David Clemente
22/03/2023
A Roma per un evento di lavoro, mi sono recato a cena in questo ristorante nel centro storico con l'idea di gustarmi un tipico piatto della città e non sono rimasto deluso.
Prima di cominciare, ho scelto una bruschetta con burrata e alici, con pane fatto in casa a detta del proprietario. Veramente ottimo!
L'indecisione fra i mostri sacri come carbonara, cacio e pepe, amatriciana e gricia era tanta, ma alla fine ha prevalso la gricia: anche qui, soddisfatto appieno!
Infine, come dolce, ho scelto un non tipico tiramisù, ma pur sempre molto buono.
Il personale è estremamente gentile e accogliente, la location suggestiva.
MARIA ROSARIA IACCARINO
17/06/2023
Ottimo dall’antipasto al dolce. Abbiamo mangiato degli ottimi asparagi (freschissimi), focaccia con mortadella molto buona e bruschetta con lardo eccezionale. Finalmente una gricia fatta bene e un abbacchio perfetto. Pane fatto in casa davvero buono e per concludere un tiramisù sublime, fatto dallo stesso proprietario che serve ai tavoli ed è di una gentilezza e garbo come se ne trovano pochi. Insomma super consigliato
Fabio Ciuffi
31/01/2023
Locale curato. Personale gentilissimo, servizio rapido ma attento. In 4 abbiamo preso 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, 3 dolci, 1 bottiglia di vino, 1 acqua, 3 caffè. 145€.tutto molto ben cucinato. Purtroppo non avevano approntato all'aperto, con la bella giornata di sole sarebbe stato piacevole. Il locale è molto piccolo. Consigliato senza dubbio, si mangia bene.
Chiara Maestri
07/01/2023
Tutto buonissimo! I saltimbocca si scioglievano..in bocca! Personale cortese, bagno lindissimo (e non è poco!).
giorgio Montecchi
19/04/2023
Ristorante tradizionale, di antica tradizione a si vede per:
cordialità’ e professionalità’ del personale, ottimi prodotti di base, rispondenza dei piatti alla tradizione, pane fatto da loro giornalmente.
consigliatissimo.
Domenico Monteleone
10/01/2023
Piccola osteria tipica romana dove poter mangiare i piatti tipici della tradizione culinaria laziale.
La sala è piccola per cui si consiglia la prenotazione. Il personale estremamente cortesemente ed i prezzi nella media della zona, nonostante la qualità molto alta.
Sicuramente un ristorante che mi sento di consigliare a chi voglia mangiare bene nei pressi di Campo dei Fiori.
Marina Bertozzi
08/08/2020
Punto di vista discreto e rilassante tra Piazza Farnese e Campo de Fiori. Seduta al tavolo fuori, guardo l’ambasciata di Francia illuminata a festa, ordino quel che mi piace di più: la focaccia bianca con prosciutto di Parma e mozzarella, e sarò sempre indecisa tra la pasta alla carbonara e i bucatini alla Amatriciana, qui sono specializzati! Non è il solito posto turistico: è davvero un locale di Roma autentico. Alla fine vedo che c’è un buon piatto di cozze di Gaeta, mi lascio consigliare perché non sbagliano mai! Difficile trovare posto, consiglio di prenotare. Con le cozze, niente mozzarella e prosciutto, ho scelto la focaccia bianca. Accogliente e simpatico posto anche per un aperitivo
Pernilla De Bellis
11/10/2022
Posto fantastico per mangiare, gli spaghetti alle vongole erano spettacolari, raccomando di ordinare il pane, buonissimo e fatto a mano dal proprietario, Luca, una delle persone più ospitali e gentili che abbia mai incontrato!
Il piatto a fine serata parla da se!
Claudio Marini
07/11/2017
Ambiente molto piacevole. Ho cenato da solo e ho trovato il cibo squisito. Non è la soluzione più economica ma, considerando il rapporto qualità/prezzo e l'ottima posizione, mi sento di consigliare questo ristorante senza nessun dubbio.
Per ultimo, il personale è incredibilmente gentile e disponibile. Da rimanere stupiti.
Alice Cinarelli
21/10/2022
Adiacenza piazza Farnese, per le impalcature causa lavori temporanei un attimo complicato da trovare, ambiente piccolo, caratteristico, ma poco accigliente voto 5, camerieri gentili, bagno perfettamente pulito e carta igienica della Regina camomilla (molto apprezzata). Come piatti abbiamo preso tagliatelle ai funghi voto sei, piatto ricco, ma poco cremoso e forse troppo salato; giganti ripieni di asparagi ricotta al burro e salvia voto 8, ottima cottura, buono il ripieno e ben conditi. Prezzo un po' alto per quello ordinato.