edoardo mazzola
22/04/2023
Cena semplicemente perfetta. Prima volta che provavo un ristorante 1 stella Michelin, ed è veramente incredibili. Piatti con una ricerca assurda, ben preparati e presentati. Servizio in sala accogliente e perfetto. Bravissimo il ragazzo che ci ha spiegato tutti i vini e molto professionale. Location bellissima nel centro di trastevere.
Roberto Peruzzini
08/05/2023
Sublime. Ho ricevuto una card gift per 8 portate. Una meraviglia per il palato. I piatti sono opere artistiche per gusto e preparazione. Il pane fatto da loro e portato caldo per accompagnare è ottimo.
La sorpresa è la pasta, le classiche stelline per i bambini, per la quale non ho parole per descrivere la bontà. Ottimo anche il vino.
Francesca Gagliardi
11/03/2023
Abbiamo ordinato due Menù Glass degustazione da 8 portate ciascuno, piatti con sapori molto particolari e buonissimi. Prezzo in linea.
Nota di merito: personale e servizio eccellente.
Super consigliato
Filippo Avogaro
04/07/2022
Esperienza culinaria al top a 360 gradi. Stella Michelin più che meritata dal servizio, location alla presentazione dei piatti fino ad arrivare ai sapori proposti. Veramente una delizia per tutti i sensi. Ovviamente prezzo allineato al livello del ristorante.
Fanny Five
14/04/2023
Siamo andati a cena nel giorno di Pasqua 2023, per cui si trattava di una giornata non ordinaria e quindi abbiamo deciso di fare quest’esperienza alternativa.
Si tratta di mangiare degli assaggini, ma sono talmente tanti che alla fine comunque ci si alza abbastanza sazi.
Per capirci: i tortellini sono tre, intesi tre proprio di numero.
La ricciola cruda è costituita da due piccolissime striscette di pesce.
La cicoria è una quantità minimale (= un solo boccone) e così via.
Tuttavia: ad ogni piatto (= assaggino) vengono cambiate le posate per evitare che si contaminino i sapori e questo mi pare apprezzabile ed i camerieri spiegano che cosa esattamente stiamo mangiando.
Il locale è un po’ troppo buio la sera, per i miei gusti, mentre la musica jazz è comunque gradevole (jazz un po’ più “orecchiabile”, non quello insopportabile che di norma viene in mente quando si pensa a tale musica).
Si tratta di una concezione alternativa del ristorante, da tenere presente quando si ha voglia di cambiare un po’.
A me piacerebbe trovare un ristorante che fosse una via di mezzo tra quello tradizionale, in cui si mangia troppo (io per esempio rinuncio quasi sempre al primo e mangio l’antipasto ed il secondo) e quello alternativo fatto di tanti assaggini.
Finora non l’ho trovato.
Andrea Tavarone
02/12/2021
Location sobria, elegante e curata. Staff molto gentile e attento ma soprattutto presente senza mai essere invadente; sia la sommelier che la cameriera ci hanno spiegato attentamente i piatti ed i vini abbinati, complimenti. Dulcis in fundo la cucina: piatti fantastici, abbinamenti non scontati e sempre molto equilibrati, un vero viaggio culinario. Il menu degustazione con i vini abbinati è sicuramente l’esperienza da vivere in questo luogo. Super!
Erika Giacobini
30/07/2022
Maggio 2022 - Materie prime fantastiche. Alcune combinazioni, però, non sono state di mio completo gradimento - ma niente che abbia rovinato l’esperienza. Particolare plauso per il dessert: squisito, e per l’eccezionale e gentilissimo staff
Roberto Anesi
04/12/2019
Ambiente davvero molto bello caratterizzato da un servizio attento e puntuale. Nel menù degustazione certi piatti hanno raggiunto vertici altissimi di qualità (agnello, zucca, polvere di olive e Stilton oppure i ravioli all'amatriciana), altri (ad esempio il dessert molto dolce e senza particolari contrasti di sapori) meno coinvolgenti. Una particolarità che ho notato è la presenza quasi esclusivamente di donne nello staff di servizio in sala. Giusto il rapporto qualità prezzo.
Paolo Pagliocca
13/07/2019
Il luogo è studiato molto bene, si vede che il progetto di restyling ha funzionato. Il percorso culinario notevole. Ci sono sempre sapori che non ti aspetti e che ti colpiscono per l'accoppiamento di sapori e l'equilibrio. Il personale gentile ma mai troppo invadente.
Lo chef esprime tutta la sua bravura in ogni singolo piatto. Una nota di colore. Stasera a cena nel suo stesso ristorante in veste non di chef é stata molto cordiale scambiando al tavolo qualche parola accompagnata sempre da un sorriso. Complimenti, esperienza sicuramente da ripetetere.
Dario Bellini
31/12/2018
Lo stellato nel cuore di trastevere diretto da chef Bowerman offre un esperienza culinaria da provare assolutamente. Staff gentile e preparato, l'ospite si sente coccolato per tutta la durata del pasto. Menù degustazione vegetariano ricco e notevole, segnalo il raviolo liquido di Parmigiano 60 mesi, burro d’Isigny e caviale di tartufo, eccezionale.