Gian Luca Marsili
06/12/2016
Non lasciatevi scoraggiare dall'aria un po' minimalista e impersonale del locale: la cucina merita una visita e non rimpiangerete di non esservi fermati alle apparenze. Una scelta eclettica di piatti più o meno tradizionali è interpretata con originalità e gusto, lasciando ampio spazio al territorio e agli ingredienti di stagione in abbinamenti gustosi e spesso piacevolmente sorprendenti. La scelta non è vastissima, ma la qualità e la cura sono giustamente elevate, sia nel menù che nella ristretta carta dei vini. In compenso le porzioni sono piuttosto generose! Peccato solo i dolci, per i miei gusti un poco deludenti. Servizio gentile e cortese.
Eugenio Davolio
03/01/2018
Ambiente moderno minimalista molto gradevole, tranquillo e piacevole. Pochi i tavoli, d'obbligo prenotare. Personale cortese e attento. Piatti ricercati di impostazione toscana/umbra, ben preparati e curati, soprattutto di carne ma con qualche notevole presenza di pesce. Buona carta dei vini. Due piccole stonature: la tovaglietta di carta (va bene minimalista, però...) e un'imperfetta deliscatura del baccalà. Prezzo per una cena completa €50-60 più il vino.
Michele Maffei
03/06/2017
Tutto buonissimo anche se bisogna prepararsi ad un vero combattimento per gustare al meglio una cucina molto saporita. Ottimi lombrichelli con caprino e capocollo con crema di ceci. Buonissimo anche il tiramisù al pane che ci ha mandato ko.
Personale gentile e locale accogliente.
Ermanno Baron
07/11/2017
Cucina di altissimo livello con ingredienti di qualità, porzioni generose, in un ambiente informale ma raffinato. Profonda ricerca di ricette antiche che credo sia difficile trovare altrove. Vera chicca, insieme al menu viene portato un libretto dove viene illustrata la storia delle ricette proposte e di alcuni ingredienti ricercati. Un percorso che porta alla riscoperta di sapori dimenticati e non più proposti normalmente dai ristoranti.
Buona la carta dei vini ed il servizio è cordiale e disponibile.
Tra i dolci da provare assolutamente è il tiramisù...
Ci torneremo presto sicuramente!!
Andrea Finocchiaro
30/05/2016
Appena entrati nel locale l’accoglienza ci è risultata molto familiare e cordiale. Il personale è stato in grado di presentarci egregiamente i vari piatti nei minimi dettagli. Cosa che è da sottolineare è l'aspetto della tranquillità ma nel contempo celerità del servizio che, senza troppe attese, ci veniva offerto. Il tutto risultava armonico posto soprattutto ad evitare il caos comune in molte altre trattorie. I piatti che ci venivano serviti rimandavano a sapori orientali senza tuttavia dimenticare le antiche tradizioni casarecce italiane. Le quantità risultavano sufficienti in ogni portata e l'arredamento dava senso di antichità come un flashback sul passato: sereno, sobrio e tranquillo. Sicuramente lo consiglio per una serata piacevole in relax.
Fabrizio Cerroni
27/05/2019
Il proprietario è un personaggio gradevole come gradevole è la sua cucina. Personale di sala simpaticissimo ed attento a tutti i particolari....ottimo anche il personale della cucina che, da scimmia quale sono, ho voluto incontrare. Piacevole esperienza.
Gianluca Venditti
21/12/2015
Piatti della tradizione romana un po' rivisitati ed alleggeriti. Abbiamo assaggiato la coratella, le pappardelle con ragù bianco d'anatra, guancia, lingua e coniglio. Tutto molto buono. Buoni anche i dolci. Personale femminile molto attento e premuroso.
Oronzo Rubino
14/11/2018
Cucina umbra e dell'alto Lazio di ottima qualità. Ci ero stato a cena, ci sono tornato a pranzo e si conferma un ottimo locale con piatti diversi dalla classica cucina roma e prezzi giusti.
stefania macerata
17/03/2017
Capitati per caso, un posto piccolino accogliente e con una cucina sublime! Piatti non convenzionali e ingredienti di prima qualità! Ci torneremo sicuramente!
Giovanni Cucinotta
27/01/2015
Uno dei migliori ristoranti in zona; innovazione della cucina nel solco della tradizione. Notevole il menù a prezzo fisso a colazione. Prenotare in anticipo la sera.
Gianluca Micozzi
05/10/2017
Molto interessante perché in una zona così turistica pensavo fosse difficile trovare qualcosa che meritasse ancora,invece....I piatti tradizionali romani leggermente rivisitati , i prodotti di buona qualità e un ambiente formale ne fanno un ristorante romantico dove magiare bene.
Danilo Bolognesi
15/09/2017
Una bella osteria moderna, che guarda alle ricette classiche della tradizione di territorio – soprattutto quella povera delle zone interne – con degli spunti sempre nuovi e originali.
Fausto Druetto
22/05/2015
Cucina molto ricercata e di qualità, spiegata a voce in modo molto esauriente, con professionalità e molta simpatia.. Esperienza molto positiva e da consigliare sinceramente.. Fossi di Roma ci tornerei molto sovente ...
Chiara M.
08/04/2019
Cucina della tradizione rivisitata, ingredienti di primissima qualità, ambiente raffinato senza svolazzi inutili.