Elisa Aiello
06/01/2022
Uno spettacolo! Abbiamo scoperto questa fantastica Osteria solo il giorno della nostra partenza purtroppo, altrimenti avremmo mangiato lì tutti i giorni. Cibo veramente ottimo, posticino carinissimo e accogliente, gestori gentilissimi e simpatici. Torneremo presto a Roma e torneremo sicuramente qui! Consiglio a tutti di fare un salto, non ve ne pentirete!
Stella Marina di Sabbato
01/09/2022
Servizio ottimo, sempre con un bellissimo sorriso! Cibo gustosissimo! Tutto rigorosamente casereccio ! Pasta fatta a casa e condita con sughi deliziosi ! Menu con tantissime proposte di mare e terra. Dolci fatti da loro molto molto buoni ! Buono rapporto qualità/ prezzo !
Giuseppe Sfregola
21/12/2022
Bel pranzo con amici. Ambiente familiare. Servizio attento e cordiale. Piatti della tradizione, cucinati molto bene e serviti con simpatia. Ottima la carbonara, un po' meno (ma sempre molto buona) l'amatriciana. Secondo misto con delle buone polpette e ottinlmo saltimbocca. Per concludere una buona crostata "Ricotta e Visciole". Prezzi onesti. Ci ritornerei molto volentieri.
Chiara
21/02/2023
Un’osteria caratteristica in un piccolo vicolo di San Lorenzo. Il locale è a conduzione familiare. I proprietari sono molto simpatici e gentili, abbiamo fatto subito amicizia e ci hanno accolto come se fossimo amici di vecchia data. Soprattutto Massimiliano è molto disponibile e sempre sorridente. Abbiamo preso una gricia e una carbonara entrambe buonissime, degli gnocchetti limone e gamberi davvero squisiti e una pizza leggerissima, la pidazza, con un impasto strepitoso. I dolci sono fantastici, tutti fatti in casa. Crostata di visciole squisita e tiramisù al limoncello eccezionale. Ci siamo stati già molte volte e ci torneremo al più presto perché si mangia bene e ci si sente a casa.
Anna Marcella Pisani
29/05/2023
Siamo ormai clienti abituali di questa osteria che propone i piatti tipici della tradizione romana in modo eccellente. Nelle foto, si può notare il piatto vuoto lasciato da mio figlio che ha apprezzato molto la carbonara che aveva ordinato!
Consigliato anche per famiglie.
Guendalina Grossi
04/12/2022
Ho cenato in questo locale su consiglio di una mia amica, e non potrei esserne stata più felice! Ottimo servizio, cucina tradizionale molto ben eseguita dagli antipasti al dolce (che sono stati mangiati prima ancora di fare una foto!!). Anche come conto assolutamente in linea con quanto mangiato e bevuto!
Alessandro Ferrario
02/10/2021
Mangiare qui la prima sera in cui siamo arrivati a Roma è stato come catapultarsi al 100% nella cultura romana. Il ristorante offre i numerosi tra i migliori piatti romani.
Ho provato fritti di alici e di moscardino, primi tipici e dolci, tutti ottimi e di altissima qualitá.
Se trascorrete pochi giorni a Roma e siete indecisi su dove mangiare qua andate sul sicuro.
Anche la lista dei vini è ottima e abbastanza varia.
Personale stra gentile e disponibile.
Consigliatissimo
LocalGuide in tour
13/03/2023
Simpatia e disponibilità del proprietario, buono il carciofo alla giudia , buona la carbonara (abbastanza pepata) e non da meno il saltimbocca alla romana. Prezzo giusto. Disponibilità di pranzare all'aperto.
Simone Criscuolo
09/04/2023
Grazioso locale a San Lorenzo, cucina semplice e di qualità.
Il locale dal gusto informale ma curato, non è rumoroso,il sevizio gentile e rapido.
Ha sia posti a sedere all'esterno che all'interno.
I piatti non sono molto abbondanti ma gal gusto casalingo.
Debora Visentin
03/12/2022
Locale che abbiamo trovato vicino al nostro hotel, stra consigliato, tutto fresco e fatto in casa: supplì e fiori di zucca deliziosi e poi lei, la regina carbonara, cremosa, corposa, con le mezze maniche perfettamente al dente, eccezionale! Il proprietario simpaticissimo, complimenti!