Un ambiente unico siamo stati per la prima volta il primo gennaio di questo 2023 siamo stati accolti veramente bene ci hanno proposto un antipasto di crudi e antipasti caldi e un ottimo pacchero all'astice con pomodorini. Il tutto era semplicemente fantastico un posto molto bello e un servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente e ringrazio il metre di Sala per il suo impeccabile servizio. Sì tornerò molto presto
Alfonso Micucci
10/06/2022
Ottimo ristorante di pesce, freschissimo e preparato nel migliore dei modi, servito da camerieri molto attenti al servizio. Senz'altro un'ottima scelta. Foto dei menù da aggiornare.
Abir
29/09/2021
È un bel ristorante speciality pesce
Tutto è fresco e tutti I piatti erano buoni e con una bella decorazione
Vi consiglio quando andare a Roma di andare a questa pescheria
Nik
06/12/2017
Ambiente caldo e riservato che si sviluppa su più sale. Servizio all'altezza con riservatezza e cordialità. Buona la qualità e la realizzazione delle portate che trasmettono la sapiente preparazione e la selezione della materia prima. Non all'altezza i dolci...almeno il Mont Blanc. Nota dolente ritrovarsi sul conto la focaccia bianca servita ma non ordinata. Caduta di stile.
Giuseppe Pagnani
11/02/2021
Pranzo spettacolare! Inizio con antipasti misti (notevole la tartare di tonno), seguita da tonnarelli cacio e pepe e dai fruttini in foto. Ambiente molto signorile e riservato, personale disponibile e preparato. Preparatevi a mettere mano al portafogli, ma ne varrà certamente la pena. Porzioni adeguate. Ideale se volete mangiare pesce ad un certo livello o impressionare * vostr* commensal*.
Enrico Castellaccio
20/04/2023
Un poco caro, però con il crudo e zuppa di pesce, ed è sempre pieno.
Franco M.
05/05/2019
La Pescheria ( a fianco c'è il più abbordabile Taverna) è un buon ristorante specializzato in pesce in zona Parioli.
Veramente al top le tartare (... di tonno, di gambero rosso ecc) così come i carpacci ed il pescato, sempre fresco ed ottimamente cucinato.
Finalmente siamo tornati all'acqua minerale in bottiglia (non sopporto la demineralizzata venduta a prezzi esorbitanti).
Prezzi medio/alti, ma nel complesso adeguati anche al locale, comprensivi del bel coperto.