Luca Grossi
28/05/2023
Eccellente. Cucina autentica cinese preparata con cura e amore. Da ogni piatto traspare la grande qualità degli ingredienti la tecnica e la cura meticolosa dei sapori, equilibrati alla perfezione, a tratti decisi, delicati e profumati, tutto ciò che abbiamo provato era impeccabile. La selezione dei Dim Sum è un must da provare, ma non potete non prendere la guancia di maiale glassata, è talmente morbida da sembrare di mangiare salsa, un piatto indimenticabile. Interessante anche l'anatra di Pechino in tre portate. Tutto eccellente compresi i dolci. Il prezzo è comunque importante ma totalmente giustificato a mio parere dall'esperienza.
Martina Picari
13/05/2023
Buonissimo! Servizio perfetto, cameriere super preparato e pieno di consigli. Le portate gustosissime, il dolce tradizionale del capodanno (se non mi sbaglio il nome) è il migliore che abbia mai mangiato.
Ottima selezione di vini e ottimi prodotti. Torneremo
Fabrizio D'Emilio
18/11/2022
Il miglior ristorante cinese, tradizionale, di Roma.
Preparazioni perfette, tutti gli ingredienti si distinguono in bocca, per piatti di grande armonia.
Locale su tre livelli arredato in maniera molto piacevole e originale.
Lika Conte
24/03/2023
Ambiente sobrio e di una eleganza semplice. Accoglienza ottima, personale cortese nella accurata spiegazione per ogni portata, ma senza invadenza. Cibo di ottima qualità cucinato con maestria e raffinata la presentazione dei piatti. Cucina leggera, speziata con sapienza e senza condimenti grassi . È stata un'esperienza piacevole per il palato e per lo spirito. Ritorneremo
Debora Bazzocchi
15/02/2023
Locale molto accogliente e raffinato. Frequento spesso ristoranti di cucina cinese ma questo è stato al di sopra delle mie aspettative. Ho scelto piatti classici proprio per poter fare un confronto: involtini primavera croccanti e leggeri, pollo al curry buonissimo ed equilibrato, verdure in wok ottime. Ci ha servito il proprietario pronto a descrivere ogni pietanza con dovizia di dettagli. Sono intollerante al glutine e lattosio e sul menù erano evidenziati tutti gli allergeni, inoltre per me tantissime scelte persino nei dessert. Super consigliato!
rodolfo freda
06/04/2023
lo consiglio a tutti coloro che desiderano scoprire una cultura, dei sapori tipici della cina.
appena entrati è stato come un viaggio in cina a due passi dal pantheon.
dietro ogni piatto vi é una storia.
un esperienza che consiglio non solo per l ottimo cibo e il viaggio culinario, ma anche per l’ottimo servizio.
Raffaele D'Alessio
25/04/2023
Pranzo molto molto piacevole. Anatra strepitosa, personale cordiale e proprietario attento alle descrizione dei piatti e alla storia della cucina cinese. Ci torneremo per provare altri piatti del menù.
Emanuela Morandini
06/02/2023
Ambiente elegante e accogliente e servizio attento. Al cibo per ora do 4 stelle (e forse il voto è anche abbondante) perché di 3 piatti provati, uno era insufficiente: gli involtini freschi avevano un involucro gommoso che rendeva difficile la masticazione e la deglutizione, decisamente non un piatto riuscito. I ravioli di verdura al vapore invece era eccezionali e molto buono anche il tofu con verdure. Sicuramente merita una seconda visita per assaggiare altre specialità.
M C
12/03/2018
Sono indeciso tra le 3 e le 5 stelle. La cucina è di qualitá 5 stelle per un cinese a Roma, il rapporto qualità prezzo è da 4 stelle, i prezzi sono da tre stelle. Ovvero è possibile mangiare con €35 a testa solamente scegliendo i piatti più economici. Il menù in media sui 15-20. Questo sarebbe anche accettabile visto che il locale è molto bello come potete intuire dalle foto se non fosse che le porzioni somigliano più a quelle di un ristorante stellato. Quindi se lo valuto come cinese gli do 5 Stelle perché è uno dei migliori cinesi a Roma ma per quei prezzi non valuto più un ristorante in base alla sua cucina nazionale ma in base a tutte le cucine del mondo e allora ho ristoranti migliori non cinesi per quel prezzo. Come ha notato qualcuno si tendono a portare i piatti nella sequenza italiana e non in quella cinese tutti insieme ma questo probabilmente perché i tavoli non lo consentono. Secondo me il ristorante deve scegliere cosa essere deve ancora trovare la sua identità profonda: vuole essere un eccezionale ristorante cinese e quindi aumentare le porzioni se non puó ridurre i prezzi, o vuole essere un ristorante stellato e allora deve aumentare la qualità per superare quelli italiani. Se vuole essere un ristorante stellato deve anche migliorare necessariamente il servizio in quanto per spendere quelle cifre devo avere una idea di quello che mangio e dei sistemi di selezione del cibo operati a monte e delle peculiarità di quel piatto o della sua preparazione. Il servizio invece era molto Basic e uno dei camerieri faticava a parlare italiano. In più la proprietaria mentre ponevo delle domande a chiusura locale mi rispondeva con scarsa voglia, guardando sul suo cellulare e non negli occhi. Ripeto per i gestori, se pago quelle cifre voglio il tappeto rosso e il sorriso e la disponibilità massima oltre a una cucina che sia comparabile per qualità e risultati a quella italiana di alto livello. Quindi 4 stelle perché la cucina era ottima, in particolare il ragù di maiale e zenzero (perfetto, 5 stelle) e i dolci con ripieno di sesamo caldo (5 stelle). Il resto era da 4 stelle. 5 Stelle per l'ambientazione e la musica oltre che per la selezione del mobilio tipica del collezionista.
marianna mascioletti
27/06/2023
Veramente ottimo: sapori perfettamente equilibrati, servizio gentile, i menu fissi per il pranzo hanno un ottimo rapporto qualità/gusto/prezzo.