Vito Petrarolo
02/03/2023
Buon ristorante tipico romano. Piatti non abbondantissimi: ok per gli spaghetti cacio e pepe (cottura al dente perfetta), l'abbacchio aveva solo tre pezzi, ma cmq buono. Anche il tiramisù fatto da loro non è male e buono anche il vino rosso della casa
stefano antonelli
17/04/2023
Scoperto passeggiando per le vie del centro vicino Campo dei Fiori in una stradina secondaria. Ristorante informale, arredato in vecchio stile. Personale gentile ed accogliente, cibo ottimo, le materie prime sono buone e non troppo elaborate. Se in zona tornerò ad assaggiare altro. Rapporto qualità prezzo ottima.
Nino Spinelli
22/02/2023
Personale gentile senza svenevolezze e cucina di prim'ordine.Prezzi onesti. Discreti, professionali, pulitissimi, vedere le toilettes (dettagli non scontati...ci si può lavare le mani senza inorridire). Se fate loro degli apprezzamenti meritati quasi si schermiscono. Pranzo di oggi da ricordare. Abbiamo preso tre dessert in due, basti solo questo per comprendere che merita più di una visita. Grazie
abc xyz
13/03/2023
Siamo andati in quattro di sabato sera, momento notoriamente molto affollato ovunque nel centro di Roma. Nonostante il locale fosse pieno, abbiamo apprezzato, oltre ovviamente la qualità del cibo, la cura del servizio e la possibilità di conversare senza urlare. Per questo siamo andati, in quanto essendo vicino casa lo conosco bene e so che è un riferimento che non tradisce mai.
Giada Rigacci
17/01/2023
Flavia e Fabrizio sono una garanzia di disponibilità e servizio.
Locale intimo nella Roma più antica e tutti i piatti sono davvero eccellenti. Abbiamo cenato nella saletta privata e siamo rimasti tutti deliziati! Torniamo presto!
Marco Fochi
12/06/2021
Un posto tranquillo con una cucina semplice a prezzi corretti. La proprietaria gentile ha trovato facilmente un posto per un cliente solitario. Moscardini in umido veramente molto buoni.
Luca Piergentili
07/01/2023
Cibo ottimo, personale gentile e prezzi onesti. Locale in stile casereccio ma di buona qualità
(Pranzo)
Jyri Haukkavaara
02/05/2023
Tagliolini fiori di zucca e spigola,
Spigola al forno in crosta di patate, ottimi!
emanuela sestieri
17/06/2023
Locale tradizionale e per questo molto apprezzabile: non sempre la modernità è un pregio. E al centro di Roma è sempre più raro trovare locali che non siano turistifici
Agratina mémé
14/03/2023
Non è grande, in una stradina quasi senza turisti. Ma, l'accoglienza e calorosa, il cibo una delizia, tanto per me l'anziana che per il nipotino di quindici ani!! E per di più il conto molto più conveniente che quelli dei restauranti turistici dell vicinato...
Giuseppe Munafo
05/05/2023
Un posto "semplice" e buono, con cibi e prezzi onesti. Personale accogliente e capace. In pieno centro di Roma. Lo consiglio
Rocco Iacovino
10/12/2018
Ci siamo tornati sabato 8 dicembre al termine di una bella passeggiata al centro di Roma.
Che dire? Quando si ritorna...penso sia la migliore recensione.
La Gent.ma Flavia e lo staff ci ha seguito e consigliato.
Abbiamo gustato un ottimo risotto vongole e carciofi, un oratona al forno con patate, 2 acque e mezzo litro di vino bianco.
Per finire sorbetto, caffè e limoncello.
Il tutto veramente buono
Lascio anche la precedente recensione
Alla prossima e...buone feste
Rocco
Ottima trattoria classica con un arredo un pochino d'altri tempi ma proprio per questo personalmente mi è piaciuto.
La titolare (sig.ra Flavia) ci ha accolto cordialmente e consigliato bene.
Abbiamo preso degli ottimi tagliolini con ricciola e pomodorini, per secondo 1 orata alla griglia e 1 grigliata mista per 3. Come contorni patatine e cicoria ripassata. Come bevande acqua e mezzo litro di vino della casa bevibile. per dessert tiramisù e sorbetto e per finire caffè
Il giudizio finale sulla qualità di quanto mangiato è molto buono, i prezzi nella media visto anche la posizione del locale.
Vittorio Chignoli
20/04/2023
Lunedì postpalestra: alici fritte cucinate a dovere, tagliata di tonno leggerina ma freschissima, vino bianco della casa superiore alla media.
Giuseppe Prosperi
29/10/2022
Buon ristorante romano tipico, di buona qualità, il pane casareccio è buono, non è congelato o comprato in bustina. Le fettuccine con i porcini non erano male. Ci tornerò per provare altro, magari i tipici piatti romani.
Antonio Cirinnà
27/10/2022
Che ve devo dì? Passando ci ha colpito il posto. Ci siamo accomodati presto, pensavamo una bettola, ma è invece un locale bellissimo, caratteristico, con personale eccezionale e gentilissimo, pasta all'Amatriciana e Carbonara da leccarsi i baffi. Piatti abbondanti prezzo molto buono. Complimenti.
Marco Corso
01/02/2023
Ottima trattoria Romana, servizio veloce, rapporto qualità/prezzo ottimo anche questo.
Consiglio per tutte le occasioni
Marylene Scutti
14/06/2022
Il proprietario persona dalla tipica simpatia romana, sorridente e accogliente. La cucina ottima. Pasta al dente, sapori che il palato delizia ad ogni boccone, merito di un cuoco che sa il fatto suo in termini di scelte ed esperienza. Cucina romana e non solo, cibi freschi e perfino i gelati squisiti...peccato sul disguido avvenuto al momento del conto!