irene mazzon
04/06/2023
Ristorante dietro campo dei fiori in una zona tranquilla. Ci vado spesso perché ha un menu romano ma non comune, vario e curato. Il cibo è di ottima qualità. Il personale gentile. Si spende il giusto.
Selene Tola
16/04/2023
Ottima esperienza. Buonissimi gli antipasti, polpette di melanzane e carciofo fritto. Il proprietario, gentilissimo, ci ha offerto un intermezzo di baccalà puntarelle e alici, prima che arrivassero i nostri primi. A fine pasto, ha offerto delle mandorle tostate. Ottimo anche il consiglio sul vino. Sicuramente ritorneremo
Christian Capato
31/08/2022
Delizioso localino a 2 passi da Campo de' Fiori e raggiungibile comodamente a piedi da Piazza Navona. I tonnarelli cacio e pepe e le polpette al sugo erano entrambi piatti molto squisiti, ma la vera chicca e' stata il dessert, i sorbetti di Lancusi alla frutta, dei sorbetti mignon che invece di essere serviti nei classici bicchieri da sorbetto sono in mini coppettine e al gusto risultano freschi e piu' compatti rispetto a un sorbetto tradizionale. Costano 8,50 euro, che per un dessert possono sembrare tanti, ma il loro costo e' ampiamente giustificato dal loro impatto scenico e dal loro sapore sopraffino. Servizio rapido e cortese. Costi: 53,50 euro per primo, secondo, dolce, acqua, vino, caffe' e amaro; per me e' un costo adeguato, considerato quello che ho mangiato e la posizione centralissima nel cuore di Roma.
Un locale assolutamente da provare, se si e' in zona e se si ha il tempo di fermarsi a pranzare o a cenare.
Eilbhe clancy
27/06/2023
Carbonara strepitosa!!
Guanciale croccante ma morbido, crema accesa e sontuosa. Il giusto equilibrio di salato e sfizioso. Rapporto guanciale pasta fantastico, minimo un pezzo per oggi mezza manica.
Alessandra Cioccolini
04/06/2023
Ristorante che merita solo complimenti: alla cucina, alle ragazze in sala (preparatissime,sorridenti e desiderose di raccontare l’offerta enogastronomica del ristorante) al proprietario. Un posto in costante miglioramento dove la ristorazione si fa come dovrebbe essere fatta. Grazie di tutto e alla prossima!
Claudio Frailis
17/09/2022
Da non perdere!
Pranzo eccezionale e servizio unico.
Abbiamo pranzato in 4, eravamo parecchio stanchi, affamati e abbiamo scovato questo locale quasi per caso.
Fin da subito siamo stati accolti in maniera calorosa: il ragazzo che ci ha servito al tavolo ha detto che sarebbe stato loro compito fare in modo di farci godere il pranzo (e sia lui che la ragazza dai capelli blu hanno superato le nostre aspettative).
Cibo squisito, carbonara e cacio e pepe tra le più buone mai mangiate, molto saporita la cacio e pepe, fantastica la cottura del guanciale della carbonara.
Successivamente, solo uno di noi ha ordinato il secondo (polpette al sugo, deliziose) e i ragazzi ci hanno portato dei piattini extra per condividerle e una mini porzione di patate al forno per accompagnamento (non le avevamo ordinate e ce le hanno offerte).
Infine, abbiamo ordinato 4 dolci (rigorosamente fatti da loro e veramente buoni) e anche qui ci hanno offerto un giro di Malvasia a tutti e quattro.
Tutto questo condito da chiacchiere e risate.
Questo è decisamente un locale da non perdere!
Gabriel Berattino
07/01/2023
Cibo ottimi, ambiente carinissimo e prezzi nella norma. Parecchio lenti ma si sono fatti perdonare alla grande con omaggi! Consigliatissimo
Luca Costantini
01/04/2023
Lasagne alle verdure...meravigliose. mezze maniche alla gricia meravigliose, ossobuchi meravigliosi. Per non restare a bocca asciutta è meglio prenotare. Personale gentilissimo e servizio rapido. Prezzi nella media forse all'apparenza un pelino alti ma assolutamente giustificati dalla qualità di quanto servito. Vivamente consigliato anzi consigliatissimo.
Erminio Naclerio
02/10/2022
Locale accogliente. Buona carbonara (peccato per la cottura dei mezzi rigatoni leggermente troppo al dente) ma con condimento leggero e saporito. Buono anche il tiramisù. Prezzi nella norma. Da riprovare.
Alessandra Ciaravolo
18/03/2023
Piatti buonissimi e personale gentile, ospitale e simpatico, ad un prezzo onesto. Ci siamo sentite a casa!
Davide C
24/02/2023
Abbiamo apprezzato molto la qualità dei piatti e il servizio veramente eccezionale di questo ristorante. Il personale ci ha fatto veramente sentire a casa e ha persino superato le nostre aspettative in termini di attenzione agli ospiti! Ottimi i piatti: consigliamo il Trittico Ditirambico (antipasto), i mezzi rigatoni con guanciale e carciofi, e per dolce la millefoglie.
Martino Oppizzi
08/03/2023
Una piccola grande sorpresa, capace di coniugare gusto, originalità e qualità in un quartiere generalmente inondato di locali omologati alla domanda turistica. Ho provato le lasagne vegetariane e il maialino arrosto, entrambi deliziosi. Il pane è fatto in casa. Il menu strizza l'occhio alle origini piemontesi del cuoco e offre - tra le varie cose - tartare, bollito e vitello tonnato. Da provare e riprovare.
Cristina Cossard
29/05/2023
Cibo ottimo. Piatti della tradizione leggermente rivisitati. Personale molto gentile. Unica nota, i prezzi un po' più alti rispetto a locali dello stesso livello.
Maurizio Cennamo
05/10/2019
È stata la seconda volta che sono andato per cenare. Nel complesso il rapporto qualità prezzo è molto buono e le materie utilizzate sono eccellenti. Il menù è variegato e offre delle ottime rivisitazioni, la carta dei vini è ben fornita e anche i dolci sono risultati di ottima fattura. Unica nota che comunque non sminuisce assolutamente il posto è la lentezza del servizio soprattutto nel weekend e sì denota un po’ di affanno del personale che comunque è molto cordiale e disponibile.
Dori and the sun
01/02/2022
Wow, esperienza culinaria pazzesca! Il nostro soggiorno è iniziato con un pranzo al Ditirambo e si è concluso una settimana dopo con un'ultima cena prima di partire ancora una volta lì! Qualità della materia prima, ottime preparazioni e carta dei vini super. Consigliatissimo! Ps:cacio e pepe sospesa tra sogno e realtà.. Celestiale!! Staff voto 10+
Chiara Cavarzan
27/03/2023
Ottima cena, menu interessante, personale gentile.
Chiara Tricco
25/02/2022
Ottima cena in locale molto carino. Due antipasti 1 primo 1 secondo 1 dolce e acqua 62,50 e ci hanno offerto un delizioso antipastino.
Cristina Diani
29/11/2022
Che cena! Ottima qualità, servizio professionale e gentile, prezzi onesti e tante specialità. Ottimi anche gli antipasti e i dolci. Abbiamo apprezzato anche la porta chiusa (non scontata in altri ristoranti mordi e fuggi) e il caldo tepore interno...
Nel menù anche una specialità piemontese, il Bonnet, che consiglio, a chi non lo conosce, di assaggiare
Bravi!