Bruno e Anita Paparone
20/06/2023
Locale spazioso con una sala a piano strada ed una al piano sottostante, personale gentile e disponibile, cibo davvero buono al gusto e bello alla vista. Ci sono stata diverse volte e sono sempre rimasta soddisfatta per l'attenzione al cliente e per la qualità del cibo e del servizio. Consigliatissimo
Paola M.
16/04/2023
Nel cuore di Roma, a due passi da San Pietro, quest’enoteca merita sicuramente di essere provata. Scelta di vino eccellente e accurata. Volendo, propongono degustazioni di mezzi calici a scelta, dando così la possibilità di provare più vini diversi. Anche il cibo merita e vengono proposti piatti ricercati e per tutti i gusti. Personale gentile e disponibile.
simone di giorgio
20/02/2023
Bellissima esperienza,locale molto carino, curato e servito con cura e attenzione.Camerieri preparati a dovere, le pietanze sono ricercate facendo da contorno a vino prestigiosi, abbiamo avuto la possibilità di assaporare 2 calici più quello preposto per il dolce, tutto buonissimo. Consiglio vivamente di provarlo, anche perché si trova a due passi dai musei vaticani e dal centro storico più bello al mondo.
Pedro Chinaski
23/02/2023
Sono stato in in questo bar/ristorante solo per un aperitivo ma sono stato colpito dall'ambiente, molto carino e ricercato. Il tagliere di salumi e formaggi che ho mangiato era di buona fattura, con prodotti ricercati. Qualche accortezza in più sul servizio non avrebbe guastato. Di sicuro ci tornerò per cena.
Gian Paolo
30/04/2023
Festa di compleanno, il personale tutto si è prodigato per farci stare al meglio gentilezza e rapidità un esempio da mostrare ad altri locali così si lavora e si coccola il cliente. Passiamo al cibo io direi una sola cosa Toppppppp !!!! Prodotti di alto livello si riconoscono subito veramente uno dei posti dove si beve del buon vino e si mangia benissimo. Torneremo presto!!!! 10+
Ludovico Zarelli
30/05/2022
Un locale molto accogliente idealizzato per essere una enoteca con una successiva aggiunta di una cucina molto ricercata,delicata ,saporita con abbinamenti ideali . Dagli antipasti, crocchette di broccolo romano sua base di crema di pecorino romano e zafferano, e crocchette di melanzane su base di burrata. Con accompagnamento una porzione di un inaspettato e buonissimo tipico pane sardo : il Carasau !
Come primi tagliolini homemade all'uovo del Pastificio Secondi con ragù d'anatra, la prima volta che li provo in questo modo , senza il pomodoro come nel classico ragù, ma su una riduzione di Porto, con prugne, chiodi di garofano,alloro ,coriandoli , ginepro . Difficile descrivere la delicatezza e sapore , veramente buono !
Il tutto accompagnato da un calice di vino rosso come lo Syrah .
I tavoli sono sia all'interno che all'esterno, ma anche con sedie alte dove si può consumare sul bancone, dove si può vedere un banco pieno di salumi e formaggi di qualità e altro ancora!
La gentilezza e cordialità del personale accompagna questa esperienza gustativa.
Ho voluto descrivere dettagliatamente i piatti perché sono tipici di una cucina impegnativa.
I prezzi sono abbastanza alti .
Consiglio di arrivarci a piedi , è una zona con difficoltà a trovare parcheggio.
Da ritornarci per assaggiare altri piatti.
Ambra Formicola
18/11/2019
Locale elegante e accogliente.
Atmosfera rilassante, un posto dove cenare in tranquillità. Il personale fa di tutto per farti sentire a tuo agio.
Rapporto qualità prezzo decisamente più che buono: abbiamo preso un polpo tenerissimo, delle polpette buonissime, arancini cacio e pepe con purea di pere (abbinamento sfizioso e tris di formaggi).
Abbiamo fatto una degustazione di vini con un percorso di vini da tre calici.
In tutto abbiamo speso 52€.
Veramente Consigliato.
Marco Fiore
04/03/2023
Provato per un aperitivo veloce di venerdì sera, prenotazione riservata e nessun'ansia da parte del personale per farci lasciare il tavolo dopo le 21, molto apprezzato.
Essendo un'enoteca ha tantissimo vini, tutti di etichette poco conosciute, abbiamo provato un buon Franciacorta (30 euro la bottiglia).
Abbiamo preso un tagliere medio da condividere, molto buono e giusto come quantità, peccato per il pane, davvero poco per accompagnare il tagliere.
Sono sicuramente orientati più alla cena che all'aperitivo perchè non offrono ad esempio dei crostini o cose simili per poterlo fare.
Ivan Bettini
02/06/2023
Elegante e curato nei dettagli il locale propone cibi e vini molto interessanti, sia italiani che francesi. Per me una enoteca-ristorante tra le più attraenti di Roma.
elena casuscelli
25/01/2023
Locale molto carino, in stile industrial. Girando un pochino si trova anche parcheggio.