Virgilio Audisio
26/07/2017
Servizio cortese e filosofia slow food, con orientamento alla selezione dei prodotti e delle materie prime di produttori locali e bio. Molto convenienti e abbondanti i menu fissi; anche le proposte alla carta sono varie e interessanti. Il locale appena entrati di presenta un po' modesto, ma la sala interna è il cortile all'aperto sono carini e ben apparecchiati.
LORENZO
17/05/2019
Ambiente accogliente con un tocco di raffinatezza. Personale gentile e disponibile. Ottima pizza. Sbriciolata alla Nutella da sballo. Prezzi nella media.
simone marani
08/01/2019
Ben accogliente e ottima qualità del cibo e dei dolci.Stra consigliato!
Tamara Virgilio
29/10/2019
Posto carino, si mangia molto, bene e con i menù si spende davvero poco (partono dagli 8 euro) . Personale cortese e disponibile. Nonostante fosse sempre pieno quando sono andata, l'attesa è stata praticamente nulla. Occorre prenotare con anticipo per il weekend. Accettano cani. Pinsa davvero buonissima e digeribile. I gusti del menù pinsa no stop sempre adatti a tutti, nulla di strano. Ripeto tutto molto buono. Unica nota negativa la mancanza di parcheggio, facendo qualche giro bell'isolato comunque si trova sempre qualcosa.
Federico Rossi
17/11/2019
Premetto che ho aspettato a recensire per fare una valutazione quanto più esente da episodi fortuiti.
Questo ristorante si presenta con delle proposte molto economiche, ma allo stesso tempo di grande qualità.
Il contesto purtroppo è quello della zona Prenestina/Togliatti, quindi troverete delle vie un po' sovraffollate dove il parcheggio non sarà immediato.
Una volta entrati verrete accolti da uno staff eccezionale, sempre gentile ed educato. Personalmente ho provato sia il menù pinsa che quello carne. Piatti buonissimi, una pinsa che mi ha portato a fare i complimenti, non solo ai titolari, ma anche ai ragazzi in cucina.
Le soluzioni nei menù sono ben pensate e soddisfano sempre le aspettative. Leggendo le recensioni negative di altri utenti ho spesso pensato di essere io ad essere stato fortunato, ma dopo più di 10 volte posso iniziare a sospettare che forse queste siano state fatte per doppi fini.
Consiglio vivamente questo posto e colgo l'occasione per fare di nuovo i miei complimenti ai gestori!
Simone Albanese
09/05/2019
Hamburger con carne di ottima qualità. Altro che ste catene americane...
Martina Bartolucci
01/11/2019
Prima di fare questa recensione ho aspettato.
È la terza volta che vado a mangiare in questo posto e ogni volta non mi sono mai pentita. Anzi. Personale simpatico , posto accogliente, curato ma soprattutto pulito.
Cibo ottimo e di qualità nonostante il prezzo basso. Pinsa, fritti e carne favolosi. La proprietaria molto attenta e gentile. Lo stra consiglio.
Angela Lucci
05/01/2020
Son stata a cena in questo locale ieri sera con due mie amiche e devo dire che siamo uscite Con un gran sorriso di compiacimento. Abbiamo ordinato sia alla carta che uno dei due menù pinsa e bevande no stop (entrambe validi ma uno più ricco) è siamo rimaste soddisfattissimo, la pinsa è molto buona e digeribile (non è avanzato nulla), nessun problema nell'apportare modifiche alla pinsa ordinata alla carta, la ciliegina sulla torta sono i fritti artigianali che hanno una panatura eccellente e non sono affatto pesanti, in particolare le crocchette di patate sono DIVINE !!! Mi son complimentato personalmente con la gentilissima e simpaticissima titolare dell'attività la sig.ra Agnese che ha detto son frutto di una particolare ricetta tramandata dalla nonna. Abbiamo deciso che faremo una serata crocchetta party a breve perché avremmo cenato volentieri solo con quelle, le patate deliziose con cuore di mozzarella buonissima e filante al punto giusto, una cosa indescrivibile. Il locale è rinnovato rispetto alla vecchia gestione ed è veramente carino ed accogliente. Unica pecca, poco pubblicizzato perché merita di esser più conosciuto in quanto migliore di altri nelle vicinanze che offrono meno e di qualità peggiore ad un prezzo più elevato. Brava Agnese.... e complimenti a tutto lo staff della Bracerí..... a presto con la nostra maxi ordinazione di crocchette di patate "della nonna". ❤️
cri100 serafini
12/02/2020
Leggo molte recensioni negative. Ma non capisco cosa pretende la gente oltre a fritti artigianali pizza molto buona ser izio e bevande e....a 10 euro, e normale che a queste cifre non potete portare via da mangiare visto che e' pieno di accattoni.Grazie alla titolare e al pizzaiolo per la festa di mia figlia di ieri.
luana biondo
12/05/2019
Personale cortese anche se non sempre preparato sul menù offerto. Il locale deve acquisire carattere. I prezzi dei secondi di carne un po' cari. Varietà dei dolci limitata
Martino Tenda
31/12/2019
Regplamento pinsa tra i più fiscali ed esagerati, se al pizzaiolo non gira la fantasia, prima di assaggiare qualche pinsa sfiziosa, rischi di non farcela perché se non consumi il primo giro di pinsa imposto non puoi accedere al secondo. Insomma non puoi scegliere il gusto della pinsa in nessun caso se prendi il menù a costo tutto compreso.
Michele Fernando Perricone
04/09/2018
Locale scelto in base alle recensioni reperite sul web dovendo trovare un ristorante in zona.
Ovviamente la location non è delle migliori e il parcheggio è un problema ma dopo aver varcato la soglia c'è tutto un mondo: sorrisi, gentilezza, preparazione e cortesia innanzi tutto.
Abbiamo cenato nel patio e nonostante la giornata torrida siamo stati benissimo: vasta la scelta, soprattutto di pizza, ma anche molto valido il resto del menù con delle ottime fritture di verdure e dell squisite melanzane al funghetto.
Ottimo e abbondante l'antipasto della casa con una serie di assaggini caldi e freddi: onestamente mi aspettavo la solita accozzaglia di roba riscaldata ed in vece tutto freschissimo. Gli sformatini di riso appena fatti, le fritture di verdure, la burrata e la stracciatella, il mini arrosto...tutto ottimo e soprattutto "fresco".
La pizza buona e negli standard della tradizione romana: consiglio solo di adoperare un gorgonzola più "strong" in quanto nella mia 4 formaggi (con salame piccante) si vedeva ma non si sentiva.
Qualche altro consiglio che nulla toglie alla bontà dell'organizzazione:
- eliminare l'attaccapanni, carico di borse e giacche presumo dello staff, proprio all'ingresso.
- rendere un po' più accogliente la sala esterna anche eliminando la cassetta di cipolle "parcheggiata" in un angolo :)
Comunque straconsigliato