Francesco Il drughi
05/12/2020
Vuoi degustare delle prelibatezze? Vai da Ringo! Vuoi degustare sempre roba fresca? Vai da Ringo! Le pizze ripiene che fanno sono ai limiti della goduria! Continuate così
Mauro Pagliari
24/11/2020
La pizzeria più buona è cool di Roma... A Aldo, marco e tutti i ragazzi che ti accolgono... Chi non ci passa non è romanista..
simone o
11/11/2020
Supplì e panzerotti cipolla agrodolce e pancetta eccezionali. La pizza tonda a portar via è particolare, sembra la pizzetta quella dell'alimentari, buona, a me è piaciuta, ma diversa da come mi immaginavo una pizza tonda.
Leandro Osmelli
09/07/2020
Pizza molto sottile, croccante, saporita e simpatica al palato! Locale non molto spazioso ma adeguato per consumare all'interno. Personale molto gentile e giovane! Cortese oltremodo! Consigliato per consumare pizza al taglio in modo rapido!
Fed Mions
25/08/2020
pizza straordinaria, peccato che la sera non ne abbia molta scelta, per il resto la loro qualità è al top! personale simpatico e molto gentile.
MOUR
19/09/2019
Un pizzeria fuori classe. Senza esagerare, obbiettivamente, è la pizza al taglio più buona di tutta Roma. La vera pizza al taglio di una volta. Veramente eccezionale sotto ogni aspetto. Pizza veramente condita a dovere, digeribile, impasto friabile, al contempo morbido e croccante, altezza perfetta, si squaglia letteralmentein bocca, condita alla perfezione per non parlare dei condimenti, anche particolari e mai scontati, delle varie pizze ripiene che sono di una bontà indescrivibile. Ottimi anche i fritti, pollo e contorni vari da Osteria di una volta, peccato solo che il supplì non sia "al telefono", ma comunque ha un saporedi ragù eccezionale. Locale "vecchie maniere" (come a me piace), a conduzione familiare, gestito dai due fratelli Aldo e Marco, aiutati anche dalla mamma, donna d'altri tempi che manderebbe a casa qualsiasi chef stellato. La mamma preparara dei condimenti e delle pietanze, romane, campane e siciliane, di una bontà unica, che rispecchiano la vera vecchia cucina casereccia di una volta, ormai purtroppo quasi scomparsa. Usano anche molti prodotti del proprio orto ottimi e genuini. Un locale eccezionale che punta sulla qualità, la genuinità e l'onestà. Peccato solamente per la signora dell'est europa di nome Halina, estremamente maleducata e aggressiva, che in più di un'occasione si è permessa di urlare, rispondere malissimo ai proprietari davanti a me e altri clienti come se niente fosse, forse perché fin troppo trattata con educazione e pazienza. L'ultima volta, oltre a urlare e insultare uno dei proprietari, solo perché gli aveva fatto presente gentilmente di girare la pizza nel forno e spostare delle cose che aveva lasciato in disordine in maniera recidiva, si è permessa addirittura anche di battere le mani sul bancone in maniera isterica davanti a tutti noi clienti. Fosse per me l'avrei mandata a casa a calci in cu*o seduta stante e lo dico senza fronzoli perché se lo merita assolutamente. Per il resto, a parte questa mosca fastidiosa, ritorno a dire che è una pizzeria veramente eccezionale che merita 5 stelle piene. Una nota di merito sopratutto ad Aldo che è una persona veramente gentile. Prezzi giusti e meritati. Complimenti.
Eli
09/03/2020
Uno dei due proprietari l'ultima volta non mi ha dato due supplì che ho pagato. La disattenzione ci sta, ma almeno non farla pagare. In generale il servizio è un po'disattento e confuso, troppo veloce, e questo provoca disservizi. Peccato, perché il cibo è ottimo
Alessio Bussaglia
30/06/2020
nulla a che vedere con i fasti e la qualità della splendida pizzeria a taglio che era qualche anno fa