Aldo
26/06/2024
Ero in transito ad Ariccia e mi è stato consigliato questo ristorante per i piatti tipici.
Esperienza veramente negativa.
Antipasto misto mediocre.
Primi piatti :
Carbonara insapore con guanciale non fresco.
Amatriciana salatissima con guanciale che sapeva di rancido.
Sconsigliato nonostante l'apparenza accogliente e la gentilezza dei camerieri.
Tiziano Scalabrelli
20/04/2023
Che dire, classica trattoria vecchio stile mandi quello buono. Porzioni da camionisti o pseudo tali. Non cercate piatti gourmet o bevande ricercate. L'essenziale. Atmosfera casareccia. Provare per credere (e tornarci). Grazie Baffo
Stefano Freddo
21/02/2023
Trattoria con piatti tipici romani, locale spartano e accogliente. I primi che abbiamo deciso di assaggiare erano veramente buonissimi, gricia, cacio e pepe e per finire la carbonara, uno più buono dell’altro. La grigliata di carne e il vino della casa, nella media. Prezzi giusti. Ampio parcheggio difronte al locale. Il baffone, un’istituzione!
milo Ala
17/01/2023
Osteria vecchio stampo senza nulla da chiedere al locale. Il Baffo è persona simpatica da trattoria romanaccia (ma nn so se lui sia romano). Il servizio è stato veloce. Ci siamo rimessi a lui per ordinare e ciò che abbiamo mangiato ci è piaciuto. Amatriciana, grigliata con patate arrosto, dolce e bevande. Il locale era freddo soprattutto vicino alle finestre ma con una stufetta elettrica a richiesta è andata meglio. Il parcheggio frontale permette la sosta anche ai camion. Ottimo punto di riferimento per chi transita in quella zona. Consiglio cmq di prenotare perchè soprattutto d'inverno è un locale piuttosto piccolo. I prezzi tutto sommato sono ancora accettabili ma occhio se non seguite il menù.
Buon appetito.
Jacopo Moltoni
11/01/2023
Un'istituzione in via di Salone, non avrebbe neanche bisogno della recensione.
Abbiamo ordinato 3 primi, la carbonara, la cacio e pepe e l'arrabbiata.
La carbonara veramente molto buona, le pennette all'arrabbiata molto buone piccanti al punto giusto, sapori ben definiti e non sovrapposti, ma la cacio e pepe è qualcosa di insensato una vera è propria delizia una gioia mangiarla. Il tutto concluso con degli arrosticini.
tillo_ 12
06/06/2023
Posto molto consigliato carbonara top la più buona che abbia mai mangiato e piatti abbondanti anche troppo ahahah la grigliata non era male posto consigliatissimo spero tanto di ritornare a Roma per andare a mangiare dal baffone
Luciano Korzeniowski
30/03/2023
Si mangia molto bene... ci sono stato e se capiterà di nuovo Roma, ci tornerò... Bravi e complimenti e buona fortuna 😊👏🏻👏🏻👏🏻👍🏻💯
Paolo Lanzi
29/09/2022
Siamo stati a pranzo in 3 e le aspettative non ci hanno deluso. Cordiale, gentile e simpatico er Baffo ma anche i camerieri. Tipica trattoria romana con un bel menù di carne. Noi abbiamo assaggiato la gricia, la carbonara, una grigliata mista e gli arrosticini con le patate (molto buone). Con acqua vino e caffè abbiamo speso 55 euro. Il locale è datato ma ben tenuto. Il bagno nella norma è c'è pure la doccia. Si può pagare sia in contanti che con carta.
Biagio Rusci
07/06/2023
Piatti ricchi e gustosi. Ambiente un po' datato, personale confusionario.
Carlo Tariciotti
06/04/2022
Conosciuto tramite la trasmissione di chef Rubio devo dire che ha rispettato tutte le aspettative se non addirittura superate nelle pappardelle al sugo di lepre...spettacolari. non sono neanche riuscito a fargli una foto al vassoio pieno.
La carbonara veramente ottima al pari della carne. Sicuramente da provare.
Giuseppe Chiapparo
30/10/2019
Cena di fine corso con gli amici del corso di formazione. Ottimo ristorante con personale gioviale e che ci ha subito messo a nostro agio. Ottima cucina romana. Abbiamo mangiato due primi tipici romani e una grigliata di carne mista davvero molto buono. Da provare se vi trovate a Roma.
Matteo Spina
24/05/2023
Si mangia romano, si parla romano e si vive la vera romanità!
Tutto senza pretendere ambiente raffinato o cucina gourmet....ma la vera essenza verace della Roma più popolare e genuina!
Bravo Baffone!!!
Ti verremo a trovare presto!
Gaetano Paolo Maria Lorello
07/07/2022
E che ne parliamo a fa…. Pasta tipica a volontà servita da personale SIMPATICISSIMO. La classica trattoria spontanea e semplice. Ideale per cene con amici per ridere e scherzare. Troppo forti.
carlo parisi
14/12/2019
Posto caratteristico con cucina romana. Il locale non è granché ma il servizio è veloce ed i piatti molto abbondanti e buoni. Consiglio la carbonara e la gricia mentre non mi è piaciuta l'amatriciana. Prezzi onesti, forse un po' alti per i secondi.
Carlo Mennella
08/06/2023
Se cercate la cucina gourmet... Ecco, avete decisamente sbagliato posto. Il contesto è quello delle vecchie bellissime trattorie di una volta a conduzione familiare e le porzioni sono belle cariche!