Micaela Fiorito
07/01/2013
Quando ho scoperto questo posto sono rimasta sorpresa ed entusiasta!
Mi sembrava quasi impossibile che qualcuno avesse concepito di offrire nel centro di Roma uno spazio di pura genuinità dove assaggiare formaggi, marmellate, frutta e verdura di stagione e biologici, in un ambiente familiare e informale.
Quando entrate avrete un effetto di spaesamento: sulla destra la frutta e la verdura in esposizione come da un fruttivendolo, a sinistra i tavolini e le sedie per accomodarsi, in fondo un bancone con alcune specialità fresche di giornata, tutte da testare.
E poi una bilancia e tutto il necessario - posate e bicchieri, rigorosamente di materiale riciclato - per assaporare le vostre scelte.
Vi accomodate, guardate fuori dalla porta, e vi rendete conto di essere in piena città, anzi, in uno dei quartieri più belli di Roma.
Brave le ragazze che hanno ideato il Mia Market e che continuano a gestirlo al meglio!
Giulia Bruno
26/09/2012
Prodotti bio e arredamento eco-sostenibile! É possibile consumare i prodotti acquistati all'interno di questo particolarissimo locale a metá tra un mercatino e un bar.
Mauro Biancacci
19/03/2015
In questo accogliente locale avrete modo di acquistare cibi e prodotti biologici . Assolutamente da provare il piacere di prepararsi da soli una centrifuga con frutta e verdura fresca comprata sul posto .Il personale è molto gentile e disponibile
Patrizio Buccho
28/02/2013
Ambiente informale nel cuore di uno dei quartieri più belli di Roma.
Eleonora Palazzi
16/12/2012
piccolo market biologico ottimo per una pausa pranzo!
marie Duris
27/06/2017
Hors des circuits touristiques, petit resto bien sympa, quelques plats proposés frais et bio (quinoa, boeuf, poulet avec sauce très tendre, crudités, lasagne...). Serveuse sympa. On concocte son assiette pour un prix de 8 euros qu'on remplit avec les différents plats à notre guise. Vin servi au verre à 3€. Cela fait petite épicerie en plus. Je recommande vraiment !
Luke Swartz
16/07/2016
Small shop but high-quality organic produce and other foodstuffs.
Daniele Mattei
22/09/2011