Alice gentilini
25/01/2023
Posto fantastico sia per pranzo che per cena. Piatti casarecci, abbondanti e buonissimi. L antipasto con le verdure gratinate è il mio preferito. Spaghetti con pomodoro fresco strepitosi, tortellini in brodo, pesce insomma.. se siete da quelle parti e volete mangiare bene e non spendere tanto, questo è il posto giusto! Vi consiglio la prenotazione poiché è sempre pieno di gente . Purtroppo non facciamo mai in tempo a fare le foto perche ci spazzoliamo tutto subito. Buon appetito
Claudia Antoccia
17/05/2023
Tipica trattoria romana, locale semplice e caratteristico anni '60 con cucina a vista. Ottime le fettuccine, erte e al dente, al ragù molto ricco, l' arrabbiata , le polpette al sugo morbide morbide e i bocconcini con funghi tenerissimi , il pane tagliato erto e servito sul piatto anziché nel cestino è per me, che adoro le vecchie trattorie di una volta, la ciliegina sulla torta!
Marco B.
08/12/2022
Tipica osteria, ambiente un po' datato ma cibo ottimo e ad un buon prezzo. Il servizio è cordiale, camerieri simpatici mai sopra le righe. I piatti sono quelli classici, buone le porzioni e la qualità, sembra di essere a pranzo con i nonni, la Trippa sembrava proprio quella che mangiavo da loro. Tra i primi consiglio I ravioli, veramente molto buoni, così come la Trippa, tra il menu c'è anche la quaglia arrosto che non vedevo da molto tempo. Sicuramente torneró.
Simone Greco
09/10/2022
Osteria vera, economica e senza fronzoli, dove si respira un'aria genuina e senza tempo. Arredi super vintage, servizio gentile e rapido, menu ridotto all'osso in cui spiccano piatti della tradizione romana come trippa, pasta e ceci, coratella con carciofi e abbacchio alla scottadito, tutti cucinati in maniera semplice e sincera. Abbiamo speso 40 euro in tre per tre primi, una bottiglia di Montepulciano della casa, un caffè e due amari, e quasi mi sono commosso.
Alessandro RP
21/04/2023
Trattoria molto alla mano gestita da una famiglia, posto semplice e ottima cucina romana! Ci tornerò e lo consiglierei
Andrea Azzara'
16/10/2021
Scoperta per puro caso passeggiando per le strade di Roma,noto questa piccola osteria esteticamente datata ma caratteristica, in genere non ci si sbaglia mai quando si entra in questi locali...effettivamente così è stato!
Personale cortese,prezzi nella media.
chiara
29/05/2023
Trattoria a conduzione familiare, piatti tipici romani serviti con cortesia in un ambiente semplice e tradizionale. Cucina di qualità
Federica Fascì Spurio
15/10/2019
Un gioiello di posto.
Adoro questo ristorante che frequento da anni per infiniti motivi:
- è un posto incredibilmente autentico
- è a conduzione familiare genuina
- la cucina è deliziosa e tipica della tradizione italiana
- i piatti sono semplici e sembrano cotti in casa da una nonna brava a cucinare
- hanno in menù cose che non si trovano spesso in altri posti (il fegato, il coniglio, il pollo ruspante fatto al pollo con i peperoni, la trippa -da urlo- , varie minestre di verdure e legumi, pasta e ceci etc etc etc)
- la loro cucina è SANA e incontra in pieno la vera dieta mediterranea (quella che oggi non seguiamo più e che ci invidiano in mezzo mondo): anche se uno mangiasse lì tutte le sere non si appesantirebbe
- i proprietari sono iper gentili, simpatici e zero invadenti
- lo staff della cucina è sorridente e gentile e tramite la cucina a vista li si può vedere lavorare ci si possono anche far spiegare le ricette (grazie cuoco Piero! 😜)
- il servizio è ottimo e rapido
- c’è spesso posto e il locale è frequentato da gente easy, simpatica e varia
- gli arredi sono originali degli anni 70, credo, e per chi ama questa preservazione del passato, questo è una goduria
- i prezzi sono onestissimi
- i bagni sono sempre puliti
Serve altro??? 😃😍
Alessandro Vinci
25/07/2020
Posto molto “spartano” ma non lasciatevi ingannare. All’interno trovare una cucina tipica Romana e casalinga con prezzi molto onesti per la qualità e anche per la quantità che si può trovare. Il proprietario è stato molto cordiale nei nostri confronti e ci ha trattato molto bene! La zona, per quello che ho visto è molto giovane, quindi magari non adatta a tutta la tipologia di clientela. Nel complesso una cena che non scorderò!
Gaetano Massimo Macri
17/01/2023
Una delle poche osterie rimaste. Quelle in cui, ordinando gli gnocchi di giovedì, ti potrebbero rispondere: "oggi non si può, perché mamma è stata poco bene".
Autentico.
dario curto'
25/06/2023
Ottima trattoria romana, economica buona e sana!grazie!
Piera Cautillo
25/04/2023
Buono cucina semplice e saporita come una buona osteria romana
Lemon Tree
28/05/2022
CUCINA TRADIZIONALE, CON SCELTE ANCHE PER VEGETARIANI E VEGANI-
PERFECT TRADITIONAL CUISINE, ALSO FOR VEGETARIANS AND VEGANS
Ho mangiato un'eccellente pasta e ceci, melanzane arrostite e crostata di pistacchio.
Ma la nota più bella di tutte è la discrezione e gentilezza dell'oste, in un mondo (anche a Roma spesso) dove la cafonaggine e/o la spocchia fanno da padrone🤣 5 stelle.
I had an excellent pasta and chickpea, roasted eggplants and pistachio pie.
But the most beautiful thing is the kindness of the host, in a world where rude rednecks are so frequent😁 5 stars
Maurizio Orlandi
04/12/2021
Storica e conosciutissima trattoria del Quartiere S.Lorenzo, piatti della cucina romana e non solo, buon vino.
Il locale è rustico ed alla mano, ci si rilassa e si mangia bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Margini di miglioramento nei rapporti con la clientela nei momenti di maggior affluenza. Cmq da consigliare.