che non andava.
la cameriera/padrona o non so chi essa sia, torna alla carica sbraitando e infierendo in toni stizzosi. Conclusione abbiamo chiesto più volte il conto, ma lei rimandava continuando gli insulti.
Spero davvero non ci caschi nessun altro a rovinarsi l serata e soprattuto l'appetito!
Alessio Balda
10/03/2019
Locale situato in una zona non bellissima vicino ad un sottopassaggio, ma cmq riservato e adatto ad una cena per due, all'interno locale minimalista arredato benissimo accoliente con musica di sottofondo piacevole.
Proprietaria simpatica e appassionata del suo lavoro disponibile a spiegare e consigliare ogni singolo piatto.
Pietanze ottime pesce fresco tutto nell'esatta tradizione spagnola lo consiglio e sicuramente torneró